100 kili panca piana, che figura....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    te forse si, per me la vedo mooolto dura

e cmq 50cm di braccio son troppi. max 42 su uno di 178cm...per i miei gusti e per le cose che devo fare
    Oh se mi pagate, vi alleno dal vivo,faccio la spola Mantova-Trieste, allora vi tiro fuori pure l'anima,ah,ha,ha,

Commenta

• kickboxer_87
      Inattivo
      • Jul 2006
      • 8403
      • 400
      • 443
      • Heinz Field
      • Send PM

quanto vuoi?

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
        ciao ragassi sono fresco fresco di qui.... comunque per quanto riguarda l'inizio della discussione volevo portare la mia testimonianza... ho iniziato palestra a 18 anni giusti e dopo 6 mesi facevo un massimale di 105kg lo stesso vale per un'altro mio amico che aveva iniziato un paio di mesi prima di me e faceva quasi 100 anche lui... quindi credo sia abbastanza nella media, vabbe che siamo due agazzi robusti, però se ci si allena bene e se si ha un po di struttura è fattibile... appena arrivato in palestra (prima non ne avevo mai fatta, al max flessioni durante gli allenamenti di basket ogni tanto) facevo um massimale di 76-78kg
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Tu pare che sei l'ennesima conferma alla mia tesi. . . .ergo. . . .

beato te ke riucivi a fare 76-78kg
        io il primo massimale ke ho provato, mi è uscito fuori un misero 56kg, pesavo 68kg e venivo da un dimagrimento d 20kg fatto a *****... ora dopo poco + d un anno sn 72kg e d massimale l'ultima volta ho alzato 84kg... un mio amco ke si è iscritto cn me, cm pimo masimale ha fatto 80kg e adesso sta ui 126-128 i pare...
        è una cosa troppo soggettiva x generalizzare... dipende molto dala struttura fisica, dalla predisposizione alla forza ke uno ha... io ad esempio ho 17 d polso, lui quasi 21...
        d stakki invece alzo d + io... c sn troppe variabili x generalizzare... 100kg d panca in 6 mesi è possibile sicuramente, ma altrettanto sicuramente nn è la normalità e nn tutti c possono arrivare in così poco tempo...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          beato te ke riucivi a fare 76-78kg
          io il primo massimale ke ho provato, mi è uscito fuori un misero 56kg, pesavo 68kg e venivo da un dimagrimento d 20kg fatto a *****... ora dopo poco + d un anno sn 72kg e d massimale l'ultima volta ho alzato 84kg... un mio amco ke si è iscritto cn me, cm pimo masimale ha fatto 80kg e adesso sta ui 126-128 i pare...
          è una cosa troppo soggettiva x generalizzare... dipende molto dala struttura fisica, dalla predisposizione alla forza ke uno ha... io ad esempio ho 17 d polso, lui quasi 21...
          d stakki invece alzo d + io... c sn troppe variabili x generalizzare... 100kg d panca in 6 mesi è possibile sicuramente, ma altrettanto sicuramente nn è la normalità e nn tutti c possono arrivare in così poco tempo...
          Fa piacere leggere ogni tanto una "lucida valutazione"!

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggio
            Fa piacere leggere ogni tanto una "lucida valutazione"!
            thx
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• KIAS
              Bodyweb Member
              • Jan 2008
              • 7
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da alinos Visualizza Messaggio
              Salve ragazzi, ieri per sfida ho provato ad alzare 100 kili su panca piana,
              mai fatto massimali in viata mia, mi alleno da 6 mesi, faccio di norma le serie con 55 - 60 chili, serie da 8 x 3...con prepompaggio con 30 kilozzi...
              *****, ero convinto di poterla alzare, almeno una volta, invece, quando l'ho sentita sulle braccia, inesorabilmente mi veniva addosso...meno male che c'era uno che teneva il bilancere....che figura...

Cavolo spaventoso... se li facevo io morivo anche perchè non penso di essere in grado di spingere un tal peso.
              Ti è andata bene...

KIAS

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15557
                • 627
                • 1,028
                • pordenone
                • Send PM

Comunque lui diceva che anche un HG, puo' e deve arrivare a 130 di panca, 220 di stacco e 180 di squat. . .
                e poi dicono che io sparo cazzate. . . .
                Non e' detto.Puo' essere che non ti alleni bene e ti alimenti come si deve.
                Comunque MC stuart e' ancora piu' drastico.LUi dice che anche un secco deve prima o poi arrivare a 130 di panca! 220 di stacco! e 200 di squat accosciato!
                Poi dicono di me o Cianti. . . ..
                si in effetti hai ragione, anche l'odiatissimo mcrobert cita quei carichi, ma lui se non ricordo male parla di 4-5 anni di allenamento e mi pare già una cosa diversa rispetto a quello che sento da qualche utente fenomeno
                poi sempre se non ricordo male, diceva appunto che per avere 40 di braccio servono almeno 130 kg di panca..
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

insomma, vedo che a parte qualche miracolato, quellic he hanno fatto 100kg in meno di un anno ne pesano attorno ai 90. quindi 10kg in più del peso corporeo. eggrazieal***** mi verrebbe da dire quindi. un conto è fare +10 sul peso corporeo, un altro è +25 ed un altro ancora +50. sono tre performance che non sono dello stesso valore pero eh.
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Perciò dico che dare sti numeri non serve a nulla.

Pure con il braccio... una cosa è avere 16 di polso, un'altra e avere 18 o 22.

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      si in effetti hai ragione, anche l'odiatissimo mcrobert cita quei carichi, ma lui se non ricordo male parla di 4-5 anni di allenamento e mi pare già una cosa diversa rispetto a quello che sento da qualche utente fenomeno
                      poi sempre se non ricordo male, diceva appunto che per avere 40 di braccio servono almeno 130 kg di panca..

la cosa tragica e' che la maggior parte della gente, anche dopo una vita a 130 non ci arriva. .. triste. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Albe
                        Mental Case
                        • Dec 2000
                        • 18165
                        • 466
                        • 178
                        • nella mia mente
                        • Send PM

master il video dei 150 ?
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                          master il video dei 150 ?
                          Mio figlio era su MSN con batman. . .glilo ha spiegato. .ma il programma consigliato non va lo stesso. .e ora lui batman e' andato via. .sono disperato. .lo puoi chimare tu su MSN?
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

Mio figlio era su MSN con batman. . .glilo ha spiegato. .ma il programma consigliato non va lo stesso. .e ora lui batman e' andato via. .sono disperato. .lo puoi chimare tu su MSN?

sono in ufficio e msn non va....ma scusa postalo ugualmente intero ?
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              sono in ufficio e msn non va....ma scusa postalo ugualmente intero ?
                              a parte che non lo prende proprio, e poi non posso.. per ragioni di privacy, non solo mie....
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

C'e' un programma per cancellare i volti anche in video?
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X