If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le negative pare stimolino l'iperplasia (sempre che sia confermata, cosa della quale allo stato attuale degli studi scientifici non si è ancora sicuri.....).
In ogni caso per incrementare la forza si dovrebbe focalozzare l'attenzione sulla porzione positiva del movimento, senza però lasciar "cadere" il peso, s'intende.......
Per Federico.
E' stato confermato che l'iperplasia esiste, infatti è stato provato in laboratorio a rigenerare un tessuto di fegato umano tramite iperplasia e ciò è riuscito.
Questo significa che, oltre a moltiplicare le miofibrille, si possono "rattoppare" tessuti evirati con tessuti rigenerati.
L'oncologia sta cercando di fare proprio questo, cioè eliminare una parte malata e sostituirla con una di nuova generazione, evitando così problemi di incompatibilità e rigetto da parte di un organo. Vedi l'esempio del fegato.
Dove ti alleni a Torino?
Sai del corso per istruttori di B.B. che si terrà a Cuneo dal 04.02.01?
Se sei interessato, dimmelo. Mi sembri preparato, comunque.
Originally posted by Lupo: Per Max-Power:
sono nuovo a questo forum e a quanto ho capito sei uno che pompa parecchio e vuoi incrementare la forza.
Conosci il "metodo Bulgaro"?
No !Non lo conosco !se ciò non ti disturba puoi darmi delle tabelle per la forza.
grazie
Per Max-Power:
ho dato un'occhiata al forum e mi sono accorto che stai chiedendo consigli a tutti di ogni genere: tabelle, consigli alimentari, nozioni di ogni genere.
Toglimi una curiosità: ti alleni in casa o frequenti una palestra?
Perchè se frequenti una palestra e paghi regolarmente il mensile, devi PRETENDERE queste cose dall'istruttore (il quale spero sia in possesso dei requisiti!!!)
Fammi sapere.
Originally posted by Lupo: Per Max-Power:
ho dato un'occhiata al forum e mi sono accorto che stai chiedendo consigli a tutti di ogni genere: tabelle, consigli alimentari, nozioni di ogni genere.
Toglimi una curiosità: ti alleni in casa o frequenti una palestra?
Perchè se frequenti una palestra e paghi regolarmente il mensile, devi PRETENDERE queste cose dall'istruttore (il quale spero sia in possesso dei requisiti!!!)
Fammi sapere.
Magari caro Lupo.Il fatto è che nella mia palestra tutti non capiscono un *****.L'istruttori sono diplomati ISef ma(forse avranno corrotto qualcuno) non capiscono uan ****.E poi la mia non è una palestra per BB ma un fitness centre.E i BB non li vogliono.Lo sai quante critiche e quante offese mi hanno fatto.ma io il BB lo amo,è la mia unica passione e non la cambierò per nulla al mondo.Non m'importa un ***** cosa pensano di me.Nulla.Comuqneu perlopiù chiedo consigli d'allenamento e non di diete.Semmai li i consigli li do io(almeno in qualcosa vengo aprpezzato)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta