Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Last edited by QuattroAnte; 24-01-2008, 23:21:01.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOgni tanto. . la cosa curiosa che a me pare un gran mistero, e' che nessuno lo ha mai visto, manco in foto. . .mah!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioPenso che, se letto non da neofita ma con spirito critico, Oltre Brawn si può rivelare un libro prezioso.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio ho sempre pensato fosse uno pseudonimocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNemmeno sul web esistono foto di lui.Strano per uno che si allena ed e' nel settore da una vita. . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioripetitivo fino all'osso e a volte demotivante. pensare in grande è il segreto in questo sport a mio avviso. sentirti ripetere continuamente che sei un hardgainer non mi da granchè motivazioni
Se uno lo prende in mano prima di iniziare pesi, finisce che molla dopo due giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiolo dico per quello. Qualcuno nell'ambiente lo deve conoscere. Per quello dico che mcbob è solo uno pseudonimo
e poi dicono che io sparo cazzate. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque lui diceva che anche un HG, puo' e deve arrivare a 130 di panca, 220 di stacco e 180 di squat. . .
e poi dicono che io sparo cazzate. . . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioAppunto per questo dicevo non da neofita.
Se uno lo prende in mano prima di iniziare pesi, finisce che molla dopo due giorni.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocerto, ma non parlava mai di tempi. diceva che erano traguardi per un hg. Forse non ci capiamo, io sono quasi d'accordo con te, ma dico che porre di tempi d'arrivo è una gran cagata. tutto qui. sono forse io un folle?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn questo caso, i tempi sono un problema relativo.Cioe' io do' ragione a MC stuart, perche' e' vero che a quei numeri bisogna arrivarci, ma se fai un sondaggio vedrai che la maggior parte ti dira' che non e' possibile, nemmeno in 10-15 anni.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofanculo, io parlavo di guerrieri, mica di impiegati. Un guerriero del ferro non vedrà mai traguardi impossibili, casomai lontani.
Vedo che concordi.Ma non la massa degli utenti temo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVedo che concordi.Ma non la massa degli utenti temo. . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta