i risultati non arrivano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • latch84
    Bodyweb Member
    • Jan 2007
    • 85
    • 5
    • 0
    • Send PM

    i risultati non arrivano....

    salve a tutti e da due anni che tiro su pesi e mangio carne bianca ecc..naturalmente sono stati due anni con delle pause e non troppo impegno anche xkè seno ora avrei il fisico.purtroppo invece no sono un 1,88x82kg,il mio problema e che con la maglietta sembro decente abbastanza gonfio,la levo e nn si vede nulla.cm faccio a far vedere i muscoli e farli ingrossare? come dovrei mangiare?come posso sapere la mia massa grassa secondo me alta?ho appena finito una scheda di due 8 sett di massa e forza,risultano più gonfie braccia spalle ma cm ho detto il petto sembra nn vedersi.poi ho un addome allenato ma coperto e delle brutte maniglie dell'amore,quanto cardio dovrei fare?oppure faccio massa e mi definirò in seguito?non voglio diventare enorme mi basterebbe un 80 kg definito.spero nella vostra collaborazione.un saluto a tutti.ps:la palestra è la mia passione e non vedendo i risultati sperati sono un pò deluso,ma forse è colpa mia..
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

    #2
    alza carichi grossi,mangia bene riposati e tanta costanza e vedrai vedrai

    Commenta

    • Serph
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      dicci un po i tuoi carichi panca piana e altro e le tue misure .e allenamento...e poi scrivi nella sezione apposita la tua dieta che sicuramente ti daranno una mano

      Commenta

      • latch84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 85
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        le mie misure sono:torace 102cm,spalle121cm,bacino91cm,fianchi101cm,braccio37,5cm,coscia53cm,polpaccio38cm,avambraccio30cm.

        Commenta

        • latch84
          Bodyweb Member
          • Jan 2007
          • 85
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          dimenticavo ho appena finito una scheda x forza e massa che si basava sulle super serie con carico a salire, cioè una serie era fatta da tre ripetizioni da otto con carico a salire.di panca piana penso di essere una **** avevo una ripetizione da 10 due da 8 una da 6 e l'ultima da 4 sempre aumentando il carico nell'ultima il mio massimo è stato 60kg da aggiungere il peso del bilanciere

          Commenta

          • mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Serph Visualizza Messaggio
            dicci un po i tuoi carichi panca piana e altro e le tue misure .e allenamento...e poi scrivi nella sezione apposita la tua dieta che sicuramente ti daranno una mano
            A cosa serve sapere i carichi ?? Cioè, infondo nn bisognerebbe vedere se un carico è tanto o no in rapporto alla sua forza ??!! Spero tu abbia capito...

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            • latch84
              Bodyweb Member
              • Jan 2007
              • 85
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              si ma infatti più che i carichi a me interessa fare l'esercizio correttamente e crescere

              Commenta

              Working...
              X