Originariamente Scritto da Crom
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon si calcola proprio cosi il punteggio eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioIo son partito che pesavo 56-57 kg... e facevo 20 kg di panca le prime volte che son entrato in palestra.
Indi per cui....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioEh si... mo mi mettevo con le tabelle Wilks...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggio62-63 kg.... ma sono anche 166 cm...
Il Buon Dio non ti ha favorito come struttura e altezza, ma proprio per questo dovresti impegnarti oltre ogni limite per fare emergere il vero uomo che e' in te.
Cio' comporta che non dovresti disprezzare chi lotta con il ferro da molti anni e cammina con fatica l'irta strada del monte.
Dovresti accomunarti alla grande famiglia e disperdere l'accidia, l'invidia. ..
la superbia. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioo le metti, o hai fatto un paragone insensato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioSeriamente son 3-4 anni, prima andavo 3 mesi si 2 no... etc etc.
inoltre quando avevo 18 anni non esisteva internet e ti dovevi arrangiare con chi trovavi in palestra.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioSi ok, saranno 220 kg, cambia tanto?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioMi spiace dirvelo ma siete un pò duri di comprendonio. Tu che pesi 90 kg fare 100 kg è di una facilità soprendente. Se uno pesa 30 kg in meno è uguale secondo te?XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl Buon Dio non ti ha favorito come struttura e altezza, ma proprio per questo dovresti impegnarti oltre ogni limite per fare emergere il vero uomo che e' in te.
Cio' comporta che non dovresti disprezzare chi lotta con il ferro da molti anni e cammina con fatica l'irta strada del monte.
Dovresti accomunarti alla grande famiglia e disperdere l'accidia, l'invidia. ..
la superbia. ..
Ed inoltre non hai idea di quanto mi alleno duramente ma si smuove tutto molto lentamente.
Quello che mi fa fastidio è la mentalità imperante, magari di gente che ha fatto 100 kg la prima volta che è entrato in palestra, che non hai mai sudato sotto i pesi e nn sa cosa siano squat e stacchi. E magari ti dicono "vabbè ma tu non sudi sotto i pesi...."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose uno pesa 30kg meglio vada all'ospedale. la volontà è tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiolo vedi che allora c'è molto da porter crescere? Te loripeto, 100kg sono alla tua portata. Se al vedi come un obbiettivo e ci sputi del sangue ti riuscianno presto. Se parti svogliato e incredulo, mai. Per me un obbiettivo sono i 45 di braccio, e so che sarà durissima, ma ci credo fermamente che prima o poi arriveranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioSei fortunato geneticamente...
Commenta
-
Commenta