Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
100 kili panca piana, che figura....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosi ma non sarà mai la media. mai. checchè ne dica Cianti. io sono partito da 64kg, e ora, riguardando il mio diario ho fatto 83kg a 69kg di peso dopo poco meno di cinque mesi di palestra. Poi la crescità si è rallentata ovvio. i 100 li ho fatti al 3 di ottobre, sopo quasi 13 mesi di allenamento al peso di 74kg.
Beh! Piu' o meno ce l'hai fatta.Ottimo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioquesto è gia un ottimo risultato invecie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
poi lo ripeto master:100kg di panca per un praticante serio sono un traguardo accessibile facilmente al di la del peso. è il tempo per farli che cambia.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon volevo sminuitri scusami. è un peso che sono sicuro non vedi fare da molti in palestra da te. era solo per dimostrare a master che trascusare il peso dell'atleta è gia di per se impossibile per dare un certo standard. Scusami per essermi spiegato male
poi lo ripeto master:100kg di panca per un praticante serio sono un traguardo accessibile facilmente al di la del peso. è il tempo per farli che cambia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Piu' o meno ce l'hai fatta.Ottimo!
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGrazie....sai a settembre ero disperato perchè ero scarsissimo di panca, e allora mi son detto " o entro il mio 18°compleanno (6 febbraio) arrivo ad 80 kg o smetto"........pura e semplice forza di volontà (oltre ad un'alimentazione adeguata). Ade4sso che ce l'ho fatta e strafatta (90 kg su 80 prefissi), resterà stabile sul peso per aumentare le ripetizioniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSul tempo, possiamo discutere, il guaio e' che per molti, i 100 kili rimangono un traguardo d'elite. ....stiamo a posto. .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio ho sempre sostenuto che fosse il tempo quello su cui ti stesi sbagliando. 100kg sono per tutti, salvo qualche atleta non predisposto per la panca. Sono quei sei mesi che mi infastidiscono. posso concederti anche i 44 di braccio, ma sono quei 3/4 anni su cui non sono d'accordo. Poi posso concepire che tra Cianti e me, è più autorevole il primo eh...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnni.Sbagliavo tutto.Poi appena ho fatto le cose come si deve, i miei progressi sono partiti a razzo e in breve sono arrivato a 170.
Cosa sbagliavi e cos'hai corretto per aumentare i pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioOra arriva il bello. Se posso permettermi, punta ad incrementare il peso a piccoli incrementi (microcarichi) piuttosto che di una ripetizione. la differenza di intensità tra una sessione e l'altra sarà meno traumatica e potrei mantenere uno standar di ripetizioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioMi incuriosisci Master.
Cosa sbagliavi e cos'hai corretto per aumentare i pesi?
e poi assumevo poche proteine e nessun integratore. .
Relativamente alla panca facevo solo serie su serie di pump, senza incrementare mai il carico, ma usando sempre lo stesso peso.
Allora ho ridotto la frequenza, ho aumentato le proteine, ho iniziato ad assumere creatina e cosa importante mi sono fatto un diario d'allenamento ove registravo i carichi, che incrementavo di pochissimo ma costantemente, avete presente le piccole gemme di McStuart? Una roba simile.
Funzionava.Quando stallavo, ripartivo da dove ero all'inizio, ma con un po' piu' di carico, tipo il sistema a diamante dei PL.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
[QUOTE=QuattroAnte;3214023]non volevo sminuitri scusami. è un peso che sono sicuro non vedi fare da molti in palestra da te. era solo per dimostrare a master che trascusare il peso dell'atleta è gia di per se impossibile per dare un certo standard. Scusami per essermi spiegato male
no prob!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Intanto mi allenavo sei giorni su sei. ..
e poi assumevo poche proteine e nessun integratore. .
Relativamente alla panca facevo solo serie su serie di pump, senza incrementare mai il carico, ma usando sempre lo stesso peso.
Allora ho ridotto la frequenza, ho aumentato le proteine, ho iniziato ad assumere creatina e cosa importante mi sono fatto un diario d'allenamento ove registravo i carichi, che incrementavo di pochissimo ma costantemente, avete presente le piccole gemme di McStuart? Una roba simile.
Funzionava.Quando stallavo, ripartivo da dove ero all'inizio, ma con un po' piu' di carico, tipo il sistema a diamante dei PL.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioGrande. Sei la dimostrazione che il buon McBob ogni tanto c'azzecca.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuindi alla prossima seduta consigli tipo 92kg per stesso numero di rep?
90kg 4*6
91kg 4*6
92kg 4*6
93kg 4*6
94kg 4*6
95kg 4*6
in questo modo da una sessione all'altra il kg in più a livello mentale non ti intimorisce e alla fine, se va tutto bene avrai incermentato di 5kg, visto che sei all'inizio. Discorso diverso se ad esempio ti alleni per il pl oppure usi una sola serie a cedimento. insomma, dipende un po anche alla tua scheda.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta