Sono una appasionato di bodybuilding, da due anni, non riesco ad ottenere più risultati, ho difficoltà nel far esplodere il petto, qualcuno potrebbe consigliarmi una scheda appropiata? calcolando che sono in un pariodo di definizione peso 79kg sono alto 1,80 quali integratori usare?Tribuls? carnitina? per asciugarmi? grazie
Datemi una mano...!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Devi spiegarti meglio, sei 180cm x 79 kg e ti devi asciugare?!
dipende da quanto grasso hai e da come sei strutturato.
Per il petto ti consiglio panca piana (5/6 serie con peso crescente e ripetizioni calanti ovviamente), petto alto con manubri su panca inclinata (almeno 4 serie) ed aperture in superserie con le parallele (2-3 serie). Poi se ce la fai anche 4-5 serie di pullover (15/20 colpi per serie).
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Devi spiegarti meglio, sei 180cm x 79 kg e ti devi asciugare?!
dipende da quanto grasso hai e da come sei strutturato.
Per il petto ti consiglio panca piana (5/6 serie con peso crescente e ripetizioni calanti ovviamente), petto alto con manubri su panca inclinata (almeno 4 serie) ed aperture in superserie con le parallele (2-3 serie). Poi se ce la fai anche 4-5 serie di pullover (15/20 colpi per serie).
Conan</STRONG>
Senti ragazzo dopo esserti massacrato con la tabella di Conan fai un salto nella sezione HG&EN oppure allenamento e chiedi ad Armando (er Mitico) o a Gawaine(altro Mitico)Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Mizio77:
<STRONG>Sono una appasionato di bodybuilding, da due anni, non riesco ad ottenere più risultati, ho difficoltà nel far esplodere il petto, qualcuno potrebbe consigliarmi una scheda appropiata? calcolando che sono in un pariodo di definizione peso 79kg sono alto 1,80 quali integratori usare?Tribuls? carnitina? per asciugarmi? grazie </STRONG>
Per la definizione usa l'ALC.
Ciao.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Per il petto prova questo: Scegli due esercizi ad esempio panca piana e pectoral machine ed esegui prima una serie dell'uno e poi una serie dell'altro facendo una pausa breve (poi ricominci per 6 serie totali)
Come solo 6?????????
. Non far caso al carico e cerca di usare solo il petto (se usi per entrambi le macchine è meglio va bene anche usare i pesi a scalare e senza pause).
Per la definizione usa l'ALC.
Ciao.</STRONG>Enrico e stop!
Commenta
-
-
Cavolo Ruahh il pectoral machine è un esercizio per femminucce e per gay!!!
Meglio le aperture su panca leggermente inclinata, magari in superserie con le parallele alla morte o con la panca delcinata!!!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Conan:
<STRONG>Cavolo Ruahh il pectoral machine è un esercizio per femminucce e per gay!!!
Meglio le aperture su panca leggermente inclinata, magari in superserie con le parallele alla morte o con la panca delcinata!!!
Conan</STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Siete troppo legati alle dicerie. Io uso la Pectoral Machine e mi trovo benissimo, tempo fa ho letto un articolo di Nocerino che parlava di un ragazzo che usava un sistema simile e che aveva i pettorali che gli scoppiavano... Perchè sarebbe da femminucce? provalo e vedrai che se lo fai bene anneghi nell'acido lattico.
Erikz, sono due esercizi da tre serie l'uno che c'è di strano... Tu fai meno di 6 serie complessive ad allenamento?!?!?
Commenta
-
-
La meccanica di movimento della pectoral è simile a quella delle croci pertanto è anch'essa dannosa!Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
La meccanica è simile ed è per questo che la pectoral può sostituire le croci, la differenza stà nel fatto che la macchina permette un movimento più controllato e evita il gioco di leve che sovraccarica le articolazioni delle spalle e dei gomiti.
Poi dipende dal tipo di macchina ovvio, ma non mi dire che le croci isolano i pettorali allo stesso modo della pectoral altrimenti mi fai capire che non l'hai mai confrontati.
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Siete troppo legati alle dicerie. Io uso la Pectoral Machine e mi trovo benissimo, tempo fa ho letto un articolo di Nocerino che parlava di un ragazzo che usava un sistema simile e che aveva i pettorali che gli scoppiavano... Perchè sarebbe da femminucce? provalo e vedrai che se lo fai bene anneghi nell'acido lattico.
Erikz, sono due esercizi da tre serie l'uno che c'è di strano... Tu fai meno di 6 serie complessive ad allenamento?!?!?</STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Partendo dal presupposto che la maggior parte degli esercizi di isolamento non mi piacciono se dovessero chiedermi l'esercizio di isolamento che mi piace di piu' risponderei le croci! se sono preistoria ...allora saro' un dinosauro!Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta