130 kg de che ???
presentazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggiook,grazie,allora posso continuare così? per quanto riguarda le gambe non sò,spingo 130 kg e di più non posso,vediamo più in la. ok fatevi avanti qualcuno ha da aggiungere qualcosa? grazie ciao
gli amminoacidi puoi aumentarli, potresti fare 1gr. perogni 10kg. di peso corporeo tra pre e post. e dopo l'allenamento fare un pasto solido di cho è pro.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio130 kg de che ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggioalex, io sono donna e ho le gambe il doppio....
sicuramente sono il tuo punto debole...
cmq la struttura di base c'è, ora ci vogliono
allen. alim. e costanza !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggionon ricordo il nome,ma si mette sdraiato a terra con gambe in aria,e si spinge un piano con i pesi laterali, ti sembrano poco 130 kg.
dì al tuo trainer di farti fare anche
qlcs come lo SQUAT (fidati....)
Commenta
-
-
Squat in primis sicuramente,nn leg-pressMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi, non dare retta a chance. eheh scherzo dai.
gli amminoacidi puoi aumentarli, potresti fare 1gr. perogni 10kg. di peso corporeo tra pre e post. e dopo l'allenamento fare un pasto solido di cho è pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggiook,di aminoacidi ne prenderò qualcuna in più, le "pro" saranno proteine,ma le"cho" che cosa sono?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggiociao,mi serve una copia del foglio dove ci sono disegnati tutti gli atrezzi per la palestra,perchè fotocopia su fotocopia,non si capisce più niente,vogli farmelo personalizato. grazie. ps.Roberta voglio le tue gambe.
Commenta
-
Commenta