Ciao a tutti, mi chaimo Stefano e ho 37 anni. Mi avvicino al body building solo adesso (pensate sia troppo vecchio?) e ho bisogno di amici e riferimenti. So che anche solo leggendovi avro' tanto, spero di riuscire a dare anche io qualchecosa a voi. Ciao
Primo post
Collapse
X
-
Benvenuto, pu pilu e pa palestra non si è mai troppo vecchiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioBenvenuto, pu pilu e pa palestra non si è mai troppo vecchi
non ti preoccupare, trarrai solo benefici dalla palestra...altro che troppo vecchio!
Commenta
-
-
Ciao benvenuto,nn è mai troppo tardi x iniziareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Siete molto incoraggianti....alla fine della sessione arrivo stremato....ma mi pare che Arnold abbia detto che senza sforzo non c'è risultato. Pero' dopo la doccia mi sento la mente più sveglia, sono più rilassato....il corpo è stanco e un po' dolente, ma la testa si svuota e mi sento ricettivo verso il mondo.
Pumbaa il tuo avatar è bellissimo
Commenta
-
Commenta