Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioAh ecco... non trovavo più la discussione... beh se mi va bene 20 kg in più del mio peso corporeo.
Ovvero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn sei mesi un uomo 100 kili li dovrebbe fare.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomaster piantala per favorecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola realta' e' dura.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi ma le fiabe non fanno parte della realtà. ***** dai, 100kg in sei mesi sono troppi, almeno un anno
Potrei provarlo con chiunque.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi ma le fiabe non fanno parte della realtà. ***** dai, 100kg in sei mesi sono troppi, almeno un annoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Appunto in sei mesi penso siano troppi almeno per la maggior parte delle persone che cmq in media se nn fanno sport e non sono in sovrappeso già difficlmente arrivano ai 75-80 chili.
E cmq Master detto fra parentesi correre un kilometro con 5 minuti è un tempo a dir poco mediocre. XDE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioè soggettivo quattroante, non puoi dire a priori che sia impossibileOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn uomo sano, forte, con il testo nella norma,alto almeno 1,75 circa, in sei mesi ce la fa.Con il giusto allenamento.
Potrei provarlo con chiunque.
Hai dimenticato un particolare, particolarmente significativo.
Certo che se il ragazzo ne fa 70 kg quando entra in palestra allora ce la fa chiunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioMaster ma se tu hai un massimale di 1.4-1.5BW e ti alleni da 25 anni, perchè un ragazzo dovrebbe avere il tuo stesso rapporto in 6 mesi?
Quindi tu sei un mediocre?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocrto che no, ma non può nemmeno lui dire che è la media. guardati un po di firme nel forum e capisci che la media per masterwallace (ed il grande cianti) e quella di un vincitore BE al due torriXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocrto che no, ma non può nemmeno lui dire che è la media. guardati un po di firme nel forum e capisci che la media per masterwallace (ed il grande cianti) e quella di un vincitore BE al due torrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioAppunto in sei mesi penso siano troppi almeno per la maggior parte delle persone che cmq in media se nn fanno sport e non sono in sovrappeso già difficlmente arrivano ai 75-80 chili.
E cmq Master detto fra parentesi correre un kilometro con 5 minuti è un tempo a dir poco mediocre. XDcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta