Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioIo parlo di chi si impegna.
Per il mio peso 100 kg di panca sarebbero da gare di PLing.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola media dei frequentatori è svogliata e non crede in se stessa. chi partica seriamente, deve avere quegli obbiettivi come minimo
Ecco la verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Per il mio peso 100 kg di panca sarebbero da gare di PLing.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe spetta i 100kg nelle gare di PLing mi paiono pokini..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioSai quanto peso?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioesattamente, secondo me hai centrato un punto cardine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioSai quanto peso?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioSalve ragazzi, ieri per sfida ho provato ad alzare 100 kili su panca piana,
mai fatto massimali in viata mia, mi alleno da 6 mesi, faccio di norma le serie con 55 - 60 chili, serie da 8 x 3...con prepompaggio con 30 kilozzi...
*****, ero convinto di poterla alzare, almeno una volta, invece, quando l'ho sentita sulle braccia, inesorabilmente mi veniva addosso...meno male che c'era uno che teneva il bilancere....che figura...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Per il mio peso 100 kg di panca sarebbero da gare di PLing.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioNo ma per fare 100kg in una gara di PLing ed essere un buon peso dovresti fare 40kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquanto pesi e da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza MessaggioMi spiace dirvelo ma siete un pò duri di comprendonio. Tu che pesi 90 kg fare 100 kg è di una facilità soprendente. Se uno pesa 30 kg in meno è uguale secondo te?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crom Visualizza Messaggio62-63 kg.... ma sono anche 166 cm...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta