Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio che parlo, in 13 mesi, i 100kg li ho fatti. ho fatto pero molto prima 160 di stacco e 130 di squat. quello che dico io è che ognuno di noi è fisicamente diverso. i checkpoint che mettete tu e cianti sono nconsistenti proprio perche non tengono conto della soggettività, altezza, peso, anni, sviluppo, genetica leve, preparazione etc.
Diciamoci la verita'.100 kili non sono nulla.E se un uomo in sei mesi non ce la fa.. .i conti non tornano.Parlo di normodotati.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche tu confermi la teoria di Cianti. . .comuqnue. .
Diciamoci la verita'.100 kili non sono nulla.E se un uomo in sei mesi non ce la fa.. .i conti non tornano.Parlo di normodotati.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche tu confermi la teoria di Cianti. . .comuqnue. .
Diciamoci la verita'.100 kili non sono nulla.E se un uomo in sei mesi non ce la fa.. .i conti non tornano.Parlo di normodotati.
100kg non sono nulla, d'accordo, ma è la categorizzazione che, al di la degli scherzi, è sbagliata. Ci sono troppe variabili in gioco, e i 100kg potrebbero esser un traguardo impegnativo per qualcuno e non essere nemmeno notato da qualcun altro. Per me sono stati impegnativi ad esempio, per leggendario ad esempio una bazzecola. probabilmente li faceva prma di entrare in palestra.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocianti parlava anche dei 44 di braccio se è per quello. e se non mi bombo, tra tre anni te lo dico cse ci sono arrivato.
100kg non sono nulla, d'accordo, ma è la categorizzazione che, al di la degli scherzi, è sbagliata. Ci sono troppe variabili in gioco, e i 100kg potrebbero esser un traguardo impegnativo per qualcuno e non essere nemmeno notato da qualcun altro. Per me sono stati impegnativi ad esempio, per leggendario ad esempio una bazzecola. probabilmente li faceva prma di entrare in palestra.
lascia stare leggendario. ..comunque anche i 44 di braccio sono fattibili, ma piu' difficili dei 100 di panca ovvio. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiolascia stare leggendario. ..comunque anche i 44 di braccio sono fattibili, ma piu' difficili dei 100 di panca ovvio. ..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto fattibili. ma non cosi scontati in 3/4 anni e magari nella vita di un natural con una certa struttura saranno solo un miraggio. Eppure cianti diceva che chiunque entro 3/4 anni deve avere almeno 44 di braccio. ok, ammettiamolo insieme, forse ha esagerato con quel tutti no? dai master che ci vuole, mi pare ragionevole
NO, e' possibile.Ma in Italia non c'e' la mentalita'.E poi 44 mica e' un 50 su. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggiocmq bisogna sempre vedere chi lo alza, se un ragazzo mi pesa 60kg, credo che sia un po difficile che in 6 mesi mi alzi 100kg di panca!!!
NO, ce la puo fare invece.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO, e' possibile.Ma in Italia non c'e' la mentalita'.E poi 44 mica e' un 50 su. . .
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNO, ce la puo fare invece.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Master ti ripongo la domanda,sei mai entrato in una palestra normale e vedere qual'è l'atteggiamento della gente normale???
Il discorso dei 100kg in sei mesi e dei 44 di braccio in 3/4 anni che fai tu vale per gente che ha almeno una buona genetica,non per i normodotati.I 50 sono un eccezione per gente eccelsa e per i dopati...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMaster ti ripongo la domanda,sei mai entrato in una palestra normale e vedere qual'è l'atteggiamento della gente normale???
Il discorso dei 100kg in sei mesi e dei 44 di braccio in 3/4 anni che fai tu vale per gente che ha almeno una buona genetica,non per i normodotati.I 50 sono un eccezione per gente eccelsa e per i dopati...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
100kg di panca nn è un giusto paramentro di misura..dipende chi li fa, se un nano o un gigante...ogniuno è predisposto x determinate cose, c'e ki è + forte di schiena, chi di spalle..panca nn è un canone ke ti garantisce chi sia il + forte..e poi dipende molto dall'allenamento, se uno trascuro tutto e si dedica principalmente alla forza su panca credo ke nn abbia problemi nel fare 100kg..cmq secondo le valutazioni di master, credo ke neppure lui stesso sia contento di fare 160kg..dovrebbe fare almeno 180 o 200...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio100kg di panca nn è un giusto paramentro di misura..dipende chi li fa, se un nano o un gigante...ogniuno è predisposto x determinate cose, c'e ki è + forte di schiena, chi di spalle..panca nn è un canone ke ti garantisce chi sia il + forte..e poi dipende molto dall'allenamento, se uno trascuro tutto e si dedica principalmente alla forza su panca credo ke nn abbia problemi nel fare 100kg..cmq secondo le valutazioni di master, credo ke neppure lui stesso sia contento di fare 160kg..dovrebbe fare almeno 180 o 200...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioMaster ti ripongo la domanda,sei mai entrato in una palestra normale e vedere qual'è l'atteggiamento della gente normale???
Il discorso dei 100kg in sei mesi e dei 44 di braccio in 3/4 anni che fai tu vale per gente che ha almeno una buona genetica,non per i normodotati.I 50 sono un eccezione per gente eccelsa e per i dopati...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta