Neofita semi-demoralizzato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #31
    [quote=LARRY SCOTT;3162013]
    Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio

    Non dimentichiamoci di RSV silver e Damz........il primo appena operato

    se volete sapere dove abito e mi alleno, ce l'hò sotto RESIDENZA.....
    Non la conosco.. è grossa come palestra ?? è vicina alla stazione di torino lingotto ??

    CMq scusate l'ot...

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      [quote=mmaattyy;3162897]
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio

      Non la conosco.. è grossa come palestra ?? è vicina alla stazione di torino lingotto ??

      CMq scusate l'ot...
      Noooooo.....mi sono spiegato male
      intendevo dire che abito al Lingotto...mi alleno alla Kronos in Piazza Bengasi

      Commenta

      • muroilmagnifico
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 1077
        • 24
        • 117
        • milano
        • Send PM

        #33
        figurati..se poi posti qualcosa magari fammi sapere(magari x rep)
        sigpic

        Commenta

        • Nitroman
          Bodyweb Advanced

          • Oct 2007
          • 73
          • 41
          • 67
          • PALESTRA
          • Send PM

          #34
          quando si sbaglia, è + utile kambiareke kontinuare ostinati nella propria konvinzione

          Originariamente Scritto da _Mauro_ Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, sono un neo-iscritto al Forum ma frequento il mondo della palestra da almeno un annetto e mezzo...

          Vi descrivo la mia situazione:

          sono molto magro (non peso nemmeno 60 kg), ho 20 anni (tra un mese 21) e sono alto circa 1.77 m.

          Il punto centrale è che sono davvero magro e nonostante per un anno e mezzo mi sia allenato in palestra non riesco in nessun modo ad alzarmi di peso.
          Come obiettivi per il mio allenamento vorrei, in generale, aumentare la mia massa muscolare visto che ogni volta è una tortura essere visto dagli altri come uno stecchino ambulante...

          Il paradosso della mia situazione è che quando sono in palestra alzo molto (o almeno questa è la mia impressione) rispetto ai miei coetanei ed anche rispetto a uomini di 30/40 anni che fanno palestra da molto più tempo di me...!

          Es: panca piana - sul bilancere carico due dischi da 20 kg e due da 5 kg...
          Altri ragazzi, che si ritrovano delle braccia che sono il triplo del mio, sudano e mugugnano come dei matti mentre tirano su 15 kg

          Ma dico io...

          Anche in altri esercizi (es: bicipi con bilancere - 15 kg da una parte, 15 kg dall'altra) alzo molto ma non ingrosso minimamente... Sono magrissimo ed i primi risultati che noto sono una generale definizione dei muscoli... ma la cosa si ferma qua...

          Non so bene cosa devo dirvi per farvi capire la mia situazione, per cui ditemi pure se devo aggiungere qualche particolare

          Il fatto è che vorrei davvero finirla di vergognarmi della mia magrezza nonostante dia tutto me stesso in palestra, con l'aggravante che ragazze e ragazzi che conosco, quando gli dico quanto sputo sangue, si fanno una risata...

          Che cavolo...
          Prima cosa, la massa non si krea dal nulla: quindi devi mangiare + di quello ke konsumi, altrimenti ok, ti alleni, ti vedi definito ma è solo un illusione, perkè ogni volta ke ci rivai rikominci dakkapo, e poi, dopo una settimana vedi se hai i muscoli, non appena finito di allenare
          seconda cosa, quelli ke si allenano kon poko peso non sono mezza seghe , alkuni ci vanno da un macello di tempo e ke per spakkare sta fibra non devono sempre usare kariki enormi, ma qualke volta, utilizzare kariki irrisori...
          3° kosa, cerka di migliorare la tecnika: l'importante non è il peso ke sollevi ma è kome e quanta intensità appliki durante l'esercizio, ovvero se la tecnica è buona e la kontrazione e distensione è eseguita sotto un'enorme fatica muskolare senza usare per nulla il cheating, ovvero l'inerzia, ke altrimenti possiamo andare a fare un po' di korsa ke a sto punto è + probile ke kreskano la sti muscoli...
          ...circondato dal ferro... non potei far altro ke cominciare a pompare...

          Commenta

          • _Mauro_
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 22
            • 0
            • 1
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Nitroman Visualizza Messaggio
            Prima cosa, la massa non si krea dal nulla: quindi devi mangiare + di quello ke konsumi, altrimenti ok, ti alleni, ti vedi definito ma è solo un illusione, perkè ogni volta ke ci rivai rikominci dakkapo, e poi, dopo una settimana vedi se hai i muscoli, non appena finito di allenare
            seconda cosa, quelli ke si allenano kon poko peso non sono mezza seghe , alkuni ci vanno da un macello di tempo e ke per spakkare sta fibra non devono sempre usare kariki enormi, ma qualke volta, utilizzare kariki irrisori...
            3° kosa, cerka di migliorare la tecnika: l'importante non è il peso ke sollevi ma è kome e quanta intensità appliki durante l'esercizio, ovvero se la tecnica è buona e la kontrazione e distensione è eseguita sotto un'enorme fatica muskolare senza usare per nulla il cheating, ovvero l'inerzia, ke altrimenti possiamo andare a fare un po' di korsa ke a sto punto è + probile ke kreskano la sti muscoli...
            Grazie Nitro, in effetti sto cercando di eseguire ogni esercizio con la concentrazione massima possibile, in ordine da poterlo sfruttare appieno...

            Solo che è vagamente frustrante vedere ragazzi miei coetanei che per costituzione possiedono già delle braccia enormi e solo nel sollevare una bottiglietta d'acqua gli si pompa il bicipite in maniera impressionante

            E io invece sono costretto a sedute intensive di body-building

            Commenta

            • mariasole82
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 1868
              • 153
              • 179
              • Send PM

              #36
              [quote=rena82;3141069]
              Originariamente Scritto da _Mauro_ Visualizza Messaggio
              Dimmi prima la tua


              ah, ma qui siamo un bel gruppetto di torino...bene bene!!
              anche io sono di Torino!!! che palestra frequentate? Io andavo all'AREA sport
              Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

              Commenta

              Working...
              X