Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali motivazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Postato originalmente da : MISTER X:
    <STRONG>giusto!

    per Orsobruno:niente rancore,amici come prima.

    </STRONG>
    x quanto mi riguarda il rancore è bandito su questo forum e cmq in genere nella vita di relazione, convinto come sono che il segreto della felicità sta nel non prendere mai niente troppo sul serio! Amici forever

    Commenta


      #32
      Postato originalmente da : Ruahhh:
      <STRONG>Io ero convinto che si facesse su un tappeto chiodato... </STRONG>

      ti confondi, è che mentre lo fai vieni percosso con una mazza chiodata

      Commenta


        #33
        Postato originalmente da : Ruahhh:
        <STRONG>Io ero convinto che si facesse su un tappeto chiodato... </STRONG>
        Come i fachiri !


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          Si usano sia la mazza che il bilanciere arroventato
          http://www.bodyweb.it/cgi-bin/ultima...&f=15&t=000014

          Questo è l' esercizio, ma non ridete !!!
          Non è male, anche se qualcuno (magari a ragione) dice che è pericoloso, perchè carica meno la schiena e le spalle e finisce in posizione di sicurezza.
          Anche se può sembrare simile, non è proprio come lo squat al multipower.
          Ciao.


          (Grazie Nagione!)

          Commenta


            #35


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #36
              forte sto sauron-squat!!!
              cavallopazzo@freesurf.ch

              Commenta


                #37
                Va be... amici pompati ,ritorniamo al discorso di prima, scorrete in alto e rileggete il mio commento sul tempo di recupero.

                Ci tengo alla vostra opinione.
                Come la mettete col recupero??

                Non sono un po pochi i giorni in cui riposate in relazione all' allenamento che fate??

                Fare tutte quelle serie vi porta giovamento ijn termini di resistenza?

                Commenta


                  #38
                  ...Ao...ando state??
                  ..cheffate??
                  ..cheddite??

                  Commenta


                    #39
                    Se aspetti una loro risposta stai fresco!!!Loro sono "pompatori":quelli che pensano poco e pompano molto
                    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
                    Kaio:ma per quale ragione?!
                    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

                    Commenta


                      #40
                      Allora: i BII fanno esercizi multiarticolari impegnano ampie zone muscolari sempre. Non fanno esercizi di isolamento, in teoria dovrebbero avere maggiori probabilità di sovrallenare alcune parti del loro corpo come le braccia ad esempio.
                      Un pompatore allena i bicipiti con tutte le serie che servono per stroncarli, poi basta, ci vediamo la settimana prossima, voi vi allenate meno ma fate con più facilità esercizi ridondanti.
                      Bisogna ricordare che inducono un maggiore dispendio energetico i muscoli grandi rispetto quelli piccoli, voi cadete in contraddizione quando dite che usate -solo-
                      esercizi multiarticolari perchè più efficaci e nello stesso tempo affermate di evitare meglio di noi il sovrallenamento.
                      Mentre voi in una settimana allenate praticamente gli stessi gruppi muscolari facendo squat, stacchi, rematore eccetera coinvolgendo più o meno tutto il corpo... noi facciamo il curl in concentrazione o le scrollate insieme agli esercizi di base. Tirando le somme i Biiomani potrebbero usare meglio il loro tempo introducendo gli esercizi di isolamento e ricordando che noi pompatori non facciamo come loro sempre gli stessi esercizi per i muscoli + grandi ma sappiamo anche variare sia in intensità che nei muscoli da allenare.

                      Commenta


                        #41
                        Io mi alleno heavy duty e pur preferendo gli esercizi composti uso frequentemente gli esercizi di isolamento come prestancaggio.
                        L'heavy duty2 ha tempi di recupero anche superiori rispetto al BII io infatti pur mantenendo la suddivisione muscolare di HD2 mi alleno 3 volte a settimana come in HD1 prevedendo al mercoledi una sessione medio-leggera spalle/braccia in questo modo recupero al meglio inoltre quando mi sento particolarmente affatticato non mi creo problemi a prendermi 1 settimana di riposo vorrei far presente che il mio allenamento è di tre giorni a settimana ma ogni sessione è composta al massimo da 5 serie.
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #42
                          Postato originalmente da : Ruahhh:
                          <STRONG>Allora: i BII fanno esercizi multiarticolari impegnano ampie zone muscolari sempre. Non fanno esercizi di isolamento, in teoria dovrebbero avere maggiori probabilità di sovrallenare alcune parti del loro corpo come le braccia ad esempio.
                          Un pompatore allena i bicipiti con tutte le serie che servono per stroncarli, poi basta, ci vediamo la settimana prossima, voi vi allenate meno ma fate con più facilità esercizi ridondanti.
                          Bisogna ricordare che inducono un maggiore dispendio energetico i muscoli grandi rispetto quelli piccoli, voi cadete in contraddizione quando dite che usate -solo-
                          esercizi multiarticolari perchè più efficaci e nello stesso tempo affermate di evitare meglio di noi il sovrallenamento.
                          Mentre voi in una settimana allenate praticamente gli stessi gruppi muscolari facendo squat, stacchi, rematore eccetera coinvolgendo più o meno tutto il corpo... noi facciamo il curl in concentrazione o le scrollate insieme agli esercizi di base. Tirando le somme i Biiomani potrebbero usare meglio il loro tempo introducendo gli esercizi di isolamento e ricordando che noi pompatori non facciamo come loro sempre gli stessi esercizi per i muscoli + grandi ma sappiamo anche variare sia in intensità che nei muscoli da allenare. </STRONG>
                          ...ma noi non è che facciamo continuamente es. multiarticolari,li facciamo al MAX 1 VOLTA A SETTIMANA per ognuno.
                          Quindi non c'è sovrallenamnto...se parli di full body devi considerare che si fa al max 1 serie!(quindi non ci si sovrallena di sicuro),l' esercizio di isolamento io lo introduco ogni tanto ma in quantità limitata non come voi in quantità industriale!

                          La mia perplessità maggiore sta nel fatto che voi fate probabilmente troppi allenamenti a settimana!Non avete mai dolori con cui fare i conti ??
                          Se si ,vi allenate lo stesso??
                          grazie per avere risposto

                          Commenta


                            #43
                            in genere si allena un gruppo muscolare a settimana e per la settimana dopo il dolore è passato... devo dire comunque che il dolore lo sento se ricomincio dopo un po' che non mi alleno, altrimenti non capita spesso.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎