scheda di Max

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Postato originalmente da : ErikZ:
    <STRONG>OK e li' sono d'accordo con te! ma i recuperi nell'Heavy sono di 4/7 giorni tra una sessione e l'altra in alcuni casi anche piu' sai flex quale è la verita' che molte persone hanno paura delle superserie o di portare a cedimento una serie inoltre i malati da palestra(io mi ci metto in questa categoria infatti faccio una fatica del diavolo allenarmi solo ogni 4 giorni) non riescono a stare lontano dai pesi per piu' di 24 ore questa è la realta'.</STRONG>
    iob faccio solo serie al cedimento e difficilmente non uso superserie o stripping tutte le settimane..anzi credo mai!

dai nonno devo aasolutamente allenarmi con te,vediamo cosa hai da insegnarmi...

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ripeto nonno sto *****! ho in mente un allenamento che se va bene mette d'accordo tutti BII e allenamento classico è un misto tra alto volume e serie portate a cedimento in pratica vado a fondere due metodologie.
      E' solo a livello teorico penso di metterlo in pratica per l'inverno inoltre ho bisogno di qualche autorevole parere in merito.
      Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

<STRONG>Ripeto nonno sto *****! ho in mente un allenamento che se va bene mette d'accordo tutti BII e allenamento classico è un misto tra alto volume e serie portate a cedimento in pratica vado a fondere due metodologie.
        E' solo a livello teorico penso di metterlo in pratica per l'inverno inoltre ho bisogno di qualche autorevole parere in merito.</STRONG>
        il mio non è un ***** autorevole come parere

però sono curioso di saperne di +.l' anno prossimo facci un resoconto.

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

Dai se vuoi mostrami sto capolavoro di scheda Flex presumo sia opera di Poliquino mi hai incuriosito.
          Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
            Bodyweb Member
            • Apr 2001
            • 8817
            • 1
            • 0
            • Send PM

L'autorevole parere è quello ad esempio di Curro' o Spinoglio conosci?
            Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

dehehehehhioehhò..lo sapevo ti avrei incuriosito....ma ti lascio in sospeso un pò..poi posterò...

Commenta

• MISTER X
                • Jan 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

<STRONG>Ripeto nonno sto *****! ho in mente un allenamento che se va bene mette d'accordo tutti BII e allenamento classico è un misto tra alto volume e serie portate a cedimento in pratica vado a fondere due metodologie.
                E' solo a livello teorico penso di metterlo in pratica per l'inverno inoltre ho bisogno di qualche autorevole parere in merito.</STRONG>

postacelo,son curioso.

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Mister è solo abbozzato non è ancora pronto per vedere la luce(magari è un aborto)
                  Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2001
                    • 8817
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ripeto flex velocita' d'esecuzione degli esercizi, negative, isometriche, mezzi colpi a cedimento sono tutte tecniche predicate da Mentzer e Jones gia' ai tempi di Arnold (il quale regolarmente sfotteva) ora improvvisamente arriva un Poliquin dall'atletica e viene considerato il nuovo profeta del BB.
                    Capitolo volume io non dico che non sia necessario per brevi periodi (ad esempio prima di una gara) innalzare il volume d'allenamento ma questo al solo scopo della capillarizzazione non di certo a scopo ipertrofico (hai visto gli atleti a Rimini prima della gara come facevano? tante serie anche ad attrezzi scarichi al solo fine capillarizzante).
                    Capitolo recupero se alleni le gambe oggi e fra 48 ore ad esempio il petto e la schiena pensi di fare la cosa giusta? ...tanto le gambe stanno sotto e il petto e la schiena sopra no flex? ...NOOOOOOOO.. anche se non sono gli stessi muscoli l'organismo non riconosce l'area che vai ad allenare riconosce solo lo stress indotto quindi se il tuo organismo (ghiandole, ormoni, reni, fegato ecc...) non ha recuperato dall'allenamento precedente spiegami come fa' 1) a darti tutta l'energia necessaria per sostenere un nuovo allenamento ad alta intensita; 2) per supercompensare dall'allenamento precedente.
                    Ora io non mi reputo un genio del BB anche perche' ritengo ci siano cose anche piu' importanti pero' la penso cosi' ciao .
                    Enrico e stop!

Commenta

• vance
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2001
                      • 2352
                      • 1
                      • 0
                      • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                      • Send PM

Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

<STRONG>ripeto flex velocita' d'esecuzione degli esercizi, negative, isometriche, mezzi colpi a cedimento sono tutte tecniche predicate da Mentzer e Jones gia' ai tempi di Arnold (il quale regolarmente sfotteva) ora improvvisamente arriva un Poliquin dall'atletica e viene considerato il nuovo profeta del BB.
                        Capitolo volume io non dico che non sia necessario per brevi periodi (ad esempio prima di una gara) innalzare il volume d'allenamento ma questo al solo scopo della capillarizzazione non di certo a scopo ipertrofico (hai visto gli atleti a Rimini prima della gara come facevano? tante serie anche ad attrezzi scarichi al solo fine capillarizzante).
                        Capitolo recupero se alleni le gambe oggi e fra 48 ore ad esempio il petto e la schiena pensi di fare la cosa giusta? ...tanto le gambe stanno sotto e il petto e la schiena sopra no flex? ...NOOOOOOOO.. anche se non sono gli stessi muscoli l'organismo non riconosce l'area che vai ad allenare riconosce solo lo stress indotto quindi se il tuo organismo (ghiandole, ormoni, reni, fegato ecc...) non ha recuperato dall'allenamento precedente spiegami come fa' 1) a darti tutta l'energia necessaria per sostenere un nuovo allenamento ad alta intensita; 2) per supercompensare dall'allenamento precedente.
                        Ora io non mi reputo un genio del BB anche perche' ritengo ci siano cose anche piu' importanti pero' la penso cosi' ciao .</STRONG>
                        e chi ***** ti dice che l' organismo non è capace di supercompensare?
                        Solo perchè tozzi o mentzer o tu sorella ad esempio dicono che serve 3 giorni,10 o una settimana intera di recupero per supercompensare ai loro atleti non è detto che:
                        1.sia vero
                        2.che valga per me.
                        3.che valga per gli altri 3 milioni di pirla che girano per le palestre italiane e che non seguono le loro metodiche di allenamento.

p.s: e dimmi che non è vero che non si cresce con il 4x10 o cmq con l' alto volume perchè NON è vero.
                        Gira per le palestre italiane e vedi quanta gente si allena alla ***** e cresce cmq.
                        Tutti i 20enni palestrati grossi che girano il sabato sera in discoteca o nei pub sono farmacie ambulanti o fenomeni genetici??
                        e chi sono biiomani?
                        una razza di sfigati a sè che non riesce a crescere??Sollevare 120 kg di panca una volta ogni 10 giorni non è garanzia automatica che si svilupperà un buon petto!
                        Certo per farsi un fisico con i controcazzi alla sauron bisogna farsi un culo a 4.
                        ma io vedo tantissima gente crescere come erbaccia senza grosse difficoltà...

Commenta

• ErikZ
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2001
                          • 8817
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Senti tu mi chiami nonno e forse hai ragione ma di ragazzi da disco muscolosi ne ho conosciuti e ne conosco visto che ci lavoro ogni tanto e ti assicuro che conosco anche cubisti/e che si bombano niente di pesante eh qualche cicletto di testo, o di gh o di quel ***** che vuoi tu quindi figurati se uno che ha 45 di braccio non prende qualcosina, quando ci siamo conosciuti tempo fa' avevamo polemizzato sul tuo amico, io non volevo accusare nessuno ma ne ho visti e ne vedo troppi che dicono di essere natural e poi li becco nel cesso a.....comunque se tu o i tuoi amici riescono a crescere con l'alto volume e frequenza che ti posso dire complimenti mi faccio da parte e continuo per la mia strada.
                          Enrico e stop!

Commenta

• flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

<STRONG>Senti tu mi chiami nonno e forse hai ragione ma di ragazzi da disco muscolosi ne ho conosciuti e ne conosco visto che ci lavoro ogni tanto e ti assicuro che conosco anche cubisti/e che si bombano niente di pesante eh qualche cicletto di testo, o di gh o di quel ***** che vuoi tu quindi figurati se uno che ha 45 di braccio non prende qualcosina, quando ci siamo conosciuti tempo fa' avevamo polemizzato sul tuo amico, io non volevo accusare nessuno ma ne ho visti e ne vedo troppi che dicono di essere natural e poi li becco nel cesso a.....comunque se tu o i tuoi amici riescono a crescere con l'alto volume e frequenza che ti posso dire complimenti mi faccio da parte e continuo per la mia strada.</STRONG>
                            non parlavo di cubisti ma de semplici frequentatori,cmq bho...
                            (p.s: guarda he nonno lo dico per scherzare,e adesso mi consolo con una brioche)

Commenta

• ErikZ
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2001
                              • 8817
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Si lo so' che lo dici per scherzare(lo spero per te )...avevo capito che intendevi i tipi che esibiscono braccioni e tettoni in disco io ti ho portato il paragone dei cubisti in quanto non sono eccessivamente grossi e se si bombano alcuni di loro....
                              Enrico e stop!

Commenta

• vance
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2001
                                • 2352
                                • 1
                                • 0
                                • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                                • Send PM

ma tutti questi ragazzi che crescono, al di la della fase iniziale, con schede ad alto volume io non li vedo; anzi c'e' gente che ritrovi cresciuta magari perche' nelle ultime settimane non e' riuscita ad allenarsi piu' due volte

ps x flexer ed erikz fateve un forum tutto per voi piccioncini litigarelli
                                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
                                X