Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pettorali: " xche' non volete cresciere?"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pettorali: " xche' non volete cresciere?"

    Ciao sono un ragazzo che da poco si allena costantemente in palestra e nonostante abbia un fisico ben strutturato, il mio petto fa una gran fatica ad aumentare di volume, e' delineato ma non vuole ingrossarsi come io vorrei! Quali consigli potetre darmi?? ...dimenticavo di dirvi che ora lo sto allenando una sola volta la settimana intensamente cambiando spesso esercizi per la famosa "confusione muscolare"!!

    #2
    Originally posted by redbull:
    Ciao sono un ragazzo che da poco si allena costantemente in palestra e nonostante abbia un fisico ben strutturato, il mio petto fa una gran fatica ad aumentare di volume, e' delineato ma non vuole ingrossarsi come io vorrei! Quali consigli potetre darmi?? ...dimenticavo di dirvi che ora lo sto allenando una sola volta la settimana intensamente cambiando spesso esercizi per la famosa "confusione muscolare"!!
    Posso darti un semplice consiglio:concentra la tua attenzione sugli esercizi fondamentali:solo questi ti faranno crescere di forza e di massa.Quando poi avrai sviluppato i pettorali potrai passare agli esercizi d'isolamento.
    ciao


    max_power

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      La progressione innanzitutto.
      mantieni lo stesso esercizio per un lungo periodo di tempo. Aggiungi progressivamente un po' di peso sul bilancere.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        bravi !!!

        Commenta


          #5
          Grazie


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Mi viene un prurito per tutto il corpo ogni volta che sento nominare un 'principio Weider'. Lasciala perdere, la confusione muscolare. Weider è un buffone il cui unico merito è quello di aver trasformato il fitness in un businnes miliardario.
            Rimpoche

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta


              #7
              Precisazione
              Che ci sia del vero in alcuni dei suoi principi, è tuttavia fuori discussione. Anche perchè dubito che li abbia teorizzati tutti lui.

              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

              Commenta


                #8
                Originally posted by redbull:
                Ciao sono un ragazzo che da poco si allena costantemente in palestra e nonostante abbia un fisico ben strutturato, il mio petto fa una gran fatica ad aumentare di volume, e' delineato ma non vuole ingrossarsi come io vorrei! Quali consigli potetre darmi?? ...dimenticavo di dirvi che ora lo sto allenando una sola volta la settimana intensamente cambiando spesso esercizi per la famosa "confusione muscolare"!!
                Confusione muscolare?
                L'unica cosa che otterrai cambiando gli esercizi in continuazione è di confondere il tuo sistema nervoso che è costretto a riapprendere il movimento in continuazione...
                Vantaggi per il muscolo? Zero...

                Commenta


                  #9
                  Si !Hai ragione Bernard!Sta confondendo i segnali che il sistema neuronale trasmette ai muscoli.


                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Dacci dentro con panca piana, panca inclinata, spinte, pectoral machine e per il momento lascia perdere croci, cavi ed altri esercizi di particolare isolamento. Inoltre devi rinforzare i deltoidi e i tricipiti (che servono da supporto in panca), magari con le parallele (meglio se riesci con del peso attaccato in vita).

                    Commenta


                      #11
                      aumenta di poco e ogni volta i carichi.

                      Commenta


                        #12
                        A proposito, se proprio ti va dai pure fondo all'elenco di principi Weider, confusione muscolare in testa, ma stai attento alla confusione grammaticale. Crescere, non cresciere...

                        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                        Commenta


                          #13
                          grazie del tuo consiglio; quando dovro' scrivere un testo al computer d'ora in poi chiedero' sempre consiglio a te! Se vuoi potrai essere oltre al mio personal trainer il mio professore di italiano!! Niente male come idea vero????

                          Commenta


                            #14
                            Hai provato a rivolgerti allo stesso chirurgo estetico di Anna Falchi? Si dice che faccia miracoli... !
                            CONAN
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by redbull:
                              grazie del tuo consiglio; quando dovro' scrivere un testo al computer d'ora in poi chiedero' sempre consiglio a te! Se vuoi potrai essere oltre al mio personal trainer il mio professore di italiano!! Niente male come idea vero????
                              Niente male davvero...

                              Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎