Un saluto a tutti...con domandina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Roberto.69
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 9
    • 0
    • 0
    • Paradiso
    • Send PM

Un saluto a tutti...con domandina

salve a tutti..mi chiamo roberto ho 38 anni...mi alleno da circa un'anno e mezzo...quindi questa sezione fa al mio caso ..
    pesavo 74 kg per 171.. quindi molto sopra peso...adesso ne peso 63 ..questo dopo un lungo lavoro di fitness - pesi - corsa......come integratori uso proteine [muscletech nitro-tech hardcore] e aminoacidi ramificati..Bcaa power..una cosa del genere...
    il mio problemino..e credo lo sia stato x molti..e smaltire quel po di grasso sulla pancia un po antiestetico...le ho provate tutte.. cardio.. fitness.. corsa.. palestra.. alimentazione..ma ankora un po ce'...avevo pensato a termogenici...qui la richiesta a uno degli istruttori di procurarmelo.....ieri mi porta una scatola di protos magic slim ..piccola ricerca su internet..e cosa strana.. NON trovo assolutamente nulla.. tranne una discussine qui sul forum..da qui' l'idea di iscrivermi ... cmq
    dopo aver letto le vostre risposte...ho chiesto di cambiarle..
    adesso faccio un giro sul forum sperando di trovare qualche suggerimento..
    vi auguro buona giornata e ancora un saluto da roberto...ciao...

azz..la domanda.. avete qualcosa da consigliare come termogenico..meglio ankora visto che non ne ho mai assunti.. se vale la pena. graziee
    Last edited by Roberto.69; 20-12-2007, 10:55:40.
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Non sperare in creme mirabolanti o termogenici ultra potenti.
    Devi insistere con la dieta, la quale deve davvero essere adeguata e un allenamento con i pesi intenso per aumentare la massa muscolare.
    Aerobica si', ma non troppa.
    La ciccia sull'addome, in genere e' l'ultima ad andare via ma devi essere davvero magro, intorno all' otto-sette per cento di grasso.
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Roberto.69
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 9
      • 0
      • 0
      • Paradiso
      • Send PM

le creme proprio no...mi è abbastato metterla mezza volta per provare un campione...
      cmq
      si si concordo sul fatto che debba insistere...anke perke mi sono veramente appassionato...e anke visto i benefici ottenuti...ho una alimentazione abb attenta...quando parlo di grasso non parlo di ciccia o di pancia..ma di un po di grasso antiestetico a vedersi...ho la parte alta degli addominali..abb definita ..la parte bassa un po meno..
      ...pensavo.. con un buon lavoro in palestra... un po di cardio nei giorni di riposo...abbinarci.. in particolare in questo periodo.. un buon termogenico in compresse.. diciamo un'aiuto in piu..poi se mi dite che non ne vale la pena..continuo cosi' visto gli ottimi risultati ottenuti...grazie...
      Last edited by Roberto.69; 20-12-2007, 12:15:07.

Commenta

Working...
      X