Ciao a tutti potete aiutarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AraGal
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao a tutti potete aiutarmi?

Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che dell'allenamento, sono un ragazzo di 25 anni e dopo qualche vicessitudine che m i ha portato a pesare un po troppo (ora peso 109 kg e sono alto 1,90mt) ho deciso di iscrivermi in palestra, ma non so bene come allenarmi, se qualcuno potesse aiutarmi nel programmare un allenamento che mi permetta di definire i muscoli e aumentare la forza senza essere esagerare.
    Ho a disposizione la palestra con sia macchine che pesi liberi.
    Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, se volete contattatemi alla mia mail!
    ara-gal@fastwebnet.it
    ciao e spero apresto!

Daniele
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da AraGal Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo sia del forum che dell'allenamento, sono un ragazzo di 25 anni e dopo qualche vicessitudine che m i ha portato a pesare un po troppo (ora peso 109 kg e sono alto 1,90mt) ho deciso di iscrivermi in palestra, ma non so bene come allenarmi, se qualcuno potesse aiutarmi nel programmare un allenamento che mi permetta di definire i muscoli e aumentare la forza senza essere esagerare.
    Ho a disposizione la palestra con sia macchine che pesi liberi.
    Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi, se volete contattatemi alla mia mail!
    ara-gal@fastwebnet.it
    ciao e spero apresto!

Daniele
    sia ben chiaro: si dimagrisce soprattutto con la dieta...per cui, leggi informati studia e stila una dieta, postala e aspetta consigli...
    stessa cosa per l'allenamento..

Regole del formu: nn si fanno nè schede nè diete da ZERO...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
    X