Non lo so, ma a me sembra che siano ancora in grande numero e che soprattutto continuino ad ottenere più risultati degli altri... Mi spiego: le proposte di McRobert sono nella migliore delle ipotesi di una noia mortale e nella peggiore discutibili dal punto di vista dell'efficacia ai fini dell'ipertorfia. Se da una parte è vero che i grandi esercizi sono quelli che ti permettono grandi risultati è vero anche sono veramente poche le persone che IO ho visto allenarsi SERIAMENTE con lo squat e lo stacco. Anche di recente sono state decine le persone che hanno chiesto schede B.I.I. e che si sono entusiasmate per la novità (si fa per dire...) di questo allenamento ma che mi sembra abbiano badato molto più alla teoria che alla sostanza. Fosse stato viceveresa, forse chi sa...
Così finisce che si torna tutti pompatori perchè, almeno, ci si vede più grossi. Che poi dopo la doccia scompaia tutto perchè è solo vascolarizzazione... chi se ne fraga, tanto mica si aspettano tre/quattro giorni per tornare in palestra ma ci si torna già domani!
E adesso avanti con l'onda incontenibile della polemica, che ci vuole proprio perchè mi pare che con l'estate ci siamo un poco ammosciando!
Su, su...
Rimpoche
Così finisce che si torna tutti pompatori perchè, almeno, ci si vede più grossi. Che poi dopo la doccia scompaia tutto perchè è solo vascolarizzazione... chi se ne fraga, tanto mica si aspettano tre/quattro giorni per tornare in palestra ma ci si torna già domani!
E adesso avanti con l'onda incontenibile della polemica, che ci vuole proprio perchè mi pare che con l'estate ci siamo un poco ammosciando!
Su, su...
Rimpoche
Commenta