Nuovo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ador
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 161
    • 51
    • 0
    • Send PM

Nuovo!!!

Salve...
    un po di tempo fa andavo in palestra...!!!ma niente di serio...!!!mi sono sempre dedicato al nuoto...(sono istruttore FIN)...!
    Ora sono al secondo anno di Scienze Motorie...e mi sto avvicinando al mondo del Fitness...sia sala cosri che sala Isotonica (o cmq sala attrezzi)...!Finalmente ora iniziandoci a capire qualcosa mi sto appassionando!
    Sapreste aiutarmi voi a prepare una scheda e una "dieta" in merito???
    Sono al secondo anno...Ho studiato anche Teoria tecnica e didattica dell'allenamento... ma vorrei farmi aiutare da voi...Perche almeo siente esperti!!!
    Spero che qualcuno dia una letta a questo post.Se mi rispondete ne sarò contento!
  • Malveboy
    Bodyweb Member

• Jan 2008
    • 121
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
    Salve...
    un po di tempo fa andavo in palestra...!!!ma niente di serio...!!!mi sono sempre dedicato al nuoto...(sono istruttore FIN)...!
    Ora sono al secondo anno di Scienze Motorie...e mi sto avvicinando al mondo del Fitness...sia sala cosri che sala Isotonica (o cmq sala attrezzi)...!Finalmente ora iniziandoci a capire qualcosa mi sto appassionando!
    Sapreste aiutarmi voi a prepare una scheda e una "dieta" in merito???
    Sono al secondo anno...Ho studiato anche Teoria tecnica e didattica dell'allenamento... ma vorrei farmi aiutare da voi...Perche almeo siente esperti!!!
    Spero che qualcuno dia una letta a questo post.Se mi rispondete ne sarò contento!
    Senza offesa ma, penso, negli ambienti che frequenti ci dovrebbero essere persone molto esperte in materia. Comunque, quando si e' agli inizi, in tutti gli sport, sarebbe bene incominciare senza un impatto troppo duro. Le schede base che trovi in palestra vanno piu' che bene visto che, contengono sempre gli esercizi fondamentali che, in un modo o nell'altro, ti accompagneranno sempre in palestra.Per la dieta non saprei, bisognerebbe sapere un po' di piu' le tue abitudini, i tuoi obbiettivi, il tuo stato attuale. In un forum, piu' che i consigli fondamentali sull'alimentazione (che dovresti aver gia' studiato) non si puo' fare. Se trovi uno che ti spara qualcosa tipo 33 grammi di quello piu' 48 grammi di quell'altro a colazione poi 53 microgrammi di ...... ecc. ecc. diffida. Le diete sono cose serie e dovrebbero farle solo chi le studia davvero e ti analizza per bene prima di dirti cosa mangiare. Certo, le linee guida le puoi sapere anche da qua, ma solo in linea generale.

Commenta

• Ador
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 161
      • 51
      • 0
      • Send PM

Grazie dei consigli...Sono molto utili...si io certe cose le studio... e sono circondato da persone Molto competenti...!!!le classiche schede base le sto seguendo da tanto...!!!ora però vorrei addentrarmi al meglio... iniziando con qualcosa di più serio!Ecco vorrei iniziare a fare qualche scheda più seria...!non mi sento ancora pronto a fare questo passo da solo... e di certo non posso darlo a vedere a lavoro... o cmq con i miei prof!...Li cerco sempre di dare il meglio e di non far notare le mie insicurezze...!non posso smentirmi ora!ecco perkè sono qui a scrivere!Fino a quando si tratta di seguire un pivello ... ok!ma entrando nel bb ad alti livelli per ora mi sento ancora un po inesperto!

Commenta

Working...
      X