Vorrei chiedervi se potreste farmi una scheda divisa per allenare i vari gruppi muscolari suddividendoli giornalmente (es lun pettorali, mar bicipiti, mer dorsali-polpacci, gio spalle, ven tricipiti, sab gambe)
Magari vi ho chiesto una cavolata(nel senso di allenarmi troppo?)
Io mi alleno ormai da 6 anni sempre con schede molto decise( il mio istruttore dice che bisogna stressare il muscolo piu possibile per farlo crescere) e sono riuscito almeno fino ad ora a migliorare (sudore e fatica a fiumi)
Non ho mai fatto schede del tipo
1 x 10 di squat o 2 x 6 di panca (come letto in alcune delle vostre tabelle)non sono mai sceso sotto le 4 serie e tolto i piramidali(12-10-8-6-4-2)mai sotto le 8 rip (tranne 2 volte)
I risultati sono almeno a mio parere discreti
es. panca piana (all'inizio 50 kg sulle 10 rip ora 82,5) squat (90 sempre sulle 10 ora 130) bicipiti (30 sempre sulle 10 ora 50)ecc.
Dimenticavo mi alleno dalle 4 alle 5 volte alla settimana
Una domanda, come mai ci sono alcuni(2)in palestra che hanno molta ma molta piu massa di me fanno i miei stessi pesi?
Massa non equivale a forza?
Un grazie anticipatamente
Magari vi ho chiesto una cavolata(nel senso di allenarmi troppo?)
Io mi alleno ormai da 6 anni sempre con schede molto decise( il mio istruttore dice che bisogna stressare il muscolo piu possibile per farlo crescere) e sono riuscito almeno fino ad ora a migliorare (sudore e fatica a fiumi)
Non ho mai fatto schede del tipo
1 x 10 di squat o 2 x 6 di panca (come letto in alcune delle vostre tabelle)non sono mai sceso sotto le 4 serie e tolto i piramidali(12-10-8-6-4-2)mai sotto le 8 rip (tranne 2 volte)
I risultati sono almeno a mio parere discreti
es. panca piana (all'inizio 50 kg sulle 10 rip ora 82,5) squat (90 sempre sulle 10 ora 130) bicipiti (30 sempre sulle 10 ora 50)ecc.
Dimenticavo mi alleno dalle 4 alle 5 volte alla settimana
Una domanda, come mai ci sono alcuni(2)in palestra che hanno molta ma molta piu massa di me fanno i miei stessi pesi?
Massa non equivale a forza?
Un grazie anticipatamente
Commenta