Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HO AVUTO UN INCUBO!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Postato originalmente da : orsobruno:
    <STRONG>E daje Ru, famose sotto!!! </STRONG>
    ....ner senso de "famose onore"!!

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : orsobruno:
      <STRONG>
      Postato originalmente da : orsobruno:
      [qb]E daje Ru, famose sotto!!! </STRONG>
      ....ner senso de "famose onore"!!
      [/QB]
      Ritirati...non hai speranze...
      I tre dell'apocalisse Gawain,MisterX e max_power vi faranno neri !

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #18
        se ve piò ve tronco...ùùùùùùùhhhhhh..

        Commenta


          #19
          Vi spacchiamo in 4 e poi usiamo le vostre ossa per costruire nuovi attrezzi.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            pensa che io, seriamente, prima di iniziare uno dei miei allenamenti da 30 minuti, quando non sono molto in forma, provo a pensare che per una volta potrei stare 2 ore in palestra a fare il curl coi cavi, il push down, le alzate laterali, ecc, e smetterla di massacrarmi con allenamenti sfiancanti e produttivi. Poi per fortuna ci ripenso...

            Commenta


              #21
              voi ci scherzate, ma io ho sognato VERAMENTE gawain ( ma aveva il fisico della foto di Sergio ) che mi insultava in palestra mentre facevo panca. diceva che non capivo un ***** e, quel che è peggio, MI SENTIVO IN COLPA!!!!

              Commenta


                #22
                Postato originalmente da : quellogrosso:
                <STRONG>voi ci scherzate, ma io ho sognato VERAMENTE gawain ( ma aveva il fisico della foto di Sergio ) che mi insultava in palestra mentre facevo panca. diceva che non capivo un ***** e, quel che è peggio, MI SENTIVO IN COLPA!!!!
                </STRONG>
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #23
                  Postato originalmente da : quellogrosso:
                  <STRONG>voi ci scherzate, ma io ho sognato VERAMENTE gawain ( ma aveva il fisico della foto di Sergio ) che mi insultava in palestra mentre facevo panca. diceva che non capivo un ***** e, quel che è peggio, MI SENTIVO IN COLPA!!!!
                  </STRONG>
                  che bei sogni.


                  Commenta


                    #24
                    Postato originalmente da : orsobruno:
                    <STRONG>....ragazzi aiutatemi, ho ancora le palpitazioni. Stanotte ho sognato che mi convertivo al BII. Ero lì in palestra che avevo appena terminato la mia mezza serie di panca piana x i pettorali ed i tricipiti quando - x la forza dell'abitudine, una sorta di riflesso condizionato - afferro un bilanciere x eseguire un paio di curl x i bicipiti. A quel punto entra come una furia Gawain che mi ammolla un *****tto in fronte, proprio in mezzo agli occhi: "sciagurato di un ex pompatore, quante volte devo dirti che i bicipiti devi allenarli indirettamente con il rematore x il dorso??? Mi costringi ancora a maledire quel pazzo fottuto che ha inventato il curl, Kazzo!!!!!" E mentre mi prendevo il cazziatone, vedevo ERIKZ e MISTER X che ridevano come matti!!!!! Mi sono svegliato in un bagno di sudore che imploravo a gran voce "RUAHHH, RUAHHH, dove sei, non lasciarmi ti prego!!!!!". Mi sono sentito arrivare un mega ceffone (stavolta vero): era mia moglie convinta che stessi invocando la mia amante......ho tentato di rassicurarla dicendole che non si trattava di una donna, ma che RUAHHH era il nome di un uomo, grosso e muscoloso: non l'avessi mai fatto!!!!!!!! Sono disperato, aiutatemi , presto.</STRONG>
                    mangiato pesante la notte?????
                    arrubiu2000@yahoo.it
                    GasTecnology
                    Codda Sardegna

                    ICQ: 60850263

                    Tutto è in costante flusso! Nulla è immobile!

                    La maggior parte di noi preferisce di gran lunga portarsi su per due rampe di scale un oggetto di un certo peso, piuttosto che portare alla conclusione un pensiero di un certo peso.

                    Commenta


                      #25
                      Io invece faccio due tipi di sogni in uno ce la Ferilli che mi insegna la ginnastica a corpo libero nell'altro ce Mike Mentzer che mi fa da' spotter-allenatore.
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #26
                        Postato originalmente da : Blaster:
                        <STRONG>pensa che io, seriamente, prima di iniziare uno dei miei allenamenti da 30 minuti, quando non sono molto in forma, provo a pensare che per una volta potrei stare 2 ore in palestra a fare il curl coi cavi, il push down, le alzate laterali, ecc, e smetterla di massacrarmi con allenamenti sfiancanti e produttivi. Poi per fortuna ci ripenso...</STRONG>
                        ....A Roma se dice: "voja de' lavorà sartame addosso"!!!!

                        Commenta


                          #27
                          Postato originalmente da : orsobruno:
                          <STRONG>..... A quel punto entra come una furia Gawain che mi ammolla un *****tto in fronte, proprio in mezzo agli occhi: </STRONG>
                          esperienza devastante ricevere un diretto da uno di 90 kg.....
                          ciao
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

                          Commenta


                            #28
                            Postato originalmente da : quellogrosso:
                            <STRONG>voi ci scherzate, ma io ho sognato VERAMENTE gawain ( ma aveva il fisico della foto di Sergio ) che mi insultava in palestra mentre facevo panca. diceva che non capivo un ***** e, quel che è peggio, MI SENTIVO IN COLPA!!!!
                            </STRONG>
                            Ehi allora siamo in due...anch'io ho sognato Gawain...era molto alto...ed io a confronto ero un piccoletto. Eravamo in palestra e lui mi stava dando dei consigli sulla dieta.
                            Poi è spuntato Phoenix...aveva i capelli lunghi e non era molto alto ma sempre più alto di me.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎