Salve cerco un istruttore serio e qualificato che mi sappia dare un piano di alimentazione e allenamento e che mi possa seguire con misurazioni e con schede di allenamento che variano, magari tenendosi in contatto settimanalmente discutendo dei progressi e delle eventuali modifiche da apporre sia in palestra che a casa con l'alimentazione e successivamente con una integrazione basata però esclusivamente e rigidamente non sul doping, chiaramente. Cerco un istruttore che sia un Life Trainer direi in quanto un allenamento e l'alimentazione sono uno stile di vita che desidero diventi anche il mio. Ho 35 anni e sono di Cinecittà come zona. Ho voglia di migliorare il mio fisico sia per ragioni di salute, infatti ho le transaminasi leggermente alte ma con alimentazione e allenamento i medici del policlinico mi hanno detto che risolvo certamente il problema. Sono gruppo sanguigno A Rh + e sono alto 1,80 per 91 kg. di peso che per me sono troppi ! Vorrei creare un fisico asciutto , muscoloso e sano. Questo è il mio target.
Cerco Istruttore serio e qualificato B.I.I.O. a Roma
Collapse
X
Commenta