Cavie
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Diario del capitano data astrale 284.9
I Bioomani sembrano prendere tempo, devono avere un guasto ai computer...
- I Biiomani sono una razza aliena con una testa enorme (serve a contenere il loro cervello adattato al linguaggio che usano fatto di sigle e abbreviazioni... bii/hit/biio e che racchiudono tutto) Il loro comandante è un gawainiano, altissimo. Il loro vicecomandante fa parte della stirpe degli armandi, enorme va in giro trasportando sempre 200 kg di pesi con le mani per avere le braccia sempre più lunghe... è impressionante davvero.</STRONG>
Sei troppo fuori!
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
- I Biiomani sono una razza aliena con una testa enorme (serve a contenere il loro cervello adattato al linguaggio che usano fatto di sigle e abbreviazioni... bii/hit/biio e che racchiudono tutto) Il loro comandante è un gawainiano, altissimo. Il loro vicecomandante fa parte della stirpe degli armandi, enorme va in giro trasportando sempre 200 kg di pesi con le mani per avere le braccia sempre più lunghe... è impressionante davvero.</STRONG>
...SPARATE ALL' ENTERPRISE!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
<STRONG>Alzate gli scudi, fuoco con i phaser glutammici, caricate i siluri di poppa! Lanciare! ops me li sono lanciati addosso... </STRONG>___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Oggi inizio il mio nuovo allenamento : Niente pippe solamente molto più incazzato !!!
Aggiungo un 10-20 chili ai muscoli più grandi ed un 5-10 ai più piccoli.
Intensità mentale e voglio fare anche di più... lascio i carboidrati molto bassi così cresco tirato.
GRRRRRR... !!!
Commenta
-
-
Io questa settimana non mi alleno perchè mi sono già allenato una volta due settimane fa.
La prossima settimana faccio una serie di squat e aggiungo 20 milligrammi al bilanciere .
Scherzo ovviamente; dovrei fare gambe ma l' ultiam volta sono stato penoso, perchè lavoro ...
John Holmes, una vita per il cinema
John Holmes, una vita per la moto ...
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
-
Se mi dai il tempo per tirarmi e per fare le foto nuove da BII, entro in lizza !
Però decido io quali pose fare.
Secondo me basta che ci siano miglioramenti rispetto alle ultime foto per convalidare la validità del metodo nel mio caso.
Tu che dici?
(Grazie Nagione!)
Commenta
-
Commenta