Sicuri che i pompatori non esistono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rimpoche
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1574
    • 0
    • 0
    • Gorizia
    • Send PM

Sicuri che i pompatori non esistono?

Non lo so, ma a me sembra che siano ancora in grande numero e che soprattutto continuino ad ottenere più risultati degli altri... Mi spiego: le proposte di McRobert sono nella migliore delle ipotesi di una noia mortale e nella peggiore discutibili dal punto di vista dell'efficacia ai fini dell'ipertorfia. Se da una parte è vero che i grandi esercizi sono quelli che ti permettono grandi risultati è vero anche sono veramente poche le persone che IO ho visto allenarsi SERIAMENTE con lo squat e lo stacco. Anche di recente sono state decine le persone che hanno chiesto schede B.I.I. e che si sono entusiasmate per la novità (si fa per dire...) di questo allenamento ma che mi sembra abbiano badato molto più alla teoria che alla sostanza. Fosse stato viceveresa, forse chi sa...
    Così finisce che si torna tutti pompatori perchè, almeno, ci si vede più grossi. Che poi dopo la doccia scompaia tutto perchè è solo vascolarizzazione... chi se ne fraga, tanto mica si aspettano tre/quattro giorni per tornare in palestra ma ci si torna già domani!
    E adesso avanti con l'onda incontenibile della polemica, che ci vuole proprio perchè mi pare che con l'estate ci siamo un poco ammosciando!
    Su, su...

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
  • MISTER X
    • Jan 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

ma non dai le motivazioni del perchè il BII non funziona.

io ti dico una cosa sola:io sono la prova vivente che il metodo da pompatori non funziona su ttit mentre il BII è fenomenale.

non lo lascierò +.

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

IO SON L' ESEMPIO DI UN BII DA 3 anni che passà all' alto volume e guadagna 1 cm di braccia in 10 giorni.
      il bii per me dà forz e densità e serve a superare i plateau che giungono se ci si allena troppo,ma se fatto da solo non dà qualità muscolare e crea grosse carenze a livello di proporzioni. e cmq per me non è il massimo per l' ipertrofia,io credo che la varietà degli esercizi e il volume alto anche a bassi livelli di forza facciano sviluppare i muscoli in maniera adeguata.la mia esperienza lo conferma.

Commenta

• Rimpoche
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1574
        • 0
        • 0
        • Gorizia
        • Send PM

Postato originalmente da : il grande pinelli:
        <STRONG>I pompatori non esistono?

chiedetelo alla mia ragazza</STRONG>

RingraziandoTi del prezioso contributo senza il quale questa discussione non avrebbe mai potuto acquisire lo spessore di adesso, Ti rivolgo i sensi della mia altissima stima.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Ruahhh
          • Jan 2025
          • 0
          • 0
          • Send PM

Postato originalmente da : max_power:
          <STRONG>Che cazzate. Guadagni di 1 cm ogni 10 gg. Guarda che c'è un limite alla sintesi proteica raggiungibile da un individuo sano che non si dopa.

max_power</STRONG>
          Non si cresce solo sintetizzando proteine muscolari, la tua visione è limitativa... il volume muscolare è dovuto a tanti fattori che coinvolgono direttamente le cellule muscolari ma anche il tessuto tra le cellule e i liquidi all'interno delle stesse.
          Un pompatore fa affluire quantità di sangue elevate all'interno del muscolo che causa l'ipertrofia propria dei bbuilder.
          Chi si allena sporadicamente ottiene solo un effetto parziale.
          Conosco gente che deve moderarsi perchè sente la pelle talmente tirare da provare fastidio... Non c'è da meravigliarsi di quel cm, a tanti bii suona strano perchè non hanno mai provato un sano pompaggio e l'effetto fisico ed estetico che ne deriva.
          :cool: :cool: :cool:

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Postato originalmente da : Rimpoche:
            <STRONG>
            RingraziandoTi del prezioso contributo senza il quale questa discussione non avrebbe mai potuto acquisire lo spessore di adesso, Ti rivolgo i sensi della mia altissima stima.

Rimpoche</STRONG>

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
              <STRONG>Non si cresce solo sintetizzando proteine muscolari, la tua visione è limitativa... il volume muscolare è dovuto a tanti fattori che coinvolgono direttamente le cellule muscolari ma anche il tessuto tra le cellule e i liquidi all'interno delle stesse.
              Un pompatore fa affluire quantità di sangue elevate all'interno del muscolo che causa l'ipertrofia propria dei bbuilder.
              Conosco gente che deve moderarsi perchè sente la pelle talmente tirare da provare fastidio... Non c'è da meravigliarsi di quel cm, a tanti bii suona strano perchè non hanno mai provato un sano pompaggio e l'effetto fisico ed estetico che ne deriva.
              :cool: :cool: :cool: </STRONG>
              Grande ruahhhhh!!!!

Commenta

• Kaiser Soze
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 1838
                • 1
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Postato originalmente da : Ruahhh:
                <STRONG>Un pompatore fa affluire quantità di sangue elevate all'interno del muscolo che causa l'ipertrofia propria dei bbuilder.
                :cool: :cool: :cool: </STRONG>
                Si ma basta un giorno che il pompaggio svanisce, allora si vede chi ha costruito vero muscolo :cool:

Kaiser Soze
                "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• Ruahhh
                  • Jan 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

...e aggiungo, max, che se non hai avuto risultati pompando a 18 anni quando il GH è alle stelle, allora è meglio che ti dai agli scacchi!

Commenta

• Ruahhh
                    • Jan 2025
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Postato originalmente da : Kaiser Soze:
                    <STRONG>Si ma basta un giorno che il pompaggio svanisce, allora si vede chi ha costruito vero muscolo :cool:

Kaiser Soze</STRONG>
                    Mai sentito dello 'spanciamento muscolare'? eppoi la regola vale per tutti... se non t'alleni ritorni come prima (ai biiomani rimane la ciccia )

Commenta

• MISTER X
                      • Jan 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

<STRONG>Si ma basta un giorno che il pompaggio svanisce, allora si vede chi ha costruito vero muscolo :cool:

Kaiser Soze</STRONG>

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                        <STRONG>
                        [qb]Si ma basta un giorno che il pompaggio svanisce, allora si vede chi ha costruito vero muscolo :cool:

Kaiser Soze</STRONG>
                        [/QB]
                        ciccio il cm. è rimasto a distanza di 10 giorni,leggi prima di ablare.

cosa sono una pompa idraulica???

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

[QUOTE]Postato originalmente da : Ruahhh:
                          [QB]Mai sentito dello 'spanciamento muscolare'?
                          Che è il muscolo che si fa' due risate?
                          Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

Commenta

• Ruahhh
                              • Jan 2025
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Scherzi a parte, il synthol (o come si scrive) viene usato per lo stesso motivo.
                              Il muscolo cresce se sovralimentato dai nutrienti presenti nel sangue. Il pompaggio poi genera una estensione delle fibre muscolari che si riempiono di acqua e nutrienti.
                              I muscoli sono per buona parte acqua, questo non significa che i pompatori si sgonfiano e i biomani no... ai biomani succede di meno perchè si gonfiano di meno.

Commenta

Working...
                              X