presentazione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggionon avevo capito che sei donna,ok perche non metti tu una tua foto? ciao grazie.Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggiociao,mi serve una copia del foglio dove ci sono disegnati tutti gli atrezzi per la palestra,perchè fotocopia su fotocopia,non si capisce più niente,vogli farmelo personalizato. grazie. ps.Roberta voglio le tue gambe.Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggiotesoro ma le figure tutte unite dove sono?Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggiogentilissima,era quello che cercavo,così ora potrò farmi una nuova scheda tutta chiara e limpida personalizata. un bacio ciao
Stai circuendo Change...?
guarda che è molto pericolosa e quando si innervosisce prende un colore verdastro..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggioci provo a fare del mio meglio. ps Change,voglio una tua foto,voglio vedere se ti sei allenata bene.
Commenta
-
-
A metà aprile,c'è un post proprio sull'argomento.Postiamo le foto il 15 di aprileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggio[...Vita bestial mi piacque e non umana,sì come a mul ch'i' fui; son Vanni Fucci bestia, e Pistoia mi fu degna tana "
mi spieghi bene questa frase?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggioforse lo letta,forse no, ma che significa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioalex, non ti curar di loro, ma leggi e passa...Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggiook,ma sono gelosi?Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiogelosi perchè NON hai letto la divina commedia? direi di no ma smentitemi..
cmq Emi-italy, io effettivamente sono geloso che lui NON ha letto la divina commedia ...e visto che siamo qua a sfogarci sono geloso anche dei suoi muscoli e di come riesce ad approcciare con Change"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta