Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo record

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo record

    Allora premetto che per definirmi non faccio alcuna dieta particolare (carbo anche la sera) ma solo 30' di step 2 volte a settimana (ed un pò di ECA).
    Il 5 maggio (giorno del mio compleanno, ho mangiato come un elefante!!!) pesavo 82kg.x176cm. con un pò di ciccetta (comunque poca); attualmente faccio 74kg. ma la forza mi sta aumentando e nemmeno di poco!
    Venerdì scorso ho fatto il mio record di piana, avevo già fatto 5 serie (inizio con poco peso e molte ripetizioni e mano mano aumento il peso e diminuisco i colpi) ed alla sesta ho eseguito da solo 6 colpi con 115kg.
    Considerando che non sono per nulla enorme (anzi...), che lavoro 8 ore al giorno e che dormo pochissimo, reputo questi risultati più che soddisfacenti!!!
    Sono convinto che uno che esegue allenamenti col metodo BII e con le mie misure non potrebbe mai avere tanta forza.
    Sono convinto che un allenamento con tante serie aumenti molto di più la forza rispetto al BII, altrimenti non si spiegherebbe come mai tanti bestioni di 100kg. schiattino sotto pesi che io alzo quotidianamente....
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    La maggior parte di Bestioni che vedi nelle riviste che pesano 100 e piu' KG attuano un allenamento come il tuo!
    Inoltre ti ricordo che il record su un esercizio lo si ottiene partendo da quel esercizio nella tabella se tu mi fai panca piana all'inizio della scheda puoi puntare comodamente al record quando ne senti il bisogno se la panca la fai dopo uno squat e un lento avanti è tutto da verificare.
    Il tuo rimane comunque un notevole risultato è evidente che hai qualcosa nella genetica, Conny e se invece di partire con un piramidale in salita provassi un piramidale in discesa? cioe invece di partire con 12/10/8/6 parti con 6/8/10/12 ad esempio? sono sicuro che alla prima serie i 115kg diventerebbero 125 o 130 (naturalmente scaldati prima barbaro!)
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Conan:
      <STRONG>Allora premetto che per definirmi non faccio alcuna dieta particolare (carbo anche la sera) ma solo 30' di step 2 volte a settimana (ed un pò di ECA).
      Il 5 maggio (giorno del mio compleanno, ho mangiato come un elefante!!!) pesavo 82kg.x176cm. con un pò di ciccetta (comunque poca); attualmente faccio 74kg. ma la forza mi sta aumentando e nemmeno di poco!
      Venerdì scorso ho fatto il mio record di piana, avevo già fatto 5 serie (inizio con poco peso e molte ripetizioni e mano mano aumento il peso e diminuisco i colpi) ed alla sesta ho eseguito da solo 6 colpi con 115kg.
      Considerando che non sono per nulla enorme (anzi...), che lavoro 8 ore al giorno e che dormo pochissimo, reputo questi risultati più che soddisfacenti!!!
      Sono convinto che uno che esegue allenamenti col metodo BII e con le mie misure non potrebbe mai avere tanta forza.
      Sono convinto che un allenamento con tante serie aumenti molto di più la forza rispetto al BII, altrimenti non si spiegherebbe come mai tanti bestioni di 100kg. schiattino sotto pesi che io alzo quotidianamente....
      Conan</STRONG>
      I tuoi risultati in termini di forza sono ottimi...ma ricordati che il bodybuilder preferisce la massa alla forza...sennò non si definirebbe tale. Non me ne farei nulla di alzare anche 200 kg su panca ma se poi sono uno che non ha molta massa...
      Il bodybuilding è soprattutto massa e non forza...


      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : ErikZ:
        <STRONG>sono sicuro che alla prima serie i 115kg diventerebbero 125 o 130 (naturalmente scaldati prima barbaro!) </STRONG>
        sicuro!


        (Grazie Nagione!)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : max_power:
          <STRONG>
          </STRONG>
          I tuoi risultati in termini di forza sono ottimi...ma ricordati che il bodybuilder preferisce la massa alla forza...sennò non si definirebbe tale. Non me ne farei nulla di alzare anche 200 kg su panca ma se poi sono uno che non ha molta massa...
          Il bodybuilding è soprattutto massa e non forza...


          max_power[/QB]

          Ma è anche vero che senza un minimo di massa non si puo' sollevare un gran carico!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Conan, mi sa che c'hai il petto più grosso del forum. Complimentoni.
            Ps anch'io non scerzo comunque...
            Tempo fa ho incontrato Antonio Mirante, lui quando è in massima forma, credo sia imbattibile di pettorali. Tremendo davvero!!
            Dal vivo è assolutamente IMPRESSIONANTE.
            Antonio se bazzichi il forum fatti vivo!

            Commenta


              #7
              Conan ma tue foto ci sono per vedere questo petto enorme?

              Commenta


                #8
                Si c'è una mia foto sul forum, anche se è fatta un pò a casaccio si vede che il petto è un tantinello sproporzionato rispetto al resto.
                Sinceramente non mai nascosto di avere braccia e gambe piuttosto snelle rispetto a spalle e petto. La schiena c'è ma mi risulta più difficile da tirare.
                Appena posso mi farò scattare un foto e la mando così vedrete il nuovo Conan versione anoressico (in un mese scarso ho buttato giù 8kg!!!)!
                Conny
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  115 kg sono tanti,complimenti!!
                  Però non sono sicuro che col BIIO non si possa arrivarci,anzi!Ho visto la tua scheda,impressionante!Per curiosità,e non è affatto una critica,hai mai provato seriamente per un po' il BIIO?Se sì i risultati erano inferiori?Con tutti i detrattori del medoto pompatore che ci sono nel forum è bello vedere che ci sono anche persone che lo trovano più performante!

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : JOBLACK:
                    <STRONG>
                    Ma è anche vero che senza un minimo di massa non si puo' sollevare un gran carico!</STRONG>
                    Ok...hai perfettamente ragione. Io ad esempio sono del parere che se aumenta la massa aumenta la forza,ma ci sarà ritengo un momento in cui la massa può anche progredire e la forza no.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Sono d'accorso con Max; comunque all'inizio degli allenamenti cresce la forza fino ad ottimizzare il rendimento dei muscoli che già possiedi poi, mano a mano che aumentano gli sforzi il corpo reagisce e l'ipofisi, che nota l'aumento di acido lattico che è prodotto, appunto dal superallenamento, secerne una sostanza detta Gonadotropina.
                      Tale sostanza attiva poi i testicoli inducento a produrre più testosterone. Il testosterone, rilasciato nel flusso sanguigno verrà assimilato nei muscoli più "pompati", ovviamente e lì indurrà le cellule muscolari a duplicarsi.
                      Una volta ho visto un uomo sulla cinquantina che lavorava come manovale nelle ferrovie. Lavora sole ed esclusivamente di braccia (probabilmente doveva spostare i binari)aveva delle bracce assurde rispetto al corpo esile e questo può spiegare la teoria già citata. E' interessante osservare, comunque, che il "Pompaggio" come tutti sanno determina una iper vascolarizzazzione dei muscoli interessati e questo è lo scopo finale del BB un corpo muscoloso, ed armonico non necessariamente una firza strabiliante e del resto BodyBuilding significa, appunto, "edificazione o costruzione del corpo"...
                      ciao, ciao

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : Kombat:
                        <STRONG>Sono d'accorso con Max; comunque all'inizio degli allenamenti cresce la forza fino ad ottimizzare il rendimento dei muscoli che già possiedi poi, mano a mano che aumentano gli sforzi il corpo reagisce e l'ipofisi, che nota l'aumento di acido lattico che è prodotto, appunto dal superallenamento, secerne una sostanza detta Gonadotropina.
                        Tale sostanza attiva poi i testicoli inducento a produrre più testosterone. Il testosterone, rilasciato nel flusso sanguigno verrà assimilato nei muscoli più "pompati", ovviamente e lì indurrà le cellule muscolari a duplicarsi.
                        Una volta ho visto un uomo sulla cinquantina che lavorava come manovale nelle ferrovie. Lavora sole ed esclusivamente di braccia (probabilmente doveva spostare i binari)aveva delle bracce assurde rispetto al corpo esile e questo può spiegare la teoria già citata. E' interessante osservare, comunque, che il "Pompaggio" come tutti sanno determina una iper vascolarizzazzione dei muscoli interessati e questo è lo scopo finale del BB un corpo muscoloso, ed armonico non necessariamente una firza strabiliante e del resto BodyBuilding significa, appunto, "edificazione o costruzione del corpo"...
                        ciao, ciao </STRONG>
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎