X MAX POWER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DYL
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 789
    • 4
    • 0
    • ANCONA
    • Send PM

X MAX POWER

CIAO MAX HO DELLE CURIOSITA' DA CHIEDERTI SUL TUO CONTO SE MI PERMETTI ICI DI FARE DI MASSIMALE ALLA PANCA 61 KG E ALLA PRESSA 200!IO ALLA PANCA FACCIO 80 E ALLA PRESSA SPINGO 110X6 NN SO IL MASS ANCHE PERCHE'NN CI ARRIVA LA MACCHINA A 200KG!!LA DOMABNDA E' QUESTA MA CHE C.... DI PRESSA USI???UN MIO AMICO MI HA DETTO CHE FACEVA 400!!!!
    UN'ALTRA COSA:COME SI FA A DIVEBTARE MODERATORE E DA QUANTO TEMPO POSTI TU?CIAO DYL

------------------
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Ciao carissimo Dyl.Sarò lieto di risponderti alle tue domande.Il massimale alla panca ora s'è alzato.Sono riuscito a portarlo a 65 kg circa...ma è sempre troppo poco.Devo infatti ancora migliorare.Per quanto riguarda la pressa il massimale e di 200 kg ma riesco a fare 15 rep per 150 kg.Nelle gambe sono stato sempre dotato geneticamente.Infatti la famiglia di mia madre ce l'aveva grosse e muscolose per natura.Poi ho incontrato il bodybuilding e le gambe sono esplose.Una crescita incredibile.Tuttora quando mi ritiro dalla palestra dopo una sessione di gambe ringrazio mia madre per avermi fatto così.Come avrai capito sono molto meno dotato nella parte superiore anche se anche li ho registrato notevoli miglioramenti.In effetti la mia pressa arriva al massimo a 150 kg.Però si possono caricare poi i pesi liberi.Ci dev'essere infatti una sorta di perno apposito per tali pesi.La marca della pressa della mia palestra è PANATTA SPORT.Se vuoi essere potente di gambe puo idiventarlo impegnandoti a fondo.Magari motlo di più di me perchè a quanto vedo sei ottimo nella parte superiore ma scarseggi in genetica nella parte inferiore.Tranquillo...migliorerai.
    Intanto ti do la mia routine per le gambe con carichi compresi.Ho costruito gambe fenomenali con tale allenamento.Ovviamente riesco a migliorare tutti i carichi seduta dopo seduta.

Leg press:3x20/15/15 con 130 kg,140 kg,150 kg
    Leg extension:4x10 con 53 kg,54kg,55 kg,56 kg
    Leg curl:4x10 con 25 kg fissi
    Leg gluteus:4x10 con 85 kg fissi
    Calf machine:4x20 con 215 kg fissi

Eccola la mia rotuine.
    Per quanto riguarda la faccenda del moderatore non è in base al nuemro di post che tu fai,ma in base all'esperienza che dimostri nel dare consigli agli altri.Prendi nicodipietro.E' nuovo del forum...ha pochissimi psot alle spalle...ma in compenso una grande esperienza.E si vede.Io posto da dicembre del 200.Alcuni dicono che detenga il record assuluto di tanti post in minor tempo.Io non lo so e sinceramente non m'importa.M'interessa solo rendermi utile.Punto e basta.Ne minteressa diventare moderatore...poichè sono consapevole che c'è gente che è molto più esperta di me.Comunque se tu noti a lato del post dove c'è il tuo profilo c'è la scritta "registered:e la data!
    ciao e buona fortuna con le gambe

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• DYL
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 789
      • 4
      • 0
      • ANCONA
      • Send PM

AA NN L'AVEVO VISTA LA DATA!!!!SONO NUOVO!!!CMQ DEVO CONTROBATTERTI RIGUARDO ALLE MIE GAMBE,AL CONTRARIO NN E' VERO CHE NN SONO DOTATO LI',ALLA LEG EXTENSION AD ESEMPIO NN TROVO DIFFICOLTA' A FARE 80KGX10,E CMQ ANCHE SE MI HA FATTO PIACERE VEDERE IL TUO ALLENAMENTO NN CREDO DI ATTUARLO PROPRIO PERCHE'LE GAMBE SONO LA PARTE DEL MIO CORPO MENO CARENTE E CMQ CREDO CHE LA POTENZA DEGLI ARTI INFERIORI PER QUANTO RIGUARDA SOLLEVAMENTO PESI SIA INFLUENZATA DALLA LUNGHEZZA,FAI CONTO CHE SONO 185,E IN FINE SECONDO ME USIAMO MACCHINARI DIVERSI A PARTE LA MARCA,LA MIA E' UNA TECHNOGYM.PS:LO SAI CHE CONOSCO PANATTA,ALLE SUPERIORI CI HANNO ANCHE FATTO VISITARE L'AZIENDA CHE STA A 50KM DA CASA MIA.CIAO E ALLA PROSSIMA.

------------------

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Scusami Dyl.Avevo pensato che non eri molto ben dotato nelle gambe.In effetti nel post non l'hai specificato.Comunque la differenza di peso puo dipendere anche dalla differenza tra le due presse.La mia come ti ho detto è PANATTA.A me comunque sembra un ottima pressa.Nella mia palestra invece la leg gluteus è della TECHNOGYM ed è fantastica.I prodotti della technogym sono tra i migliori nel mercato.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X