If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io a ottobre partito da 6 colpi con 70 kg, martedi' 6 colpi da 105 kg!
miei dati: età 24, peso 90kg, altezza 1.86. senza offesa per nessuno..ma la mia è stata volontà. volevo arrivare a 100 e superarli. stop.
è solo questione di tempo.... io sono 173x 73 kg e con 100 kg faccio 6 rip e nn mi sembra di essere un mostro soprattutto leggendo da un po' in questo forum.di sicuro nn è un mio traguardo 100 kg
Si è vero l'aumento non è automatico soprattutto in considerazione delle varianti in termini di struttura,ecc e poi credo che sia ben noto che cmq gli aumenti di carichi siano sempre da vedere in modo logaritmico però cmq non si può negare che ci sia cmq una forte corrispondenza tra peso corporeo e carico alzato.
Cmq poi Master come hanno già detto quattroante e kick il problema nn è manco sul fatto che una persona con potenzialità normali non possa fare 120-130kg di panca,il problema è solo sul tempo necessario.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
[quote=LEE WON DAVE HOUSE;3216258]Si è vero l'aumento non è automatico soprattutto in considerazione delle varianti in termini di struttura,ecc e poi credo che sia ben noto che cmq gli aumenti di carichi siano sempre da vedere in modo logaritmico però cmq non si può negare che ci sia cmq una forte corrispondenza tra peso corporeo e carico alzato.
imho, vero
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Si è vero l'aumento non è automatico soprattutto in considerazione delle varianti in termini di struttura,ecc e poi credo che sia ben noto che cmq gli aumenti di carichi siano sempre da vedere in modo logaritmico però cmq non si può negare che ci sia cmq una forte corrispondenza tra peso corporeo e carico alzato.
Cmq poi Master come hanno già detto quattroante e kick il problema nn è manco sul fatto che una persona con potenzialità normali non possa fare 120-130kg di panca,il problema è solo sul tempo necessario.
E qui che sbagliate.Io credo ai numeri di MC stuart, ovvero 130 di panca, 180 di squat e 220 di stacco, ma ripeto, secondo l'opinione comune, sono numeri che non verranno mai raggiunti.
E qui che sbagliate.Io credo ai numeri di MC stuart, ovvero 130 di panca, 180 di squat e 220 di stacco, ma ripeto, secondo l'opinione comune, sono numeri che non verranno mai raggiunti.
Master ci sono troppe variabili secondome per poter estendere così tanto l'ampiezza della tua teoria senza includere quanto meno la variabile del tempo a sostegno.
Per dirti io credo che ai 180 di squat in tre anni ce la potrei benissimo fare pur pesando solo 70kg e facendo già ora i 130kg con scarso un anno di allenamento di cui lo squat lo faccio solo da 6-7 mesi però i 220 di stacco li vedo più lontani così come anche i 130 di panca.Che poi molto verosimilmente io li possa raggiungere anche con la mia genetica nella norma ci credo però dire che possa farlo in soli tre anni di allenamento mi pare prematuro e credo che lo stesso vale per tutte le persone normodotate come me.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta