Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un piccolo piacere.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un piccolo piacere.....

    allora la mia richiesta è semplice..sarò breve!
    è quattro o cinque mesi che ho iniziato la mia attività da BB quindi sono un "novizio", il mio problema è sapere se valgo qualcosa o no..insomma se sono un cosiddetto "pompa" o una fetecchia!
    sono 1.75 peso attualmente 78kg...
    le mie performance eh!eh! sono queste


    4 serie di lat da 8 colpi con 70 80 85 e 90 kg
    rematori 8-8-8 con 32 34 36
    pulley 8-8-8-8 con 75 75 80 70


    gambe
    pressa 8-8-8 200 240 240
    squat 8-8-8-6- 100 110 120 140
    leg press 8-8-8-6 35 40 45 50

    petto
    panca piana 8-8-8-6 60 70 75 75
    spinte 8-8-6 28 26 24
    croci 8-8-6 24 22 22

    polpacci....6 serie in due sedute 8-8-8- 200 240 260

    poi niente..solo sapere perfavore se in palestra quando faccio queste cose devo sentirmi un toro od uno tra la massa...grazie ah! benchman, non è che non mi fido quando te mi dici che sei un toro..ma te sei di parte...viene in palestra con me ormai dal mio inizio quindi penso tu faccia il tifo per me..grazie a tutti eventuali commentatori!!!!!!!!!!!!(le risposte cattive non sono ben accette sono molto permaloso)eh!eh!

    #2
    Il fine ultimo del Bodybuilding è un aspetto armonioso. Credo che il carico sollevato sia un aspetto relativo.
    Il peso dipende dal tempo sotto tensione, dall'esecuzione corretta dell'esercizio, ecc..
    Ci sono molti ragazzi che sollevano poco peso e che sono più grossi di me...
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      gia' gawain ha ragione!!non esiste il tuo discorso......
      hai raggiunto i tuoi obiettivi? se si non 6 una "fetecchia" comunque tu sia e qualsiasi peso tu sollevi!!
      ciao
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta


        #4
        x Gawain:
        Il peso dipende dal tempo sotto tensione, dall'esecuzione corretta dell'esercizio, ecc..

        come al solito: conciso e preciso.

        ------------------
        * shimano *
        * shimano *

        Commenta


          #5
          Originally posted by Gawain:
          Il fine ultimo del Bodybuilding è un aspetto armonioso. Credo che il carico sollevato sia un aspetto relativo.
          Il peso dipende dal tempo sotto tensione, dall'esecuzione corretta dell'esercizio, ecc..
          Ci sono molti ragazzi che sollevano poco peso e che sono più grossi di me...
          ..visto il+grosso!!!come ti dicevo!!non importa tanto il carico che sollevi!!!anche se come giustamente mi hai fatto notare,muscolo più grande=muscolo+forte=peso sollevato maggiore...ineccepibile ma il punto primo e l'esecuzione!!!Cmq sei un toro...te lodico perchè di rragazzi in palestra ne ho visti e ne vedo tanti...e come noi due...cè ne veramente pochi...non tantp per la forma ma per l'impegno la grinta e la cattiveria che tiriamo fuori noi sono rare....(sembrriamo due belve in cattività,hai notatoglu sguardi di quando facciamo lo squat....TERRRIFICATI!!!)..continua così e ascolatami unpo di +,oppure vieni + spesso sul forum...... ciao macchino
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #6
            Originally posted by il+grosso:
            allora la mia richiesta è semplice..sarò breve!
            è quattro o cinque mesi che ho iniziato la mia attività da BB quindi sono un "novizio", il mio problema è sapere se valgo qualcosa o no..insomma se sono un cosiddetto "pompa" o una fetecchia!
            sono 1.75 peso attualmente 78kg...
            le mie performance eh!eh! sono queste


            4 serie di lat da 8 colpi con 70 80 85 e 90 kg
            rematori 8-8-8 con 32 34 36
            pulley 8-8-8-8 con 75 75 80 70


            gambe
            pressa 8-8-8 200 240 240
            squat 8-8-8-6- 100 110 120 140
            leg press 8-8-8-6 35 40 45 50

            petto
            panca piana 8-8-8-6 60 70 75 75
            spinte 8-8-6 28 26 24
            croci 8-8-6 24 22 22

            polpacci....6 serie in due sedute 8-8-8- 200 240 260

            poi niente..solo sapere perfavore se in palestra quando faccio queste cose devo sentirmi un toro od uno tra la massa...grazie ah! benchman, non è che non mi fido quando te mi dici che sei un toro..ma te sei di parte...viene in palestra con me ormai dal mio inizio quindi penso tu faccia il tifo per me..grazie a tutti eventuali commentatori!!!!!!!!!!!!(le risposte cattive non sono ben accette sono molto permaloso)eh!eh!
            Vai abbastanza bene.

            Prova a caricare di piu' a petto e pressa dai che ce la fai !

            Ma fammi capire una cosa ....
            della tua sk , davvero riesci a fare 8 colpi sempre aumentando come fai il carico dalla prima all'ultima serie dell'esercizio ???

            Perche' se cosi' fosse AMICO , vuol dire che tu non dai il massimo dalla prima serie ma ti risparmi , altrimenti faresti come me :
            prima serie al max col massimo peso poi PER FORZA se vuoi mantenere gli 8 colpi devi scalare qualcosina , magari non sempre , ma sicuramente non aumentare come fai tu di 5 chili a botta !

            Se ho ragione io , tu puoi fare di piu' , puoi caricare di piu' alla prima scalando alle successive.

            Fammi sapere , spero di essere stato chiaro.

            Ciao , Max.
            Max

            Commenta


              #7
              Si ma forse non sa subito massimizzare !Io per esempio nelle gambe non so massimizzare !
              Dovrei caricare di più ma mi spavento.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                il problema è che sono abituato così....sin dall'inizio parto con meno peso e poi aumento, inoltre non riesco alla prima od alla seconda serie a spingere al max....si vede cheil mio muscolo preferisce così..cmq proverò tipo domani per i bicipiti e vi farò sapere, grazie a tutti!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Ti capisco !Anch'io non riesco certe volte.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎