If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master però i messaggi che scrivono leggili tutti.Lui ha detto di giocare a basket che mi fa presumere che sia cmq abbastanza alto,è partito già con quasi 80kg di massimale e ha detto di essere abbastanza robusto già di suo.
bravo... ottima interpretazione.. 1.87 per 94kg..
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Mi avete incuriosito con questa storia... In palestra ora viene un raga di 18 anni che nn ha mai fatto palestra. é alto 1'97 e pesa 92-93kg. Si impegna e ha detto che vuole fare le cose sul serio. Se riesco, cerco di fargli fare un massimale adesso e un altro fra 6mesi: vediamo se ci riesce a fare 100kg (sarà la mia cavia)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Mi avete incuriosito con questa storia... In palestra ora viene un raga di 18 anni che nn ha mai fatto palestra. é alto 1'97 e pesa 92-93kg. Si impegna e ha detto che vuole fare le cose sul serio. Se riesco, cerco di fargli fare un massimale adesso e un altro fra 6mesi: vediamo se ci riesce a fare 100kg (sarà la mia cavia)
Se si allena e alimenta bene, e gia' con un peso di 93 kili, non dovrebbe avere problemi. . .
Anke io ho visto un ragazzo quest'estate ke ra sui 90 kg abbondanti (aveva già perso 15 kg) e faceva esercizi con cariki abbastanza decenti senza versare una goccia di sudore
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
nella palestra in cui mi alleno saremo in 4 o 5 ragazzi tra i 18 e i 19 che hanno raggiunto i 100 in meno di 8 mesi
nella palestra in cui mi alleno saremo in 4 o 5 ragazzi tra i 18 e i 19 che hanno raggiunto i 100 in meno di 8 mesi
Ci credo però dipende molto da come partivano ecc, e in qualunque caso più che la possibilità di farlo qui si criticava il considerare ciò come la norma.
Inoltre dipende anche dal fatto se il tipo da dietro fa delle tirate al mento o no...
Vabbe dai qui si parlava a prescindere dallo spotter.
Inoltre dipende anche dal fatto se il tipo da dietro fa delle tirate al mento o no...
no no... che tirate al mento... quello dietro controllava solo.... dico anch'io che non è la norma perchè ci saranno altri 500 ragazzi che dopo uno o due anni non ce l'hanno ancora fatta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta