Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addosso al Doping !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    la maggior parte dei natural si scaglia contro il doping xchè è invidiosa di chi ha il coraggio, o incoscienza di farlo...
    loro vorrebbero... ma....

    Come quelle ragazze che chiamano troietta l'amica mentalmente più aperta ed evoluta, che si fa
    meno problemi di loro a trombare... piacerebbe anche a loro,
    ma al contrario hanno paura di ciò che la gente potrebbe
    pensare.
    Mater sempre certa est, pater nunquam

    Commenta


      #32
      Sono d'accordo con bombolo
      www.michelepotenza.com

      sigpic

      Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

      Commenta


        #33
        Originally posted by bombolo74
        la maggior parte dei natural si scaglia contro il doping xchè è invidiosa di chi ha il coraggio, o incoscienza di farlo...
        loro vorrebbero... ma....

        Come quelle ragazze che chiamano troietta l'amica mentalmente più aperta ed evoluta, che si fa
        meno problemi di loro a trombare... piacerebbe anche a loro,
        ma al contrario hanno paura di ciò che la gente potrebbe
        pensare.
        coraggio?
        ma dove?????

        non diciamo minchiate per favore.
        io rispetto chi fa tale scelta,ma non dire cavolate cos' grosse.
        io rimango natural per scelte per amore della vita.

        Commenta


          #34
          Natural e doping sono due facce della stessa medaglia, che ci piaccia o no.

          E' una figata che ci siano tutte e due, e possono convivere benissimo.

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #35
            Originally posted by MISTER X
            coraggio?
            ma dove?????

            non diciamo minchiate per favore.
            io rispetto chi fa tale scelta,ma non dire cavolate cos' grosse.
            io rimango natural per scelte per amore della vita.
            E non ti sei mai detto: merda, se non ci fossero i sides me
            lo sparerei un po' di deca nel culo...

            Natural per scelta ed amore della vita... io direi paura dei
            sides... guarda in faccia la realtà
            Mater sempre certa est, pater nunquam

            Commenta


              #36
              Originally posted by bombolo74


              E non ti sei mai detto: merda, se non ci fossero i sides me
              lo sparerei un po' di deca nel culo...
              me lo sono detto almeno 10 volte al giorno!

              Commenta


                #37
                Il doping? Una forma di libertà.....chi vuole doparsi lo faccia pure, fa male a se stesso e basta!
                Conan
                PS: gli spacciatori invece sono da punire per il loro scopo di lucro!
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by bombolo74


                  E non ti sei mai detto: merda, se non ci fossero i sides me
                  lo sparerei un po' di deca nel culo...

                  Natural per scelta ed amore della vita... io direi paura dei
                  sides... guarda in faccia la realtà

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by bombolo74


                    io direi paura dei
                    sides...
                    Io direi coscienza dei sides.
                    Chi si butta da un grattacielo senza paracadute, non e' coraggioso ,ma pazzo.
                    Il paragone e' volutamente esagerato, ma il senso e' quello
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #40
                      Cmq concordo con quello che hanno detto Eagle e Conan
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta


                        #41
                        Originally posted by bombolo74


                        io direi paura dei
                        sides...
                        e cosa me lo sparerei a fare un po' di deca nel culo?per diventare più grosso?Lo farebbero tutti,il mondo sarebbe pieno di muscoli artificiali,tanto non ci sono i sides......che bello (ovviamente ironico).
                        Io faccio sport per amore della vita e della salute,che senso ha rovinarsi la salute per lo sport?
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #42
                          mmmhhhh...mi sembra di essere tra i cavalieri della tavola rotonda...
                          Mater sempre certa est, pater nunquam

                          Commenta


                            #43
                            Originally posted by MISTER X
                            coraggio?
                            ma dove?????

                            non diciamo minchiate per favore.
                            io rispetto chi fa tale scelta,ma non dire cavolate cos' grosse.
                            io rimango natural per scelte per amore della vita.

                            MisterX anche tu non devi dire minchiate....anche io amo la vita e non sai quanto, ma anche questo sport e avere successo in quello che faccio.
                            Ad esempio tu sai bene che su uno strumento basta passarci ore ed ore per diventare dei draghi, e puoi tempo ci dedichi e meglio è.
                            Per la palestra, come tutti sappiamo no!
                            Non è così purtroppo, e cosa devo fare se vedo in palestra il classico individuo baciato dalla natura che io solamente bombardandomi in stile Hiroshima riesco a malapena a noc sfigurare.
                            Se non mi accontento di come sono...tra strees...delusioni...sfighe (fidati che ne ho tante!!)..
                            Inoltre come puoi sapere cosa significa per vivere per ogni persona???????(rileggila 12 volte e capirai!)
                            La mia è una scelta che mi permette di vivere, altrimenti cadrei in uno stato di insoddisfazione, lo so è un problema mio, e sono cazzi miei.
                            Io lo ammetto sono debole, e troppo fragile per rimanere "piccolo".
                            Vuoi rimanere Natural, ok è una tua scelta ma non dire che lo fai perchè ami la vita, cosa vuol dire che allora io no.....forse molto di più di uno natural.....sarebbe bello parlarne di persona, seriamente e con rispetto, cmq complimenti a tutti, sono sicuro che qualunque cosa facciate sia quella giusta.


                            GOLDRAKE
                            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originally posted by Goldrake



                              MisterX anche tu non devi dire minchiate....anche io amo la vita e non sai quanto, ma anche questo sport e avere successo in quello che faccio.
                              Ad esempio tu sai bene che su uno strumento basta passarci ore ed ore per diventare dei draghi, e puoi tempo ci dedichi e meglio è.
                              Per la palestra, come tutti sappiamo no!
                              Non è così purtroppo, e cosa devo fare se vedo in palestra il classico individuo baciato dalla natura che io solamente bombardandomi in stile Hiroshima riesco a malapena a noc sfigurare.
                              Se non mi accontento di come sono...tra strees...delusioni...sfighe (fidati che ne ho tante!!)..
                              Inoltre come puoi sapere cosa significa per vivere per ogni persona???????(rileggila 12 volte e capirai!)
                              La mia è una scelta che mi permette di vivere, altrimenti cadrei in uno stato di insoddisfazione, lo so è un problema mio, e sono cazzi miei.
                              Io lo ammetto sono debole, e troppo fragile per rimanere "piccolo".
                              Vuoi rimanere Natural, ok è una tua scelta ma non dire che lo fai perchè ami la vita, cosa vuol dire che allora io no.....forse molto di più di uno natural.....sarebbe bello parlarne di persona, seriamente e con rispetto, cmq complimenti a tutti, sono sicuro che qualunque cosa facciate sia quella giusta.


                              GOLDRAKE
                              Beh, Goldrake, anche io tra me e me ho pensato quello che tu hai scritto.........
                              Pero' forse perche' ho una genetica discreta, o forse perche' mi accontento, o forse ancora perche' non voglio diventare un pachiderma di 120kg, non sono mai arrivato al bivio "si o no".

                              Tu fai valere il detto "meglio un giorno da leone che cento da pecora". E anche per me e' un detto valido. Ma lo interpreto in modo diverso perche', probabilmente ho degli obiettivi diversi.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta


                                #45
                                Originally posted by JOBLACK


                                Beh, Goldrake, anche io tra me e me ho pensato quello che tu hai scritto.........
                                Pero' forse perche' ho una genetica discreta, o forse perche' mi accontento, o forse ancora perche' non voglio diventare un pachiderma di 120kg, non sono mai arrivato al bivio "si o no".

                                Tu fai valere il detto "meglio un giorno da leone che cento da pecora". E anche per me e' un detto valido. Ma lo interpreto in modo diverso perche', probabilmente ho degli obiettivi diversi.
                                Non mi devi fraintendere Joblack, io non voglio affatto diventare 120kg il mio obbiettivo è 80-85kg tiratissimo ma ti assicuro che con le mie sole forze non ci arriverei neanche tra 24.000.000 di anni, e non sono il tipo che si allena male, o non segue la dieta, o non riposa e poi si lamenta io faccio tutto questo, senza mai sgarrare e poi mi dopo.
                                Devo essere sincero....è faticoso, mi fa male (lo so) ma è l'unica strada.
                                Ma non ti preuccupare, prima di ogni cosa controllo che il cervello sia collegato
                                CIAO

                                GOLDRAKE
                                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎