Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva l'estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arriva l'estate

    Gli uccelini volano, i fiori sbocciano... gli hard gainer si NASCONDONO!
    Se durante l'anno andavano in giro con 3 felpe, la cintura da power lifter alta 80 cm i pantaloni della tuta rubati ad un cecchino lappone, ora stanno facendo i salti mortali per perdere la ciccia e far affiorare qualche muscoletto.
    Noi pompatori invece abbiamo preparato tutto: domani dobbiamo mettere la t-shirt? una pompatina sulla panca ed i pettorali memori di antichi pompaggi esploderanno in tutta la loro ipertrofica possenza!
    Me vo a magna un paninazzo sciao hard gainer!

    #2
    Postato originalmente da : Ruahhh:
    <STRONG>Gli uccelini volano, i fiori sbocciano... gli hard gainer si NASCONDONO!
    Se durante l'anno andavano in giro con 3 felpe, la cintura da power lifter alta 80 cm i pantaloni della tuta rubati ad un cecchino lappone, ora stanno facendo i salti mortali per perdere la ciccia e far affiorare qualche muscoletto.
    Noi pompatori invece abbiamo preparato tutto: domani dobbiamo mettere la t-shirt? una pompatina sulla panca ed i pettorali memori di antichi pompaggi esploderanno in tutta la loro ipertrofica possenza!
    Me vo a magna un paninazzo sciao hard gainer!
    </STRONG>

    Commenta


      #3
      ah ah ahhhh.....bastardone facci vedere le foto!!

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>ah ah ahhhh.....bastardone facci vedere le foto!!
        </STRONG>
        Ruaah è veramente grosso e tirato!!Ha dei voplumi incredibili per quel che pesa!

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : Ruahhh:
          <STRONG> una pompatina sulla panca ed i pettorali memori di antichi pompaggi esploderanno in tutta la loro ipertrofica possenza!
          </STRONG>
          ...e dopo 10 minuti si spompano, mentre gli HG mostreranno la loro massa in modo costante
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Animal:
            <STRONG>
            Postato originalmente da : MISTER X:
            [qb]ah ah ahhhh.....bastardone facci vedere le foto!!
            </STRONG>
            Ruaah è veramente grosso e tirato!!Ha dei voplumi incredibili per quel che pesa![/QB]
            ma ci sono sue foto sul forum?

            Commenta


              #7
              [/QUOTE]
              Ruaah è veramente grosso e tirato!!Ha dei voplumi incredibili per quel che pesa![/QB][/QUOTE]

              MAGARI!!!

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : Ruahhh:
                <STRONG>Gli uccelini volano, i fiori sbocciano... gli hard gainer si NASCONDONO!
                Se durante l'anno andavano in giro con 3 felpe, la cintura da power lifter alta 80 cm i pantaloni della tuta rubati ad un cecchino lappone, ora stanno facendo i salti mortali per perdere la ciccia e far affiorare qualche muscoletto.
                Noi pompatori invece abbiamo preparato tutto: domani dobbiamo mettere la t-shirt? una pompatina sulla panca ed i pettorali memori di antichi pompaggi esploderanno in tutta la loro ipertrofica possenza!
                Me vo a magna un paninazzo sciao hard gainer!
                </STRONG>


                Io devo ancora cominciare la definizione e ora che giro in magliaetta molti mi dicono che mi vedono ingassato.
                In realtà con un mesetto di dieta mi tirerò in modo superbo.
                Poi mare e magari qualche foto abbronzato .


                (Grazie Nagione!)

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : Sauron:
                  <STRONG>

                  Io devo ancora cominciare la definizione e ora che giro in magliaetta molti mi dicono che mi vedono ingassato.
                  In realtà con un mesetto di dieta mi tirerò in modo superbo.
                  Poi mare e magari qualche foto abbronzato .</STRONG>

                  e la nostra invidia saleeeeee.....


                  Commenta


                    #10
                    E' vero! Prima di uscire di casa sempre qualche flessione ed il petto e le spalle non c'entrano più nella maglietta!!!
                    Conan
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Oppure magari usare una pompa da bicicletta per gonfiarsi il problema sta dove infilarla io una ideina ce l'avrei
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Ma chi t'ha detto che l'hardgainer segua il BII ? Chi t'ha detto che un easygainer non segua il BII ? Tutto è relativo...


                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎