Originariamente Scritto da Emi_italy
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBuonissimo EmiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Ma lo sapete ke nn mi ricordo quando è stata la prima volta ke ho fatto panca?!?! mi ricordo che in prima media avevo fatto 45kg un colpo..mio papà ha la pale..io ci andavo x caso un giorno e facevo i massimali...ke pirla ke erosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioMa lo sapete ke nn mi ricordo quando è stata la prima volta ke ho fatto panca?!?! mi ricordo che in prima media avevo fatto 45kg un colpo..mio papà ha la pale..io ci andavo x caso un giorno e facevo i massimali...ke pirla ke erocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza MessaggioMa lo sapete ke nn mi ricordo quando è stata la prima volta ke ho fatto panca?!?! mi ricordo che in prima media avevo fatto 45kg un colpo..mio papà ha la pale..io ci andavo x caso un giorno e facevo i massimali...ke pirla ke eroXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome si vede non sparo cazzate. ..
Commenta
-
-
Master ripeto che non abbiamo detto che non sia possibile,abbiamo detto che non è la norma ed è diverso.
Poi Master dipende anche dalle predisposizioni,per dirti io 100kg di squat l'ho fatto in un mese e 100kg di panca non lo faccio dopo un anno.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio a ottobre partito da 6 colpi con 70 kg, martedi' 6 colpi da 105 kg!
miei dati: età 24, peso 90kg, altezza 1.86. senza offesa per nessuno..ma la mia è stata volontà. volevo arrivare a 100 e superarli. stop.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEnnesimo fulgido esempio!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..e perchè hai smesso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiograzie al *****, 90kg di peso. voglio vedere uno di 70kg fare i 100 in sei mesi. Ce ne sono di certo, ma non sono la media.
Uno di 70 kili ce la puo fare benissimo. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio...Eccomi (o quasi)!!!! A settembre tiravo su a fatica 40 kg per 8 rep..........ieri sera ho alzato 90 kg per 6 rep.....Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPeso 75 per 1,75Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosenza nulla togliere, ma pesi 90kg. non è cosi strabiliante. e con un peso del genere 100kg sono un obbligo in sei mesi. 1,11 bw non sono questo grande risultato. a 70kg, 77 kg alla panca li ho fatti probabilmente prima dei sei mesi. è dopo che arriva la volontà.XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta