If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fatto 160kg 3 colpi a 83kg fatti male ma fatti..dopo 6anni di allenamento senza nessuna alimentazione curata ne integrazione nn credo ke tu a quel peso ci arriveresti, sopratutto senza integrazione...e questo vuol dire che tu sei inferiore?!
Assolutamento no! ho una tecnica ottima, ho un punto di forza nella panca, siccome mi riesce bene mi piace e mi alleno bene in questo esercizio, poi se facciamo le spalle tu fai il doppio di me..panca è uno dei tanti multiarticolari basarsi solo su questo è limitativo..magari poi il poveretto in questo è 6 mesi ke si allena nn sa nulla di niente di palestra segue alla lettera l'allenatore pirla ke gli fa schede di merda ke nn farebbero aumentare neppure un fenomeno...
Da quel che ne so, tu fai PL, e i PL sono sempre piu' forti dei BB.Io pompo.
Di spalle non sono forte, per nulla, anche se ho costruito detls superbi.Se c'e' una cosa che proprio non serve per i delts sono i pesoni.Distruggono le spalle e basta.
Di spalle non sono forte, per nulla, anche se ho costruito detls superbi.Se c'e' una cosa che proprio non serve per i delts sono i pesoni.Distruggono le spalle e basta.
su questo concordo con te
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
era solo un esempio x farti capire ke nn si puo catalogare una persona in base al suo massimale di panca dopo 6 mesi...dipende da peso..allenamento e altri fattori..tutto qui non mi stavo confrontando a te
era solo un esempio x farti capire ke nn si puo catalogare una persona in base al suo massimale di panca dopo 6 mesi...dipende da peso..allenamento e altri fattori..tutto qui non mi stavo confrontando a te
ma tu sei forte, e dimostri che con il giusto allenamento 100 kili di panca sono facilmente abbordabili, ecco il succo. ..
ma tu sei forte, e dimostri che con il giusto allenamento 100 kili di panca sono facilmente abbordabili, ecco il succo. ..
Master i 100kg sono certamente possibili ma come tu stesso hai detto in poco tempo li ha fatti lui che è forte,anche tu che come hai dimostrato ampiamente hai ottime doti genetiche ci hai impiegato diverso tempo in quanto prima sbagliavi nell'allenamento.
Non tutti possono permettersi di fare 100kg in sei mesi,la maggior parte delle persone in sei mesi ancora non comprende a fondo come si eseguono correttamente gli esercizi.Per questo non criticavo la possibilità di raggiungere tali carichi ma quanto la generalizzazione che forse non trova piena corrispondenza nella realtà quotidiana della palestra dei normodotati.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
In 6 mesi di allenamento nn ho visto MAI nessuno fare 100kg di panca (eppure sono stato in 4 palestre diverse)...
In linea puramente teorica, FORSE può essere possibile farlo, ma molti sono i fattori in gioco:
-genetica
-peso
-tipo di fibre muscolari
-alimentazione
-tipologia di allenamento
-volontà del soggetto
-rapidità nel capire l'esecuzione degli esercizi
-livello di stress durante l'attività quotidiana
-inesperienza
E queste sono pochissime delle altre variabili in gioco; quindi, anche se a livello teorico sia possibile una cosa del genere, l'esperienza ci porta a dire il contario
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
In 6 mesi di allenamento nn ho visto MAI nessuno fare 100kg di panca (eppure sono stato in 4 palestre diverse)...
In linea puramente teorica, FORSE può essere possibile farlo, ma molti sono i fattori in gioco:
-genetica
-peso
-tipo di fibre muscolari
-alimentazione
-tipologia di allenamento
-volontà del soggetto
-rapidità nel capire l'esecuzione degli esercizi
-livello di stress durante l'attività quotidiana
-inesperienza
E queste sono pochissime delle altre variabili in gioco; quindi, anche se a livello teorico sia possibile una cosa del genere, l'esperienza ci porta a dire il contario
Sembra che parlate di raggiungere la luna. ..per 100 kili di panca. . .mah. .!
io a ottobre partito da 6 colpi con 70 kg, martedi' 6 colpi da 105 kg!
miei dati: età 24, peso 90kg, altezza 1.86. senza offesa per nessuno..ma la mia è stata volontà. volevo arrivare a 100 e superarli. stop.
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta