Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HO AVUTO UN INCUBO!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HO AVUTO UN INCUBO!!!!!

    ....ragazzi aiutatemi, ho ancora le palpitazioni. Stanotte ho sognato che mi convertivo al BII. Ero lì in palestra che avevo appena terminato la mia mezza serie di panca piana x i pettorali ed i tricipiti quando - x la forza dell'abitudine, una sorta di riflesso condizionato - afferro un bilanciere x eseguire un paio di curl x i bicipiti. A quel punto entra come una furia Gawain che mi ammolla un *****tto in fronte, proprio in mezzo agli occhi: "sciagurato di un ex pompatore, quante volte devo dirti che i bicipiti devi allenarli indirettamente con il rematore x il dorso??? Mi costringi ancora a maledire quel pazzo fottuto che ha inventato il curl, Kazzo!!!!!" E mentre mi prendevo il cazziatone, vedevo ERIKZ e MISTER X che ridevano come matti!!!!! Mi sono svegliato in un bagno di sudore che imploravo a gran voce "RUAHHH, RUAHHH, dove sei, non lasciarmi ti prego!!!!!". Mi sono sentito arrivare un mega ceffone (stavolta vero): era mia moglie convinta che stessi invocando la mia amante......ho tentato di rassicurarla dicendole che non si trattava di una donna, ma che RUAHHH era il nome di un uomo, grosso e muscoloso: non l'avessi mai fatto!!!!!!!! Sono disperato, aiutatemi , presto.

    #2
    Postato originalmente da : orsobruno:
    [QBho tentato di rassicurarla dicendole che non si trattava di una donna, ma che RUAHHH era il nome di un uomo, grosso e muscoloso[/QB]
    Forse era meglio se credeva che RUAHHH era una donna:sarebbe stato + normale.Così ti lascierà perchè penserà che tu sia ******!!!

    Commenta


      #3
      ah orso sei il meglio

      Commenta


        #4
        Grandissimo!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Mi hai fatto sbaccanare ma non mi convertirò mai all'Heavy Pumping!!

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : orsobruno:
            <STRONG>....ragazzi aiutatemi, ho ancora le palpitazioni. Stanotte ho sognato che mi convertivo al BII. Ero lì in palestra che avevo appena terminato la mia mezza serie di panca piana x i pettorali ed i tricipiti quando - x la forza dell'abitudine, una sorta di riflesso condizionato - afferro un bilanciere x eseguire un paio di curl x i bicipiti. A quel punto entra come una furia Gawain che mi ammolla un *****tto in fronte, proprio in mezzo agli occhi: "sciagurato di un ex pompatore, quante volte devo dirti che i bicipiti devi allenarli indirettamente con il rematore x il dorso??? Mi costringi ancora a maledire quel pazzo fottuto che ha inventato il curl, Kazzo!!!!!" E mentre mi prendevo il cazziatone, vedevo ERIKZ e MISTER X che ridevano come matti!!!!! Mi sono svegliato in un bagno di sudore che imploravo a gran voce "RUAHHH, RUAHHH, dove sei, non lasciarmi ti prego!!!!!". Mi sono sentito arrivare un mega ceffone (stavolta vero): era mia moglie convinta che stessi invocando la mia amante......ho tentato di rassicurarla dicendole che non si trattava di una donna, ma che RUAHHH era il nome di un uomo, grosso e muscoloso: non l'avessi mai fatto!!!!!!!! Sono disperato, aiutatemi , presto.</STRONG>

            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : BARBELL:
              <STRONG>Mi hai fatto sbaccanare ma non mi convertirò mai all'Heavy Pumping!! </STRONG>

              Commenta


                #8
                bellina.....ma che sogni fai??

                io sogno donne nude!!!

                tu uomini muscolosi??

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : MISTER X:
                  <STRONG>bellina.....ma che sogni fai??

                  io sogno donne nude!!!

                  tu uomini muscolosi??

                  </STRONG>

                  Evidentemente è sovrallenato...ecco perchè sogna uomini muscolosi...un altro motivo per convertirsi al BII.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10

                    Li famo neri 'sti bioomani!

                    Commenta


                      #11
                      Sei sicuro che si trattasse di un sogno?
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Gawain:
                        <STRONG>Sei sicuro che si trattasse di un sogno? </STRONG>

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : Gawain:
                          <STRONG>Sei sicuro che si trattasse di un sogno? </STRONG>

                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : max_power:
                            <STRONG>
                            Evidentemente è sovrallenato...ecco perchè sogna uomini muscolosi...un altro motivo per convertirsi al BII.

                            max_power</STRONG>

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Ruahhh:
                              <STRONG>
                              Li famo neri 'sti bioomani! </STRONG>
                              E daje Ru, famose sotto!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎