Originariamente Scritto da Crom
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioMa guarda che io non sono per niente invidioso, infatti molti amici "virtuali" fanno le gare natural e li sostengo sempre.
Ed inoltre non hai idea di quanto mi alleno duramente ma si smuove tutto molto lentamente.
Quello che mi fa fastidio è la mentalità imperante, magari di gente che ha fatto 100 kg la prima volta che è entrato in palestra, che non hai mai sudato sotto i pesi e nn sa cosa siano squat e stacchi. E magari ti dicono "vabbè ma tu non sudi sotto i pesi...."
Mi pare che ti alleni da tre o quattro anni.Puoi e devi fare i 100 kili.
Dipende da te. . .
Lo sai che Cianti diceva che entro tre-quattro anni chiunque dovrebeb fare almeno 140 di panca vero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioMa io qui non dico che non ci posso arrivare. Ma dico che se mi alleno seriamente da 3-4 anni più un pacco di anni gettati, è praticamente impossibile pensare che uno come me entri in pale e dopo 6 mesi fa 100 kg di panca.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMi pare che ti alleni da tre o quattro anni.Puoi e devi fare i 100 kili.
Dipende da te. . .
Lo sai che Cianti diceva che entro tre-quattro anni chiunque dovrebeb fare almeno 140 di panca vero?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioBenvenuti su BW! Vogliamo i video.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioe 200 di squat. oltre a 45 di braccio.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocon le bombe magari è possibile,effettivamente, quasi per tutti.
da natural no. temo.
master tu dopo 3 anni avevi 45cm di braccio? io credo di no...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocon le bombe magari è possibile,effettivamente, quasi per tutti.
da natural no. temo.
master tu dopo 3 anni avevi 45cm di braccio? io credo di no...
Io? No.Ma sbagliavo tutto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn uomo ce la deve fare.Una ragazzina, appena mestruata no.
Comunque la donna incinta ci ha messo due anni.
minkia e che è nato alla fine? un elefante?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Io proprio alle misure di Cianti non è che ci creda più di tanto. Ma se in 4 anni non raggiungerò almeno i 42-43 di braccia (a bf decente ma non squartato), i 120kg di piana, 160 di squat e 200 di stacco, rinuncio. Sti cazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquindi era gravida da due anni?
minkia e che è nato alla fine? un elefante?
Ci ha meso due anni a arrivare a 100 kili, non gravida.
Poi anche da gravida riusciva a farli.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 5150 Visualizza MessaggioMaster ,in quale libro di cianti si trovano le spiegazioni per raggiungere i risultati che dici?
Vorrei comprare il libro.
Grazie mille
Ma anche dai suoi libri si puo' apprendere molto e anche da quelli di Rea.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioIo proprio alle misure di Cianti non è che ci creda più di tanto. Ma se in 4 anni non raggiungerò almeno i 42-43 di braccia (a bf decente ma non squartato), i 120kg di piana, 160 di squat e 200 di stacco, rinuncio. Sti cazzi.
Comunque MC stuart e' ancora piu' drastico.LUi dice che anche un secco deve prima o poi arrivare a 130 di panca! 220 di stacco! e 200 di squat accosciato!
Poi dicono di me o Cianti. . . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta