elettrostimolatori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • threadul
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 59
    • 1
    • 0
    • Send PM

    elettrostimolatori

    ciao a tutti avrei una curiosità ma gli elettrostimolatori hanno una qualche utilità o è solo un prodotto commerciale che dev'essere venduto e che quindi deve promettere miracoli che poi difatti non garantisce?

    io sono una che ama tanto lo sport e faticare mi piace quindi non è che faccio la domanda perché mi voglio dare alla pazza gioia e sbattermi su una poltrona con tanti patachini attacati che mi fanno il solettico ai muscoli, però visto che un gomito mi stà dando dei problemi il medico mi proibirà di allenarmi facendo piegamenti e usando i pesetti per un mesetto almeno (è un uomo prevedibile lui lì) volevo sapere se l'uso degli elettrostimolatori potrebbe aiutarmi a non degenerare fisicamente durante il periodo di inattività.
    ah io faccio riferimento a braccia pettorali e dorsali, gli addominali si salvano, non implicano l'uso del gomito nei vari esercizi.

    grazie!
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

    #2
    io sono uno di quelli che pensa

    "se non cola il sudore sulal fronte non crescerai mai"

    sicuramente gli elettrostimolatori non sono gran che utili in massa, forse in definizione ma comunque abbinati a una buona attività in palestra lo stesso... da soli per me servono a poco.... E POI NON HO MAI SOPPORTATO L'IDEA DI ATTACCARMI DELLA CORRENTE ADDOSSO


    per quanto riguarda la tua domanda mirata probabilmente almeno per la parte addominale se ti "elettrostimoli" qualcosa di buono fai, sempre meglio di stare proprio fermo, questo si, senza dubbio
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta

    • threadul
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 59
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      in realtà io andrei a elettrostimolare (se proprio costretta) bicipiti e tricipiti (eventualmente pettorali), gli addominali come dicevo non sarebbero un problema continuerei con i miei soliti esercizi.

      Commenta

      • Rampage
        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
        • Oct 2006
        • 13453
        • 350
        • 449
        • Send PM

        #4
        si ad ogni modo da questo punto di vista è meglio sicuramente di restare fermo al 100%
        questo è ovvio...
        però cerca di recuperare il prima possibile
        (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

        Commenta

        • Man Singh
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 181
          • 3
          • 2
          • Firenze
          • Send PM

          #5
          un mese di pausa non ti farà certo degenerare, avrai modo di smaltire dolori e piccoli infortuni e quando potrai di nuovo allenarti lo farai con più voglia e intensità....quindi non buttare i soldi.

          Commenta

          • threadul
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 59
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #6
            ma il problema è che io non ho dolore al gomito fa solo cric crac quando lo piego, infatti vado a fare i raggi per verificare e comunque sono già stata ferma un mesetto (che supplizio!!!), non è cambiato niente e il dottore mi ha dato il via libera per continuare ad allenarmi.

            solo che dopo i risultati dell'esame (visto che sono pessimista) prevvedo che mi verrà chiesto di fermarmi ulteriormente, era in previsione di ciò che pensavo agli eletrostimolatori.

            Comunque spendo zero me li presta un amico eheh.

            Commenta

            • Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Man Singh Visualizza Messaggio
              un mese di pausa non ti farà certo degenerare, avrai modo di smaltire dolori e piccoli infortuni e quando potrai di nuovo allenarti lo farai con più voglia e intensità....quindi non buttare i soldi.
              ah ma xke nn ce l'ha gia di suo l'elettrostimolatore? io cosi avevo capito
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta

              • Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da threadul Visualizza Messaggio
                ma il problema è che io non ho dolore al gomito fa solo cric crac quando lo piego, infatti vado a fare i raggi per verificare e comunque sono già stata ferma un mesetto (che supplizio!!!), non è cambiato niente e il dottore mi ha dato il via libera per continuare ad allenarmi.

                solo che dopo i risultati dell'esame (visto che sono pessimista) prevvedo che mi verrà chiesto di fermarmi ulteriormente, era in previsione di ciò che pensavo agli eletrostimolatori.

                Comunque spendo zero me li presta un amico eheh.
                Allora se hai il gomito che fa cric crac quando lo pieghi il problema sarà sicuramente all'articolazione. ma ti da dolore?
                cmq i passi da fare sono RX (lastra) e se non esce fuori niente e non si scopre cos'hai Risonanza Magnetica.
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta

                • threadul
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 59
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  dolore zero, comunque questa settimana faccio i raggi e vedrò cosa ce che non va, se fosse una tendinite dovrei avere male, invece io stò tranquillissima e poi non è che si sente un cric crac, ma questo diciamo scatto lo sento se poggio le dita nella zona interessata, piuttosto sento toc tac e qui si che si sente a volte quando muovo le gambe facendo addominali bassi (sarò mica da buttare via?).

                  Commenta

                  Working...
                  X