Naturalmente il quesito è rivolto a chi lo conosce e anche a chi lo ha provato....stupitemi.
Pompatori anche per voi..cosa ne pensate dell'Heavy duty?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : max_power:
<STRONG>Fa vomitare...noi due lo sappiamo benissimo !
max_power </STRONG>
hey max sai che fra una settimana torno all'HD rivisto e corretto by ErikEnrico e stop!
Commenta
-
-
Che ne penso... penso che mike dice che basta una serie (o anche meno) che questa serie deve essere molto intensa... poi a mike gli chiedi come si possa sollevare un peso tanto elevato senza un adeguato riscaldamento... così lui ti dice 'certo prima bisogna fare delle serie di riscaldamento' così invece di una serie sola 'estrema' ti ritrovi a farne 3 vere e proprie con il peso a crescere... Boh! Un'altra cosa, tutti parlano del fisico di mentzer come dimostrazione dell'efficacia del suo allenamento... peccato però che quando gareggiava si allenava da pompatore e che ha 'ideato' e applicato il suo sistema soprattutto dopo aver smesso di gareggiare deluso dai piazzamenti ottenuti. (questo è quanto so ma ovviamente i cavoli di mentzer li sa lui solo...)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Naturalmente il quesito è rivolto a chi lo conosce e anche a chi lo ha provato....stupitemi. </STRONG>
Commenta
-
-
[quote]Postato originalmente da : orsobruno:
<STRONG>Postato originalmente da : ErikZ:
[qb]Naturalmente il quesito è rivolto a chi lo conosce e anche a chi lo ha provato....stupitemi. </STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Che ne penso... penso che mike dice che basta una serie (o anche meno) che questa serie deve essere molto intensa... poi a mike gli chiedi come si possa sollevare un peso tanto elevato senza un adeguato riscaldamento... così lui ti dice 'certo prima bisogna fare delle serie di riscaldamento' così invece di una serie sola 'estrema' ti ritrovi a farne 3 vere e proprie con il peso a crescere... Boh! Un'altra cosa, tutti parlano del fisico di mentzer come dimostrazione dell'efficacia del suo allenamento... peccato però che quando gareggiava si allenava da pompatore e che ha 'ideato' e applicato il suo sistema soprattutto dopo aver smesso di gareggiare deluso dai piazzamenti ottenuti. (questo è quanto so ma ovviamente i cavoli di mentzer li sa lui solo...) </STRONG>
Ti ricordo inoltre che Mentzer detiene un primato non ancora raggiunto (almeno da quel che mi risulta) cioe' vinse il Mr Universo a punteggio pieno e questo in un epoca in cui Arnold e gli Weider facevano un po' il bello e il brutto tempo nel body building mondiale vedi la vittoria di Arnold al Mr Olimya del 80 detto cio' grazie del tuo parere Ruh
Enrico e stop!
Commenta
-
-
[quote]Postato originalmente da : Pich:
<STRONG>Postato originalmente da : orsobruno:
[qb]Postato originalmente da : ErikZ:
[qb]Naturalmente il quesito è rivolto a chi lo conosce e anche a chi lo ha provato....stupitemi. </STRONG>
[/QB]
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>allora sono fiero di eesere un *****ne ed una zucca vuota che aumenta a vista d'occhio grazie allo stupido BII.</STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : orsobruno:
<STRONG>Postato originalmente da : MISTER X:
[qb]allora sono fiero di eesere un *****ne ed una zucca vuota che aumenta a vista d'occhio grazie allo stupido BII.</STRONG>
[/QB]
bellina davvero la battuta,lo dico sul serio.
Commenta
-
Commenta