Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Gira gira finisce che armando lo troviamo moderatore tra i pompatori...
Armando non la pensi tanto diversamente da me... e a dire la verità non so come i biiomani ti abbiano eletto leader della loro causa! E' un secolo che diciamo noi pompadour che bisogna variare, che non si può sempre spingere pesante eccetera...
Su puoi farcela, non farti sopraffare dal lato oscuro della 'forza'... Puoi diventare belloccio come conan, daniel e me... pensaci... pensaci... </STRONG>
<STRONG>Gira gira finisce che armando lo troviamo moderatore tra i pompatori...
Armando non la pensi tanto diversamente da me... e a dire la verità non so come i biiomani ti abbiano eletto leader della loro causa! E' un secolo che diciamo noi pompadour che bisogna variare, che non si può sempre spingere pesante eccetera...
Su puoi farcela, non farti sopraffare dal lato oscuro della 'forza'... Puoi diventare belloccio come conan, daniel e me... pensaci... pensaci... </STRONG>
Personalmente preferisco le monoserie, le pause brevi, perchè è QUELLA intensita' che MI piace!
Di tanto in tanto, onestamente 2 volte all'anno, vario per 6-8 settimane, con un approccio 3-5 set di 1-5 rip, alcune volte anche 10 set da 1 rip..singole insomma, giusto per dare varietà all'allenamento...
Non ho mai fatto però, per più di 8 settimane la stessa tabella, qualcosa lo cambio sempre...e credo sia importante (Poliquin insegna, anche doc Ken!)
Quando qualcuno vuole variare allenamento, lo avvicino all'HIT, per il semplice motivo che dà la motivazione a mettercela tutta, poi c'è chi continua e chi no...PREFERENZE, ma vi assicuro che molti rimangono affascinati...
Non voglio essere ripetitivo...ma lo sarò....se si progredisce con 1 set, o 10 set, che problema c'è, io non sono il difensore del BII, ma dell'allenamento RAZIONALE e del BUON SENSO!
FIND A WAY
Armando
P.S.: personalmente credo che una filosofia ci debba essere, ma non debba MAI mancare il coraggio di provare, anche per brevi periodi, altro....
Commenta