salve a tutti e da due anni che tiro su pesi e mangio carne bianca ecc..naturalmente sono stati due anni con delle pause e non troppo impegno anche xkè seno ora avrei il fisico.purtroppo invece no sono un 1,88x82kg,il mio problema e che con la maglietta sembro decente abbastanza gonfio,la levo e nn si vede nulla.cm faccio a far vedere i muscoli e farli ingrossare? come dovrei mangiare?come posso sapere la mia massa grassa secondo me alta?ho appena finito una scheda di due 8 sett di massa e forza,risultano più gonfie braccia spalle ma cm ho detto il petto sembra nn vedersi.poi ho un addome allenato ma coperto e delle brutte maniglie dell'amore,quanto cardio dovrei fare?oppure faccio massa e mi definirò in seguito?non voglio diventare enorme mi basterebbe un 80 kg definito.spero nella vostra collaborazione.un saluto a tutti.ps:la palestra è la mia passione e non vedendo i risultati sperati sono un pò deluso,ma forse è colpa mia..
i risultati non arrivano....
Collapse
X
-
dimenticavo ho appena finito una scheda x forza e massa che si basava sulle super serie con carico a salire, cioè una serie era fatta da tre ripetizioni da otto con carico a salire.di panca piana penso di essere una **** avevo una ripetizione da 10 due da 8 una da 6 e l'ultima da 4 sempre aumentando il carico nell'ultima il mio massimo è stato 60kg da aggiungere il peso del bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Serph Visualizza Messaggiodicci un po i tuoi carichi panca piana e altro e le tue misure .e allenamento...e poi scrivi nella sezione apposita la tua dieta che sicuramente ti daranno una mano
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta