If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non e' detto.Puo' essere che non ti alleni bene e ti alimenti come si deve.
Comunque MC stuart e' ancora piu' drastico.LUi dice che anche un secco deve prima o poi arrivare a 130 di panca! 220 di stacco! e 200 di squat accosciato!
Poi dicono di me o Cianti. . . ..
Appunto, io conto di allenarmi ed alimentarmi bene. Se facendo così non raggiungo quei risultati, tanto vale che mi dedico all'uncinetto
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
ne sono sempre più convinto, tante volte ho visto chi in pochi anni di allenamento aveva tipo un 8 colpi con 50-60 kg di curl e chi con 20-30 kg ed avere la stessa dimensione delle braccia, ovvero scheletriche.
Per poi mettere massa solo con gli anni ,a prescindere dal carico anche rimanendo a 8 colpi con 60 kg. Sono sempre più convinto che sia solo un processo accumulativo che vuole i suoi anni, anzi decenni in alcuni casi=la maggioranza.
il problema è da quando inizi a considerare gli anni... se li inizi a considerare da quando ti alleni seriamente allora ok, ma la maggior parte della gente (diciamo il 99,9%) o si allena a ***** per tutta la vita o inizia ad allenarsi seriamente dopo una illuminazione divina che arriva in genere al secondo o terzo anno di palestra e bw ne è un esempio, quasi tutti han fatto il primo o i primi anni a ***** almeno per quanto riguarda alimentazione e integrazione...
il problema è da quando inizi a considerare gli anni... se li inizi a considerare da quando ti alleni seriamente allora ok, ma la maggior parte della gente (diciamo il 99,9%) o si allena a ***** per tutta la vita o inizia ad allenarsi seriamente dopo una illuminazione divina che arriva in genere al secondo o terzo anno di palestra e bw ne è un esempio, quasi tutti han fatto il primo o i primi anni a ***** almeno per quanto riguarda alimentazione e integrazione...
eheh beato te! io i primi 7-8 anni in cui andavo in palestra non esisteva il web e mi trovavo sulla bike per tutto l'allenamento!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta