Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Conny io mi sono allenato da pompatore fino a 32 anni quindi hai ancora un margine di 6 anni è solo un anno che ho variato le metodiche di allenamento vedrai che col tempo arriverai a certe conclusioni pure te!
    Enrico e stop!

    Commenta


      #17
      Postato originalmente da : ErikZ:
      <STRONG>Conny io mi sono allenato da pompatore fino a 32 anni quindi hai ancora un margine di 6 anni è solo un anno che ho variato le metodiche di allenamento vedrai che col tempo arriverai a certe conclusioni pure te!</STRONG>
      no CONNY è recidivo....

      Commenta


        #18
        Postato originalmente da : Conan:
        <STRONG>ErikZ è uno di quelli che fa una serie un mese si ed uno no...sai si dice in giro che si cresce riposando...
        Conan</STRONG>
        Perche' Conan tu cresci in Palestra? se si saresti l'unico natural che riesce a crescere in palestra....sai Conan a me piace studiarlo e sperimentarlo il body building e devo dire che sei un soggetto interessante quasi un fenomeno genetico anzi lo sarai sicuramente potremo fare qualche esperimento (alla Colorado esperiment!!!!) cosi' una volta per tutte testiamo il tuo incredibile fisico Ruah se vuole puo' accompagnarti cosi' abbiamo dati su due soggetti dotati!
        Enrico e stop!

        Commenta


          #19
          Si fanno test anche sulle prestazioni sessuali? Conan facciamo le valige!

          Commenta


            #20
            Postato originalmente da : MISTER X:
            <STRONG>no CONNY è recidivo....

            </STRONG>

            Infatti...non cambierà mai...ma è un personaggio !E' poi è troppo simpatico...


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎