per tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • benchman
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2000
    • 506
    • 0
    • 0
    • Montespertoli
    • Send PM

Originally posted by MISTER X:
    non è un pò troppo?5 giorni in palestra perme sono troppi visto che studio?

..infatti hai la scheda da me confezionata che è da studente ! e ti farà crescere...
    RESPECT IS MY LAW

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originally posted by Max:
      GAW , SHAWN , andate ad "infestare" la sezione dei "poco dotati" , cioe' mi spiego meglio la sezione degli "HG" , cioe' mi spiego meglio NON VENITE QUI NELLA SEZIONE POMPATORI A PROCLAMARE IL BII CHE MI IN***** COME UNA BESTIA !

QUESTA SEZIONE E' PER POMPATORI E BASTA , IL RESTO CHE RESTI FUORI.

E' COME SE IO VENISSI NELLA VS SEZIONE , DEL BII , A PROCLAMARE IL SUPERPOMPAGGIO.
      NON LO FACCIO , PERCHE' NON E' GIUSTO.
      MA LA COSA DEVE VALERE ANCHE VICEVERSA.
      HO FORSE SCRITTO 1 o 2 VOLTE NELLA SEZIONE HG MA PER PARLARE NON DI ALLENAMNETO , MI PARE DI TENDINITE ....
      ECCO , SE VOLETE SCRIVERE QUI , OK , MA NON DI ALLENAMENTO.
      SE NO , VI CANCELLO IL POST .... eh eh eh !

Patti chiri ... amicizia tonda, no ?

Max.
      Bravo Max

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Originally posted by Max:
        GAW , SHAWN , andate ad "infestare" la sezione dei "poco dotati" , cioe' mi spiego meglio la sezione degli "HG" , cioe' mi spiego meglio NON VENITE QUI NELLA SEZIONE POMPATORI A PROCLAMARE IL BII CHE MI IN***** COME UNA BESTIA !

QUESTA SEZIONE E' PER POMPATORI E BASTA , IL RESTO CHE RESTI FUORI.

E' COME SE IO VENISSI NELLA VS SEZIONE , DEL BII , A PROCLAMARE IL SUPERPOMPAGGIO.
        NON LO FACCIO , PERCHE' NON E' GIUSTO.
        MA LA COSA DEVE VALERE ANCHE VICEVERSA.
        HO FORSE SCRITTO 1 o 2 VOLTE NELLA SEZIONE HG MA PER PARLARE NON DI ALLENAMNETO , MI PARE DI TENDINITE ....
        ECCO , SE VOLETE SCRIVERE QUI , OK , MA NON DI ALLENAMENTO.
        SE NO , VI CANCELLO IL POST .... eh eh eh !

Patti chiri ... amicizia tonda, no ?

Max.
        1) Non ti incazzare
        2) Ho detto che secondo me sono troppe serie, ma ho specificato di considerare che sono a favore del BII
        3) Ho ribadito qualche post più in basso che non volevo postare una tabella per non invadere la vostra sezione.
        4) Non abbiamo mai offeso i pompatori, non mi sembra corretto che tu lo faccia con noi.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by Gawain:
          1) Non ti incazzare
          2) Ho detto che secondo me sono troppe serie, ma ho specificato di considerare che sono a favore del BII
          3) Ho ribadito qualche post più in basso che non volevo postare una tabella per non invadere la vostra sezione.
          4) Il post è intitolato "X tutti"
          5) Non abbiamo mai offeso i pompatori, non mi sembra corretto che tu lo faccia con noi.
          6) Cerchiamo di non fare polemica su queste cose. Si tratta solamente di consigli
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Bravo Max!!!
            La mia scheda in 5 giorni e' impegnativa anche per me, lavoro 8 ore al giorno, ho gli amici, la donna ed il tempo e sempre poco.
            Pero' anche se faccio una stressante vita tutta di corsa il momento in cui mi alleno e' il piu' rilassante della giornata.
            Provala Maxpower, vedi se fai in tempo con lostudio.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originally posted by Conan:
              Bravo Max!!!
              La mia scheda in 5 giorni e' impegnativa anche per me, lavoro 8 ore al giorno, ho gli amici, la donna ed il tempo e sempre poco.
              Pero' anche se faccio una stressante vita tutta di corsa il momento in cui mi alleno e' il piu' rilassante della giornata.
              Provala Maxpower, vedi se fai in tempo con lostudio.
              Magari la provo quando sarò all'università.Già la mia vita è un inferno...comunque fra un po' postero la mia scheda d'allenamento(vediamo come la trovi)

max_power

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Perche' fai ancora le superiori???
                bhe se vai a scuola e dici di non aver tempo sei un cazzaro (come si dice a Roma!).
                La mattina a scuola, il pomeriggio 1/2 max di studio (troppo fa male!!! ), eppoi hai tutto il tempo che ti pare per la palestra.
                Pensa a me che sto in ufficio fino alle 17/18
                ed ho poi un sacco di altre cose da fare? Sei fidanzato? Vedrai che quando avrai qualche anno in piu' le donne comincieranno a pretendere piu' spazio nella tua vita, che ci sono anche le amicizie da curare e mantenere, che ad una certa eta' devi pure lavorare per casa perche' mamma si rompe i coglioni a fare tutto lei!!!
                Se non hai tempo adesso vedrai che negli anni a venire ne avrai sempre di meno caro max power...
                CONAN
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• MISTER X
                  • Nov 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

bhe se vai a scuola e dici di non aver tempo sei un cazzaro (come si dice a Roma!).
                  La mattina a scuola, il pomeriggio 1/2 max di studio (troppo fa male!!! ), eppoi hai tutto il tempo che ti pare per la palestra.
                  ed ho poi un sacco di altre cose da fare? Sei fidanzato? Vedrai che quando avrai qualche anno in piu' le donne comincieranno a pretendere piu' spazio nella tua vita, che ci sono anche le amicizie da curare e mantenere, che ad una certa eta' devi pure lavorare per casa perche' mamma si rompe i coglioni a fare tutto lei!!!
                  Se non hai tempo adesso vedrai che negli anni a venire ne avrai sempre di meno caro max power...
                  CONAN
                  PROLE SANTE.CONCORDO,CAZOOOOOOO.......

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

CONAN
                    Lo so che avrò sempre meno tempo.MA lo sai quanto studio ?Circa 4 ore al giorno.Le cose mi piace farle bene.Vado bene anche a scuola !Sono un secchione.L'unica passione è il Bodybuilding.Viene secondo solo alla scuola.Per il mio grande amore verso il BB sono spesso incompreso dagli altri,molti mi prendono in giro.Ma io non me ne curo.NOn possono capire.Per il BB ho sofferto.Tutte le diete,i sacrifici,spesso non esco neanche con i miei amici perchè devo riposare un tot,non devo mangiare schifezze e cose varie.
                    Comuqnue le ragazze mi vanno già dietro.E che non mi voglio mettere con nessuno perchè poi sono consapevole del tempo che dovrò dedicare ad una ragazza.Per ora ne sto lontano(ho ancora 18 anni) poi si vedrà !
                    Forse ad alcuni li avrò delusi:sono un secchione e vado bene a scuola...molti forse non se lo aspettavano da un BB.Dopo vorrei iscirivermi all'università.Sono indeciso tra chimica e tecnologie farmaceutiche(mi affascina il mondo dei famaci e vedere come agiscono sull'uomo) oppure scienze dell'alimenteazione in accorod con la mia grande passioni in questo campo(credo di essere uno dei membri più attivi della sezione dieta).
                    ciao

max_power

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Vedrai, caro max power, se tra 10 anni mamma ti rifara' ancora il letto e la cena o ti mandara' a quel paese...se la tua donna si accontentera' di una pomiciatina sotto ad un portone...se avrai ancora tempo per gli amici...se il lavoro non ti massacrera' psicologicamente levandoti ogni sorta di energia mentale...se avrai problemi di soldi per mantenere la macchina, la donna, le uscite con gli amici, la peletsra, la carne, gli integratori, i bei vestiti (a me 3 milioni al mese non bastano mai!!!)...vedrai quando dovrai far quadrare i conti...tra 10 anni ne riparliamo max power, ok???
                      Intanto adesso che il tuo problema e' solo studiare quelle cazzate che si studiano alle superiori, trovare una pischella che te la da ed avere un bel fisico, sfrutta il momento: vai in palestra 5 volte a settimana e pompa come Crtisto comanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Un bacione mx power !
                      CONAN
                      P.S: e non studiare troppo, prima la palestra e poi i compiti !
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Lupo
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 281
                        • 0
                        • 0
                        • Faenza/Torino
                        • Send PM

Per Max Power:
                        un'antica saggezza Giapponese dice "Bun Bu Riodo" (l'ho scritto come si pronuncia, ovviamente); che significa "allenare il corpo e la mente allo stesso modo".
                        Quindi condivido il tuo impegno tanto nello studio, quanto negli allenamenti.

------------------

Commenta

• MISTER X
                          • Nov 2024
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

MAX POWER io sono un universitario,studio architettura e sto sui libri molto + di te,ma al BB non rinuncio per nulla.

se i tuoi amici non ti comprendono fregatene!
                          Quando fra qualche anno tu sarai un figo della madonna con un fisico che spacca e loro magrolini o flaccidi ti invidieranno da morire!!

continua che il gioco vale la candela,e mai rinunciare alle proprie passioni!

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

MAX POWER io sono un universitario,studio architettura e sto sui libri molto + di te,ma al BB non rinuncio per nulla.

se i tuoi amici non ti comprendono fregatene!
                            Quando fra qualche anno tu sarai un figo della madonna con un fisico che spacca e loro magrolini o flaccidi ti invidieranno da morire!!

continua che il gioco vale la candela,e mai rinunciare alle proprie passioni!

Io non rinuncierò mai al mio grande amore per il BB !Mi alleno 4 volte alla settimana con la passione e la dedizione del primo giorno.In che facoltà sei iscritto caro Mister X ?
                            grazie per l'incoraggiamento...

max_power

Commenta

• MISTER X
                              • Nov 2024
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

faccio architettura a Firenze

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

faccio architettura a Firenze
                                Scommetto che tieni molto allora lla simmetria del tuo corpo !

max_power

Commenta

Working...
                                X