If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
uffa x noi poveracci che x crescere ci dobbiamo fare il cubo al cubo???non c'e' niente???
aiutooooooo sergiooooo!!
cosi' si finira' inevitabilmente a parlare anche di bii!!!
ciao e grazie x l'attenzione!!
Concordo pienamente con Infinite!!!
Anche gli HARDGAINERS meritano uno spazio significativo. La demarcazione che divide l'allenamento natural non è indifferente. Non solo non ci dopiamo, ma cresciamo con difficoltà anche se ci alleniamo bene.
Dateci il club !!!!!!
Se no vi faccio leggere per intero e a voce alta la versione integrale dei Fratelli Karamazov.
Mi aggiungo alla richiesta.
Anch' io sono un Hardgainer, un "duro a crescere" e una sezione dedicata a noi geneticamente sfortunati non può che farmi piacere.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Anche se con maggiore moderzione, sono d'accors odon Winstrol, credo che se ne possa parlare tranquillamente nella sezione workout o Natural, altrimenti creod che ci sia un po' troppa dispersione.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Non potete dire che nella sezione WO se ne può parlare tranquillamente : guardate i post passati ... invece che 'discutere' di un argomento il più delle volte si è dovuto spiegare ai vari Thin-Man e Max etc .... del perchè ci si allena così !!!!
CONCORDO CON WINSTROL.....ANCHE SE A MIO AVVISO...ANCHE LA SEZIONE F.I.G.A.....è INUTILE, VISTO CHE LE STESSE COSE GIA' SI SCRIVEVANO NELLE SEZIONI VARIE E CAFFETTERIA.......IN + NON SI POSSONO POSTARE FOTO E NEMMENO DIRE QUALCHE PAROLACCIA........!!!
Effettivamente le sezioni VARIE e CAFFETTERIA si sovrappongono e trattano bene o male di argomenti che si possono discutere in una sola sezione.
Io propongo l'abbattimento di VARIE.
E il conseguente innesto della sezione HARGAINERS.
Ce n'è davvero bisogno. Per parlare in pace di sovraccarico progressivo (senza sentirsi dare delle femminucce) e di BII e di quant'altro passa per la testa.
Natural Clan è dedicato a chi in palestra cresce senza doparsi.
Hardgainers dovrebbe essere dedicato a coloro che non crescono neanche se si dopano.
Ne abbiamo bisogno !!!!!
Quindi comincerò a postare in Varie un sacco di estratti dal libro i Fratelli Karamazov (così ci acculturiamo un pò, non c'è mica solo Taricone che le cose le sa): mi fermerò solo quando il club sarà una reltà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta