If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ragione, l'appello va rivolto soprattutto a chi le mette... purtroppo a volte ci vuole un po' di tempo prima che un moderatore se ne accorga. Una cosa credo sia comunque da dire... non so quanto questo sia un sito adatto a dei bambini, si parla di tutto e forse un bambino dovrebbe essere 'guidato' da un adulto nel caso frequenti siti non proprio specifici per loro.
comunque c'è sempre la mia presenza,quando mio figlio stà vicino al computer(c'è un blocco,oltre a questo sito,il mio figliolo non può navigare in nessun altra parte)
Grazie anche tè Max_power,per aver risolto il problema.
Postato originalmente da : peter:
<STRONG>Grazie ragazzi,
comunque c'è sempre la mia presenza,quando mio figlio stà vicino al computer(c'è un blocco,oltre a questo sito,il mio figliolo non può navigare in nessun altra parte)
Grazie anche tè Max_power,per aver risolto il problema.
Saluti
By
Peter</STRONG>
Non mi sarei mai permesso di mettere una tale foto sul mio profilo.
Postato originalmente da : il grande pinelli:
<STRONG>cia ragione sto peter
dora in poi nessuna foto che spaventino i nini
quindi niente:
1. Eurosup
2. emilio fede
3. babau
4. goldrake ( che senno salgono sui balconi e poi li voiono imitare )
5. le caviglie di kappa ( )</STRONG>
ahahahahahahauauauauauaua
Saluti! MadBebe
[img]http://www.bodyweb.it/Forum/Skeletron.jpg[img]
People are strange
Scusate,ma perchè non manteniamo il Forum pulito???,cioè senza FOTO-SPINTE???
Perchè se continua così,il forum tra poco sarà vietato ai minori!!!
MetteteVi nei miei panni:ho 2 figli piccoli,e uno di loro è innamorato di questo sito,per non parlare del Bodybuilding,ma se si continua a mettere foto di scene spinte,sono costretto ad allontanarlo dal computer(nonostante la mia super-visione).
Grazie e scusate da un Papà premuroso.
Saluti
By
Peter
Postato originalmente da : mikeshell:
<STRONG>Se veramente il forum è 'così seguito' gli amministratori potrebbero 'marcare' le sezioni 'a rischio' in modo che siano bloccate dal browser.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta