Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggiociao ragassi sono fresco fresco di qui.... comunque per quanto riguarda l'inizio della discussione volevo portare la mia testimonianza... ho iniziato palestra a 18 anni giusti e dopo 6 mesi facevo un massimale di 105kg lo stesso vale per un'altro mio amico che aveva iniziato un paio di mesi prima di me e faceva quasi 100 anche lui... quindi credo sia abbastanza nella media, vabbe che siamo due agazzi robusti, però se ci si allena bene e se si ha un po di struttura è fattibile... appena arrivato in palestra (prima non ne avevo mai fatta, al max flessioni durante gli allenamenti di basket ogni tanto) facevo um massimale di 76-78kgOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTu pare che sei l'ennesima conferma alla mia tesi. . . .ergo. . . .
beato te ke riucivi a fare 76-78kg
io il primo massimale ke ho provato, mi è uscito fuori un misero 56kg, pesavo 68kg e venivo da un dimagrimento d 20kg fatto a *****... ora dopo poco + d un anno sn 72kg e d massimale l'ultima volta ho alzato 84kg... un mio amco ke si è iscritto cn me, cm pimo masimale ha fatto 80kg e adesso sta ui 126-128 i pare...
è una cosa troppo soggettiva x generalizzare... dipende molto dala struttura fisica, dalla predisposizione alla forza ke uno ha... io ad esempio ho 17 d polso, lui quasi 21...
d stakki invece alzo d + io... c sn troppe variabili x generalizzare... 100kg d panca in 6 mesi è possibile sicuramente, ma altrettanto sicuramente nn è la normalità e nn tutti c possono arrivare in così poco tempo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobeato te ke riucivi a fare 76-78kg
io il primo massimale ke ho provato, mi è uscito fuori un misero 56kg, pesavo 68kg e venivo da un dimagrimento d 20kg fatto a *****... ora dopo poco + d un anno sn 72kg e d massimale l'ultima volta ho alzato 84kg... un mio amco ke si è iscritto cn me, cm pimo masimale ha fatto 80kg e adesso sta ui 126-128 i pare...
è una cosa troppo soggettiva x generalizzare... dipende molto dala struttura fisica, dalla predisposizione alla forza ke uno ha... io ad esempio ho 17 d polso, lui quasi 21...
d stakki invece alzo d + io... c sn troppe variabili x generalizzare... 100kg d panca in 6 mesi è possibile sicuramente, ma altrettanto sicuramente nn è la normalità e nn tutti c possono arrivare in così poco tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioFa piacere leggere ogni tanto una "lucida valutazione"!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioSalve ragazzi, ieri per sfida ho provato ad alzare 100 kili su panca piana,
mai fatto massimali in viata mia, mi alleno da 6 mesi, faccio di norma le serie con 55 - 60 chili, serie da 8 x 3...con prepompaggio con 30 kilozzi...
*****, ero convinto di poterla alzare, almeno una volta, invece, quando l'ho sentita sulle braccia, inesorabilmente mi veniva addosso...meno male che c'era uno che teneva il bilancere....che figura...
Cavolo spaventoso... se li facevo io morivo anche perchè non penso di essere in grado di spingere un tal peso.
Ti è andata bene...
KIAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque lui diceva che anche un HG, puo' e deve arrivare a 130 di panca, 220 di stacco e 180 di squat. . .
e poi dicono che io sparo cazzate. . . .Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon e' detto.Puo' essere che non ti alleni bene e ti alimenti come si deve.
Comunque MC stuart e' ancora piu' drastico.LUi dice che anche un secco deve prima o poi arrivare a 130 di panca! 220 di stacco! e 200 di squat accosciato!
Poi dicono di me o Cianti. . . ..
poi sempre se non ricordo male, diceva appunto che per avere 40 di braccio servono almeno 130 kg di panca..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
insomma, vedo che a parte qualche miracolato, quellic he hanno fatto 100kg in meno di un anno ne pesano attorno ai 90. quindi 10kg in più del peso corporeo. eggrazieal***** mi verrebbe da dire quindi. un conto è fare +10 sul peso corporeo, un altro è +25 ed un altro ancora +50. sono tre performance che non sono dello stesso valore pero eh.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosi in effetti hai ragione, anche l'odiatissimo mcrobert cita quei carichi, ma lui se non ricordo male parla di 4-5 anni di allenamento e mi pare già una cosa diversa rispetto a quello che sento da qualche utente fenomeno
poi sempre se non ricordo male, diceva appunto che per avere 40 di braccio servono almeno 130 kg di panca..
la cosa tragica e' che la maggior parte della gente, anche dopo una vita a 130 non ci arriva. .. triste. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
master il video dei 150 ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomaster il video dei 150 ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMio figlio era su MSN con batman. . .glilo ha spiegato. .ma il programma consigliato non va lo stesso. .e ora lui batman e' andato via. .sono disperato. .lo puoi chimare tu su MSN?
sono in ufficio e msn non va....ma scusa postalo ugualmente intero ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosono in ufficio e msn non va....ma scusa postalo ugualmente intero ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta