Annuncio

Collapse
No announcement yet.

presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    presentazione

    Salve a tutti gli utenti del forum,e da tre anni che faccio palestra 5 mesi l anno,mantenendo un fisico discreto,ora invece voglio iniziare con pesi,e sopratutto con integratori,e alimentazione.sono alto 1,78,e peso 80 kg. da cosa posso iniziare? che consiglio ,mi date? grazie tanto

    #2
    vai già in palestra, ma solo ora vuoi iniziare con i pesi?? e che hai fatto fin ora? ..scusa mi sa che non ho capito
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      comunque in ordine di importanza io metterei:

      - alimentazione
      - allenamento
      - integrazione
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        ciao,scusami ma intentevo dire con i pesi giusti...e in muscoli giusti,visto che allenavo sempre un muscolo,e in modo sbagliato.

        Commenta


          #5
          per integrazione cosa intendi? per caso prendere degli integratori? se e si che marca posso comprare,e che percentuale di creatina deve avere? grazie

          Commenta


            #6
            Guarda ke l'integrazione mica ti garantisce un fisico cme Arnold.La giusta alimentazione e allenamento basterebbe
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Guarda ke l'integrazione mica ti garantisce un fisico cme Arnold.La giusta alimentazione e allenamento basterebbe
              secondo me pensare all'integrazione deve venire dopo aver regolato questi altri due fattori, altrimenti rischi di buttare i soldi
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                ok,sicuramente alla base di tutto ci deve essere la dieta,e cioè un alimentazione corretta,certo se mangio dolci,e frittura tutti i giorni,ho voglia di fare pesi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                  Guarda ke l'integrazione mica ti garantisce un fisico cme Arnold.La giusta alimentazione e allenamento basterebbe
                  non voglio diventare come arnold,in quanto già ho un fisico con muscoli evidenti,solo che il tutto era naturale,cioè senza fare pesi,ne alimentaz,ora da sposato,e da ragazzo più tranquillo,ho preso qualche chilo,e indovina dove si è posizionato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggio
                    non voglio diventare come arnold,in quanto già ho un fisico con muscoli evidenti,solo che il tutto era naturale,cioè senza fare pesi,ne alimentaz,ora da sposato,e da ragazzo più tranquillo,ho preso qualche chilo,e indovina dove si è posizionato?
                    E gli integratori sono l'unica soluzione x togliere la pancetta secondo te?
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #11
                      sto facendo palestra da un mese,visto che non se ne và.tu,o tutti voi che mi consigliate? grazie

                      Commenta


                        #12
                        j

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggio
                          j
                          Per i primi tempi, in palestra, basta lavorare con moderazione tutti i muscoli con i loro esercizi fondamentali (tipo panca per il petto o squat per le gambe). Anche se tutti i "guru" ne sparlano a mille, secondo me, per chi inizia, le schede base vanno piu' che bene. La panzetta, e generalmente tutto il grasso, si combatte con una corretta alimentazione e una buona dose di aerobica. Per corretta alimentazione, basterebbe mangiare poco e spesso con la giusta importanza per le proteine (chi fa' pesi ne mangia generalmente un pochino di piu') e controllando (senza eliminare) carboidrati e grassi. Junk food e alcool dovresti averli gia' eliminati. Solo dopo un discreto periodo con queste semplici linee guida, incomincerei a pensare ad allenamenti piu' particolari ed integrazione

                          Commenta


                            #14
                            Ciao,scusate l assenza,un problema al pc. ok,ora vi dico cosa sto mangiando da circa un mese,colazione,n.2 yogurt magro,più 2 gallette di riso,spuntino,mezzo panino con bresaola, pranzo,riso con un filo di olio,e una fetta di petto di pollo,qualche volta anche una fetta di carne arrostita, alle ore 18.00 spuntino di frutta fresca, cena,del pesce,o della carne,o uova e delle verdure. poi tre volte la settimana vado in palestra,e prima di allenarmi prendo 3 pillole di integratori alimentari di amioacidi ramificati,e 2 non appena finisco l allenamento. A voi la parola. grazie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alex72 Visualizza Messaggio
                              Ciao,scusate l assenza,un problema al pc. ok,ora vi dico cosa sto mangiando da circa un mese,colazione,n.2 yogurt magro,più 2 gallette di riso,spuntino,mezzo panino con bresaola, pranzo,riso con un filo di olio,e una fetta di petto di pollo,qualche volta anche una fetta di carne arrostita, alle ore 18.00 spuntino di frutta fresca, cena,del pesce,o della carne,o uova e delle verdure. poi tre volte la settimana vado in palestra,e prima di allenarmi prendo 3 pillole di integratori alimentari di amioacidi ramificati,e 2 non appena finisco l allenamento. A voi la parola. grazie.
                              Ma in un mese, ammesso che hai fatto tutto alla perfezione, hai notato qualche miglioramento ? Se tutto e' fermo, ci sarebbe da aggiungere, all'elenco che hai fatto, la grammatura degli alimenti. Pranzo mangi riso, ma quanto ? E ste fette di carne, come sono ? Dovrebbero essere delle fettone, spero.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎