Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioovviamente no, ma applicare il discorso della modificazione genetica in questo caso non è discutibilecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSecondo Rea la genetica si puo' cambiare.
Il codice genetico personale non si cambia. punto. è scienza.
poi con le bombe ti cambia il fisico, ma la genetica quella è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioIl codice genetico personale non si cambia. punto. è scienza.
poi con le bombe ti cambia il fisico, ma la genetica quella è.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioRea dice una valanga di cazzate.
poi con le bombe ti cambia il fisico, ma la genetica quella è.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperche' un uomo, appena inizia quanto fa?
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAttendo il tuo massimale di panca. . .
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo? No.Tuttal'altro.
Ma stai confondendo.
Premesso che il mio record e' 184, ma vedi quando si parla di 150-160 di panca, siamo gia' ai limiti di un natural.E questi limiti non aumentano di pari passo con il peso in maniera automatica.E' un po' come volere accellerare una navicella alla velocita' della luce.Piu' accellera e piu' aumenta la sua massa, e quindi serve ancora piu' energia, sino a un punto che non e' piu' possibile aumentare.
Detto questo, 100 di panca sono una misura ultra abbordabile.
Un BB con vari d'allenamento dovrebbe usare sto peso solo per scaldarsi.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodato che Crom non risponde deduco che il suo massimale di panca e' misero.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSecondo Rea la genetica si puo' cambiare.
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioRea dice una valanga di cazzate.
poi con le bombe ti cambia il fisico, ma la genetica quella è.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' un male non ascoltare Rea..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ancora non so quanto fai di panca Crom.Ti costa molto dire una cifra?
100? 120? 140?. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggio240.
oh! Allora mi batti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio125 di panca e 230 di stacco dopo un anno di allenamento a 80kg poi puff...mi sono inchiodato leggermente!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosti grandi cazzi. sei un vero uomo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome vedete e' possibile. .. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionessuno ha mai detto che è impossibile. di certo non è la media. e penna si allena da plcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta