Salve a tutti gli utenti del forum,e da tre anni che faccio palestra 5 mesi l anno,mantenendo un fisico discreto,ora invece voglio iniziare con pesi,e sopratutto con integratori,e alimentazione.sono alto 1,78,e peso 80 kg. da cosa posso iniziare? che consiglio ,mi date? grazie tanto
presentazione
Collapse
X
-
Guarda ke l'integrazione mica ti garantisce un fisico cme Arnold.La giusta alimentazione e allenamento basterebbeMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuarda ke l'integrazione mica ti garantisce un fisico cme Arnold.La giusta alimentazione e allenamento basterebbeXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuarda ke l'integrazione mica ti garantisce un fisico cme Arnold.La giusta alimentazione e allenamento basterebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggionon voglio diventare come arnold,in quanto già ho un fisico con muscoli evidenti,solo che il tutto era naturale,cioè senza fare pesi,ne alimentaz,ora da sposato,e da ragazzo più tranquillo,ho preso qualche chilo,e indovina dove si è posizionato?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggioj
Commenta
-
-
Ciao,scusate l assenza,un problema al pc. ok,ora vi dico cosa sto mangiando da circa un mese,colazione,n.2 yogurt magro,più 2 gallette di riso,spuntino,mezzo panino con bresaola, pranzo,riso con un filo di olio,e una fetta di petto di pollo,qualche volta anche una fetta di carne arrostita, alle ore 18.00 spuntino di frutta fresca, cena,del pesce,o della carne,o uova e delle verdure. poi tre volte la settimana vado in palestra,e prima di allenarmi prendo 3 pillole di integratori alimentari di amioacidi ramificati,e 2 non appena finisco l allenamento. A voi la parola. grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex72 Visualizza MessaggioCiao,scusate l assenza,un problema al pc. ok,ora vi dico cosa sto mangiando da circa un mese,colazione,n.2 yogurt magro,più 2 gallette di riso,spuntino,mezzo panino con bresaola, pranzo,riso con un filo di olio,e una fetta di petto di pollo,qualche volta anche una fetta di carne arrostita, alle ore 18.00 spuntino di frutta fresca, cena,del pesce,o della carne,o uova e delle verdure. poi tre volte la settimana vado in palestra,e prima di allenarmi prendo 3 pillole di integratori alimentari di amioacidi ramificati,e 2 non appena finisco l allenamento. A voi la parola. grazie.
Commenta
-
Commenta