Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho scoperto .........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho scoperto .........

    .....di essere stato un pompatore.Mi allenavo almeno 4 volte a settimana per non meno di 2 ore e mezza(grande intensità cmq!!!).E ad essere sincero sono cresciuto e non poco.Certo arrivavo a casa distrutto ma era una soddisfazione alzare sulla panca 10 volte 110kg per poi fare 115/120/125/130 tentando di mantenere alte le ripetizioni.Bei tempi quelli!!!
    Ora mi sono dato all'ippica , ops all'atletica
    Cmq sono fiero di essere stato un pompatore.Ragazzi continuate sempre così.Che cosa possono capire quei fricchetti del BII che con 2 miserissime serie scappano in bagno a vomitare!!!

    #2
    Grande! :cool: :cool:

    Commenta


      #3
      Cosa ne può capire un pompatore se non prova anche il BII?

      Tutti quelli che praticano gli allenamenti BII sono stati pompatori, quindi possono permettersi di criticare i diversi approcci d'allenamento.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Cosa ne può capire un pompatore se non prova anche il BII?

        Tutti quelli che praticano gli allenamenti BII sono stati pompatori, quindi possono permettersi di criticare i diversi approcci d'allenamento.</STRONG>

        Commenta


          #5
          X PICH, IL DIFFICILE STà PROPRIO Lì, VEDI!Riuscire a concentrarsi e a produrre un' intensità tale da "esaurirsi" completamente in solo due o tre serie, farlo è molto più difficile di quello che sembra e una volta riusciticisi è DAVVERO IMPOSSIBILE fre altre serie del dato esercizio al massimo e sottolineo al massimo!.

          Commenta


            #6
            "Avete mai provato ad eseguire una serie di bicipiti con bilanciere e poi vomitare,se non vi è mai successo allora non vi siete mai allenati intensamente!"(Arthur Jones)

            Commenta


              #7
              Arthur Jones per questa affermazione lo considero una grande testa di *****. Io mi alleno intensamente,arrivo fino all'esaurimento muscolare e non arrivo mai a vomitare.Non ne vedo l'utilità !

              Per Pich..io non sono un fautore del BII ma ti sconsiglio questo approccio...potresti rimanere impressionato dalla tremenda intenisità.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : max_power:
                <STRONG>Arthur Jones per questa affermazione lo considero una grande testa di *****. Io mi alleno intensamente,arrivo fino all'esaurimento muscolare e non arrivo mai a vomitare.Non ne vedo l'utilità !

                Per Pich..io non sono un fautore del BII ma ti sconsiglio questo approccio...potresti rimanere impressionato dalla tremenda intenisità.

                max_power</STRONG>
                D'accordo con te,io non ho mai vomitato per una serie di curl o altro,(e non ho intenzione di farlo!!)ma penso che Arthur volesse solo dare un idea su quale livello di intensità bisogna avvicinarsi per potersi allenare con tabelle molto abbreviate.Ti immagini vomitare per terra in palestra davanti a tutta la gente?!Bisognerebbe essere dei pazzi!

                Commenta


                  #9
                  Beh...comunque Barbell molti arrivano anche a vomitare. Soprattutto con l'hevay duty. Per me è inutile ed eccessivo. Comunque il ragionamento che fai tu non fa una grinza.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Cosa ne può capire un pompatore se non prova anche il BII?

                    </STRONG>

                    Hai ragione : io non so cosa vuole dire avere 5 giorni liberi a settimana.Io lavoravo sui pesi un giorno si e l'altro pure quindi certe "emozioni" non le ho mai provate!!!


                    Per TEO : niente è DAVVERO IMPOSSIBILE.Prova a fare una sola settimana di allenamento per velocisti e poi mi dai una definizione di intensità.Te lo dice uno che tra palestra e ripetute se vomita una volta al giorno è fortunato.E considera che dopo avere vomitato , se non si è finito il lavoro , si torna in pista e si completa tutto anche se si ha l'impressioni che è DAVVERO IMPOSSIBILE continuare....è solo un ' impressione!!!

                    Commenta


                      #11
                      Ma qui siamo tutti vomitini? beh se posso dire la mia quando facevo heavy duty dopo una serie di pressa non ho vomitato ma ci sono andato molto vicino a pich che si considera un duro dico che visto che è un uomo di sport dovrebbe sapere che alto volume e intensita' non vanno propiriamente a braccetto perche'? per la stessa differenza che intercorre tra un centometrista e un maratineta chi vuol capire capisca.
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : ErikZ:
                        <STRONG>alto volume e intensita' non vanno propiriamente a braccetto </STRONG>
                        Infatti ma 2X250m non è proprio alto volume ma fatti esasperando il richiamo dell'arto sotto i glutei , la frequenza dei passi , la massima ampiezza e la rullata dei piedi....scommettiamo che ti diverti!!!

                        Commenta


                          #13
                          Postato originalmente da : ErikZ:
                          <STRONG>a pich che si considera un duro </STRONG>
                          Io duro?Se uso duracel forse!!!

                          Commenta


                            #14
                            Postato originalmente da : ErikZ:
                            <STRONG>Ma qui siamo tutti vomitini? beh se posso dire la mia quando facevo heavy duty dopo una serie di pressa non ho vomitato ma ci sono andato molto vicino a pich che si considera un duro dico che visto che è un uomo di sport dovrebbe sapere che alto volume e intensita' non vanno propiriamente a braccetto perche'? per la stessa differenza che intercorre tra un centometrista e un maratineta chi vuol capire capisca.</STRONG>

                            Ma perchè con questo ***** di Heavy duty arrivate tutti a vomitare ?

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : max_power:
                              <STRONG>
                              Ma perchè con questo ***** di Heavy duty arrivate tutti a vomitare ?

                              max_power</STRONG>
                              Se ti alleni HD con un compagno arrivi ad esperienze di quasi morte arrivi a dei punti in cui ti sembra di essere immerso in una grande piscina in apnea senti le voci dei compagni ma non le distingui.
                              Naturalmente questo non succede sempre e non a tutti ma vieni talmente preso dalla foga dell'intensita' che alla fine dici .....ma che ***** ho fatto?

                              Enrico e stop!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎