If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
100kg di panca nn è un giusto paramentro di misura..dipende chi li fa, se un nano o un gigante...ogniuno è predisposto x determinate cose, c'e ki è + forte di schiena, chi di spalle..panca nn è un canone ke ti garantisce chi sia il + forte..e poi dipende molto dall'allenamento, se uno trascuro tutto e si dedica principalmente alla forza su panca credo ke nn abbia problemi nel fare 100kg..cmq secondo le valutazioni di master, credo ke neppure lui stesso sia contento di fare 160kg..dovrebbe fare almeno 180 o 200...
a 105 kili faccio 18O, ora a 95 kili 150-160.
ma siamo ai limiti natural. . .la cosanone' simmetrica, ho ga' fatto l'esempio della velocita' della luce.. .
Ho visto molte palestre. .aime' livelli infimi. ..
Appunto master proprio perchè la stragrande maggioranza delle palestre e delle persone sono così che mi fa pensare,e non solo a me,che appunto quello che tu dici è più che possibile ma non è di certo la norma.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Appunto master proprio perchè la stragrande maggioranza delle palestre e delle persone sono così che mi fa pensare,e non solo a me,che appunto quello che tu dici è più che possibile ma non è di certo la norma.
Ecco è per questo che io sono contrario quando tu dici che sono i traguardi dei "normodotati".Le persone che possono farlo sono i normodotati in buone palestre che però proprio in funzione della loro piccola rappresentanza fanno si che chi abbia tali caratteristiche sia una persona con buone potenzialità e non con potenzialità nella norma.
Ecco è per questo che io sono contrario quando tu dici che sono i traguardi dei "normodotati".Le persone che possono farlo sono i normodotati in buone palestre che però proprio in funzione della loro piccola rappresentanza fanno si che chi abbia tali caratteristiche sia una persona con buone potenzialità e non con potenzialità nella norma.
Non hai capito.I normodotati sono tanti, ma non si applicano in maniera diligente e seria.
Non hai capito.I normodotati sono tanti, ma non si applicano in maniera diligente e seria.
Si capità che le potenzialità non sono sfruttate master,ma fidati molto spesso chi si va solo a fare le passeggiate in palestra è proprio perchè capisce fin da subito che non potrà mai avere risultati degni di nota e che già per pochi risultati dovranno farsi il mazzo...cioè per intenderci,i casi come Probass che pur facendo tutto un pò come gli capita ottengono splendidi risultati e poi decidono di lasciar perdere perchè non gli interessa non sono di certo la norma.
gli unici soggetti che possono fare 100 di panca facilmente sono gli endomorfi un minimo capaci, per un mesomorfo in genere ci vuole impegno e per un ectomorfo fare 100 di panca in 6 mesi è al 99% impossibile
Si capità che le potenzialità non sono sfruttate master,ma fidati molto spesso chi si va solo a fare le passeggiate in palestra è proprio perchè capisce fin da subito che non potrà mai avere risultati degni di nota e che già per pochi risultati dovranno farsi il mazzo...cioè per intenderci,i casi come Probass che pur facendo tutto un pò come gli capita ottengono splendidi risultati e poi decidono di lasciar perdere perchè non gli interessa non sono di certo la norma.
Uno non puo capire se non ha una vera meta e spirito di grandezza. .
Uno non puo capire se non ha una vera meta e spirito di grandezza. .
Master fidati,se tu provando le prime volte non avresti ottenuto nessun risultato difficilmente avresti sognato così in grande.Quando ci si rende conto dei propri limiti diventa più facile accontentarsi per cercare di essere felici ugualmente.
Master fidati,se tu provando le prime volte non avresti ottenuto nessun risultato difficilmente avresti sognato così in grande.Quando ci si rende conto dei propri limiti diventa più facile accontentarsi per cercare di essere felici ugualmente.
Del tipo??Quanto facevi??Quale è stato il tuo tempo per fare i 100kg?
a 105 kili faccio 18O, ora a 95 kili 150-160.
ma siamo ai limiti natural. . .la cosanone' simmetrica, ho ga' fatto l'esempio della velocita' della luce.. .
ho fatto 160kg 3 colpi a 83kg fatti male ma fatti..dopo 6anni di allenamento senza nessuna alimentazione curata ne integrazione nn credo ke tu a quel peso ci arriveresti, sopratutto senza integrazione...e questo vuol dire che tu sei inferiore?!
Assolutamento no! ho una tecnica ottima, ho un punto di forza nella panca, siccome mi riesce bene mi piace e mi alleno bene in questo esercizio, poi se facciamo le spalle tu fai il doppio di me..panca è uno dei tanti multiarticolari basarsi solo su questo è limitativo..magari poi il poveretto in questo è 6 mesi ke si allena nn sa nulla di niente di palestra segue alla lettera l'allenatore pirla ke gli fa schede di merda ke nn farebbero aumentare neppure un fenomeno...
Master potresti dirmi da quanto sei partito e quanto tempo ci hai messo per arrivare ai 100kg?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta