If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Postato originalmente da : giaga:
<STRONG>Se Hitler uccidesse tutti gli hard-gainer il mondo si riempirebbe di muscoli...
Skerzo ovviamente! W GLI HARD-GAINER!
Ciao ciao
giaga
P.S: Gli hard-gainer sono più grossi di voi pompatori </STRONG>
Allora sei recidivo...l`unica cosa che mi fa sorridere e` che usi un tempo verbale sbagliato per indicare cio` che non puo` piu` accadere (Hitler e` morto, mi spiace avvisarti solo ora)
Postato originalmente da : sarduy:
<STRONG>Allora sei recidivo...l`unica cosa che mi fa sorridere e` che usi un tempo verbale sbagliato per indicare cio` che non puo` piu` accadere (Hitler e` morto, mi spiace avvisarti solo ora)
</STRONG>
Ma che ***** vuoi?
E' solo una battuta!
Invece di pensare che Hitler è morto fatti 2 sane risate....cresci di più, in tutti i sensi!
Ciao ciao
giaga :cool:
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
<STRONG>Ma che ***** vuoi?
E' solo una battuta!
Invece di pensare che Hitler è morto fatti 2 sane risate....cresci di più, in tutti i sensi!
Ciao ciao
giaga :cool:</STRONG>
Cretino del ***** non la vedi la faccina divertita?
la mia e` solo una battuta coglione e poi fammele fare ste risate con ste cazzate mi fai piangere sottosviluppato
<STRONG>Cretino del ***** non la vedi la faccina divertita?
la mia e` solo una battuta coglione e poi fammele fare ste risate con ste cazzate mi fai piangere sottosviluppato
(la vedi la faccina cerebroleso?)</STRONG>
OK ALLORA SEI UN GAY DI MERDA CON IL CULO SFONDATO DA UN ***** MUSCOLOSO...
EHI STO SKERZANDO OVVIAMENTE....NON LA VEDI LA FACCINA DIVERTITA?!?!?!
Ciao ciao
<STRONG>
Mah</STRONG>
heheheheheh
Vedi con questo "Mah" mi hai fatto ridere......(sono serio non ti sto prendendo per il culo)
Quindi basta poco per essere simpatici non c'è bisogno di alzare la voce o insultare gli altri....
Ciao ciao
<STRONG>heheheheheh
Vedi con questo "Mah" mi hai fatto ridere......(sono serio non ti sto prendendo per il culo)
Quindi basta poco per essere simpatici non c'è bisogno di alzare la voce o insultare gli altri....
Ciao ciao
giaga :cool:</STRONG>
e chi lo ha fatto?
comunque vedi un po` se ti fa ridere anche questo Mah...vaffanculo
<STRONG>
e chi lo ha fatto?
comunque vedi un po` se ti fa ridere anche questo Mah...vaffanculo</STRONG>
Come chi lo ha fatto?
LO HAI FATTO TU TESTA DI ****!
CMQ QUEL "MAH....VAFFANCULO" MI FA VERAMENTE RIDERE! AHHAHAHAHAHHAHAH CHE SIMPATICO CHE SEI? COME FAI A FARE STE BATTUTONE? ME LO INSEGNI BRUTTO STORPIO?
Fanculo coglione!
P.S: Rotto in culo!
Ma vi divertite ad insultarvi? O volete solo aumentare i posts? Per ste cretinate non è il caso di discutere ragazzi.
Ciao,
Fabry.
N.B scusate l'intrusione, ma il mio istinto mi spinge a sedare le risse.
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta