ATTENZIONE:ATTACCO AL BODYBUILDING!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Ragazzi attenzione però!Guardate che tutti gli sport e non solo il bodybuilding esigono disciplina.Io credo che non vi sia nessuna differenza tra un bodybuilder ed un altro che faccio un altro sport.Anche quest'ultimo dovrà mangiare bene ed evitare i cibi spazzatura,anche quello deve allenarsi correttamente e dormire a sufficienza.Il Bodybuilding è vero...è uno stile di vita.Ma mi rivolgo soprattutto agli adolescenti come me:NON FATEVENE UNA RAGIONE DI VITA...SI LO SO...E' DIFFICILE PERCHE' E' UN BELLISSIMO SPORT...MA LA NOSTRA ETA' E' FATTA DIA LTRE COSE ALTRETTANTO BELLE.IL BODYBUILDING A ME HA AIUTATO MOLTO NEL SUPERARE LE DIFFICOLTA' MA E' VERO CHE ME NE HA CREATE DELLE ALTRE:SOPRATTUTTO NEI RAPPORTI CON L'ALTRO SESSO.CREDEVO CHE AD OGNI RIFIUTO DI UNA RAGAZZA LA RAGIONE ERA IMPUTABILE AL MIO FISICO E ANDAVO IN PALESTRA CON UNA MAGGIORE VOLONTA' DI MIGLIORARE.ORA HO UN BEL CORPO MA NON HO UNA RAGAZZA...VISOT RAGAZZI CHE NON DIPENDE DA QUESTO.DIPENDE ANCHE COME TI PONI CON UNA RAGAZZA,MOLTI COME ME PURA AVENDO UN BEL CORPO NON ESPRIMONO COMUNICABILITA' E LE RAGAZZE SEMBRANO STARNE ALLA LARGA.FIDATEVI DEI CONSIGLI DEL GURU...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DYL
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 789
      • 4
      • 0
      • ANCONA
      • Send PM

SEI UN GURO?IN CHE SENSO
      COMUNQUE SUL FATTO CHE NN BISOGNA FISSARSI TROPPO E' VERO!!!COME DICE IL DETTO IL TROPPO STORPIA

DYL

------------------

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by DYL:
        SEI UN GURO?IN CHE SENSO
        COMUNQUE SUL FATTO CHE NN BISOGNA FISSARSI TROPPO E' VERO!!!COME DICE IL DETTO IL TROPPO STORPIA

DYL

Non ho detto che sono un guru...e chè quella era l'ultima parola...e poi c'era la mai firma...è stato tutto un errore d'interpretazione.

max_power

Commenta

• FABRY
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 1097
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Max power ha ragione ma anche se l'aspetto fisico non cambia eccessivamente il rapporto con le ragazze io credo che ci dia cmq maggiore fiducia, sicurezza in se e maggiore autostima. Questo vale x me, il bb mi sta aiutando a vincere la mia timidezza.
          Fabry.
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by FABRY:
            Max power ha ragione ma anche se l'aspetto fisico non cambia eccessivamente il rapporto con le ragazze io credo che ci dia cmq maggiore fiducia, sicurezza in se e maggiore autostima. Questo vale x me, il bb mi sta aiutando a vincere la mia timidezza.
            Fabry.
            Si il discorso che fai tu è giustissimo.Ma ascolta un po' cosa è capitato a me:ero un ragazzino sovrappeso...ero(e sono) basso e pesavo 80 kg circa.Ed ero un ragazzo fantastico,un ragazzo normale e sensibile.M'innamorai di una ragazza...perdutamente.Un giorno però seppi che mi aveva sfuttuto con i suoi compagni perchè ero grosso.Dissi basta...m'iscrissi in palestra...diventai tonico ed arrivai a pesare circa 55 kg.Però ero una larva...troppo magro.Poi ho cominciato a fare bodybuilding.Oggi sono 63 kg...e sono discretamente muscoloso.Direi che ho un corpo che attira le ragazze...però che dire...mi è rimasta quella insicurezza di quando ero un ragazzino grosso e robusto.Il corpo cambia ragazzi,ma l'insicurezza rimane.Tutta colpa di quella ***** di ragazza che disilluse le speranze di un povero ragazzo che credeva nella bellezza interiore e non esteriore.Ora sono cambiato...sono più grande,più maturo,e credo molto ormai nella bellezza esteriore.Ma ciò non aiuta assolutamente...pensate che quando una ragazza ora mi rifiuta vado in palestra ancora più motivato perchè attribuisco la causa per cui non mi ha voluto al mio corpo e non magari al modo con cui io mi pongo con la ragazza,come mi comporto etc...insomma credo che ormai non ci sappia più fare con le ragazze.

max_power

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Comunque sia piacere ad una donna solo per i muscoli è molto triste....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Conan:
                Comunque sia piacere ad una donna solo per i muscoli è molto triste....
                Lo so...tutta colpa di quella ragazza che mi ha messo questo stereotipo in testa.

max_power

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Il problema sta nella testa della gente che vuole a tutti i costi creare classi, catalogare la gente a seconda dei propri gusti, dividere il popolo in gruppi etichettandolo.
                  ***** io sono una persona come tutti che però la sera va a rompersi il culo in palestra perchè lo trovo bello, mangio in un certo modo peerchè mi piace e sono solo cazzi miei.
                  questi dottori del *****, pseudo psicologi che devono analizzare e raggiungere secondo loro delle verità sono solo dei poveri coglioni, sono loro gli emarginati che non hanno nulla da fare che pensare a noi BBers.
                  Mha' io lo trovo quasi assurdo...e come se uscise fuori che tutti quelli che fanno footing sono pedofili perchè lo dimostra uno studio approfondito sulla psiche dei soggetti in questione...ma come ***** si fa a generalizzare, vorrei sapere l'iter tramite il quale questo tizio è giunto alle sue conclusioni.
                  Ma perchè certa gente non pensa a scopare e divertirsi invece di perdee tempo a rompere i coglioni al prossimo?!
                  Come si fa a dire che i BBers sono emarginati? Maslati mentali? Adesso certi coglioni cominciano proprio a cacare fuori dal vasetto con queste stronzate!
                  vi ricordate la psicologa che disse che i frequentatori assudui di palestre non scopavano? Povraccia sarà stata una vecchia zitella con mancanze di *****!!!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rillo
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2001
                    • 274
                    • 0
                    • 0
                    • bergamo - italia
                    • Send PM

Originally posted by Rosso:
                    Bella illusione !
                    Perchè forse negli altri sport non fanno uso di doping a livelli professionali ? Allora dove è la differenza ?
                    Se non vuoi tirare in palestra , non vuoi mangiare regolato e non vuoi dormire molto puoi sempre fare uno qualsiasi degli altri 1000 sport che rimangono.
                    Ma per carità non copriamo il Body Building con delle maschere ipocrite solo per piacere a 4 stronzi ancora più ipocriti , a me va bene così , se non lo è per te cambia sport!
                    NON CAMBIO SPORT, AMO IL BODY BUILDING ED HO 39 ANNI, ma star qui tutti a dire le stesse seghe a se stessi mi sembra inutile. Bravo Max Power che ha usato il forum per trattare l'argomento da una angolazione interessante. ciao

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Grazie Rillo!

max_power

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Originally posted by Conan:
                        Il problema sta nella testa della gente che vuole a tutti i costi creare classi, catalogare la gente a seconda dei propri gusti, dividere il popolo in gruppi etichettandolo.
                        ***** io sono una persona come tutti che però la sera va a rompersi il culo in palestra perchè lo trovo bello, mangio in un certo modo peerchè mi piace e sono solo cazzi miei.
                        questi dottori del *****, pseudo psicologi che devono analizzare e raggiungere secondo loro delle verità sono solo dei poveri coglioni, sono loro gli emarginati che non hanno nulla da fare che pensare a noi BBers.
                        Mha' io lo trovo quasi assurdo...e come se uscise fuori che tutti quelli che fanno footing sono pedofili perchè lo dimostra uno studio approfondito sulla psiche dei soggetti in questione...ma come ***** si fa a generalizzare, vorrei sapere l'iter tramite il quale questo tizio è giunto alle sue conclusioni.
                        Ma perchè certa gente non pensa a scopare e divertirsi invece di perdee tempo a rompere i coglioni al prossimo?!
                        Come si fa a dire che i BBers sono emarginati? Maslati mentali? Adesso certi coglioni cominciano proprio a cacare fuori dal vasetto con queste stronzate!
                        vi ricordate la psicologa che disse che i frequentatori assudui di palestre non scopavano? Povraccia sarà stata una vecchia zitella con mancanze di *****!!!
                        Conan
                        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

Ok, sono d'accordo con chi dice che il bbing non è solo uno sport ma anche uno stile di vita, bene, ma... non bisogna mai pensare solo a quello, anche perché non c'è solo il body-building.

Qualche esempio?

1. la ****
                          2. la ****
                          3. la ****

Bastano?![:-)]
                          --
                          ciao!
                          multipower

Commenta

Working...
                          X